Recensito il 14 settembre 2018

Sono stata per la prima volta in questo hotel con il mio compagno 2 settimane dal 25 agosto all'8 settembre scorsi. E' stata una vacanza molto bella. L'hotel merita pienamente in posizione, pulizia, qualità del cibo, servizi offerti. Complimenti a Donna Michela - la chef dell'hotel nonchè mamma della proprietaria Sig.ra Stefania a cui va il nostro ringraziamento per la professionalità e l'attenzione che non ci ha fatto mai mancare. Il menu è sempre stato diverso nei 14 giorni di permanenza; pesce fresco sempre e di ottima qualità; piatti nella giusta quantità. Unico suggerimento che mi sento di dare riguarda il tavolo dei contorni che dovrebbe essere potenziato. La location dell'hotel è ideale; centralissimo; si scende e si è sulla bellissima passeggiata; 100 metri e si è sulla spiaggia che è comoda e ben attrezzata.
Uno dei tanti punti di forza dell'hotel è la terrazza ristorante al 4° piano dove abbiamo consumato la colazione, il pranzo e la cena; il panorama che si gode è unico ed impareggiabile e reso ancora più straordinario dalla posizione del tavolo che ci hanno assegnato....La camera giusta di dimensioni, comoda, funzionale e silenziosa.
Insomma, nulla da dire se non tanta nostalgia dell'hotel La Scogliera, del mare cristallino, del buon cibo e dell'ottima ospitalità dei Cilentani..... Consigliatissimo in tutto e per tutto!

Ha soggiornato a: agosto 2018
Recensito il 11 settembre 2018 da dispositivo mobile

Zona centralissima di Marina praticamente nel corso è davvero a due passi dal mare. Camere dotate di tutti i confort e parcheggio per l’auto proprio vicino al mare. Personale professionale e davvero molto gentile.
Super consigliato!

Ha soggiornato a: settembre 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 10 settembre 2018

Abbiamo prenotato pochissimi giorni della partenza ed è stata una piacevole sorpresa soggiornare in questo hotel. La camera disponibile non era sinceramente ampia, ma dotata dei comfort essenziali con piacevole vista sul porticciolo. Punto di forza i locali con terrazza al quarto piano adibiti a sala pranzo e colazioni: un panorama stupendo sul mare di Marina di Camerota.Colazione solo con prodotti dolci ma molto buoni.Personale gentile e premuroso. Posizione superstrategica tra centro e spiaggia privata dell'hotel.Parcheggio pubblico nelle immediate vicinanze con tessera di accesso gratuita (altrimenti sarebbe a pagamento) rilasciata dalla direzione dell'hotel. Da consigliare.
l

Consiglio sulle camere: Camere vista mare, dotate di ampia terrazza, sono il top dell'hotel.
  • Ha soggiornato a: settembre 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 2 settembre 2018 da dispositivo mobile

personale ospitale e disponibile,abbiamo soggiornato all’insegna dell’ottima cucina,menù molto vari a base di carne e pesce.
le camere sono molto pulite e accoglienti,oltre alla spettacolare vista mare dalla terrazza.

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 21 agosto 2018 da dispositivo mobile

Siamo appena rientrati da una vacanza da sogno, la migliore che abbiamo fatto negli ultimi tempi. L'hotel posizionato in una zona centralissima, da dove si vede tutto il passeggio serale e notturno, a due passi dal centro, dalla spiaggia e dal porto, con tutto a portata di mano, anche stando li fermi fuori al giardinetto di entrata. Hotel ben gestito a carattere familiare, attenti ad ogni esigenza e sempre dispinibili, soprattutto dalla Signora Stefania, gentile e cordiale e sempre con il sorriso sulle labbra. Camere funzionali e ben attezzate, con ogni comfort e pulitissime. Cucina da sogno, in primis per la terrazza che si affacciava sul mare e sul porto, era suggestionale e magica di sera e il tutto lo migliorava e lo rendeva perfetto grazie alle maestranze di Donna Michela, bravissima e attenta ad ogni esigenza e tipo di gusto o preferenza, si è mangiato benissimo e tutto fresco e squisito e anche la sala ben gestita dalla bravissima Simona attenta e disponibile. Di sicuro l'anno prossimo ci ritorneremo.

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato con la famiglia