“Cilento fantastico”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Casale Regina

Casa vacanza -
3 camere da letto, 3 bagni, 4 posti letto
Marina di Camerota, Camerota, Parco Nazionale del Cilento e Vallo di Diano, Provincia di Salerno, Campania

Lorenzo D
“Cilento fantastico”
Recensito il 23 aprile 2016 per un soggiorno a agosto 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Io e la mia ragazza abbiamo alloggiato in uno di questi piccoli appartamenti nel mese di agosto 2015. Ci siamo trovati benissimo. Vista incredibile, posto silenzioso e davvero gradevole, appartamenti moderni di nuova costruzione dotati di tutto. Marina di Camerota è assieme a Palinuro la vera e propria perla del Cilento a mio parere. Mare fantastico, movida notturna, gastronomia buonissima. Davvero una bella scoperta. In più Roberto e suo cugino sono gentilissimi, puntuali nell'accoglienza e sempre disponibili per qualsiasi consiglio o chiarimento.
Un vacanza che stiamo meditando di ripetere, anche grazie a loro.

Ho viaggiato con: Compagno/a
Età 25-34
Magia5210
“Una splendida Pasqua ”
Recensito il 30 marzo 2016 per un soggiorno a marzo 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

Abbiamo trascorso qui le feste di Pasqua con altri due amici; i monolocali sono arredati con gusto e molto puliti. La veranda è spaziosa ed il giardino ben curato.
Roberto, il proprietario, è stato molto gentile e disponibile.
Nel complesso una splendida vacanza; torneremo sicuramente.