Recensito il 4 giugno 2018

Ottima posizione vista mare, accoglienza impeccabile, personale gentilissimo e sempre disponibile.
Stanze piccole ma funzionali, molto molto pulite e anche esteticamente belle, come la struttura in generale.

Data del soggiorno: giugno 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 3 giugno 2018 da dispositivo mobile

Come sempre, camere vista mare meravigliose,lido La Playa fantastico, cucina prelibata, eccellente anche nella preparazione di piatti senza glutine,massima gentilezza e grande disponibilità della titolare sig.ra Stefania! A presto, ormai siete la meta preferita dei nostri week end di relax a Marina di Camerota.

Data del soggiorno: giugno 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 20 maggio 2018 da dispositivo mobile

Salve appena tornato da un weekend posso dirvi che come posizione centralissimo con servizio spiaggia incluso, camere pulite e la cucina ottima, tutto a carattere familiare con disponibilità e cordialità dei proprietari Salvatore e Stefania

Data del soggiorno: maggio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 25 novembre 2017

Posizione perfetta, al centro del paese.
servizio spiaggia incluso, in un lido davvero carino e ben organizzato, l tutto a tre minuti a piedi dall'albergo.
parcheggio incluso, comodissimo.
Albergo carino e molto curato nei dettagli. Pulizia e cortesia.
Cucina buona, in un ristorante con una terrazza sul mare .... bellissima!
Da provare!
Ci tornerò sicuramente!

Data del soggiorno: settembre 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 6 settembre 2017

Con un gruppo di amici abbiamo soggiornato presso quest'hotel a giugno scorso. Siamo stati molto bene. La posizione è strategica e centralissima, lo splendido mare è a 100 metri e si usufruisce di una magnifica struttura balneare convenzionata e compresa nel costo del soggiorno. Il cibo, ottimo, viene servito su di una terrazza con panorama mozzafiato. Staff e proprietari gentilissimi. Camere pulite e confortevoli.

Data del soggiorno: giugno 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici