Hotel la Scogliera
Park Hotel Cilento(Marina di Camerota)
145 USD
Expedia.com
Avviso di risparmio! 27% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 27% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 198 USD a notte.

Albergo Delfino(Marina di Camerota)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
674 USD
98 USD
Booking.com
  • Parch. gratis
Al Vecchio Frantoio(Marina di Camerota)
61 USD
Booking.com
  • Parch. gratis
Hotel America(Marina di Camerota)
146 USD
104 USD
Priceline
Avviso di risparmio! 13% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 13% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 120 USD a notte.

Residence San Antonio(Marina di Camerota)
109 USD
TripAdvisor
Vedi l'offerta
Residence Baia Infreschi(Marina di Camerota)
  • Piscina
Happy Village(Marina di Camerota)
  • Colazione inclusa
  • Parch. gratis
Villaggio Garden Park(Marina di Camerota)
  • Parch. gratis
Residence Torre Saracena(Marina di Camerota)
  • Sulla spiaggia
  • Bar/Lounge
Recensito 25 novembre 2017

Posizione perfetta, al centro del paese.
servizio spiaggia incluso, in un lido davvero carino e ben organizzato, l tutto a tre minuti a piedi dall'albergo.
parcheggio incluso, comodissimo.
Albergo carino e molto curato nei dettagli. Pulizia e cortesia.
Cucina buona, in un ristorante con una terrazza sul mare .... bellissima!
Da provare!
Ci tornerò sicuramente!

• Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 6 settembre 2017

Con un gruppo di amici abbiamo soggiornato presso quest'hotel a giugno scorso. Siamo stati molto bene. La posizione è strategica e centralissima, lo splendido mare è a 100 metri e si usufruisce di una magnifica struttura balneare convenzionata e compresa nel costo del soggiorno. Il cibo, ottimo, viene servito su di una terrazza con panorama mozzafiato. Staff e proprietari gentilissimi. Camere pulite e confortevoli.

• Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 2 settembre 2017

Anche quest'anno siamo ritornati in questa splendida località e soprattutto in questo meraviglioso Hotel dove la gentilezza e l'atmosfera familiare sono di casa. Personale sempre attento e gentile, cortesia da parte della signora Stefania e del signor Salvatore. Hotel pulitissimo, cibo buono e fresco, mare da favola. Da migliorare solo un poco la colazione (non sarebbe male se fosse un pochino più varia). Già stiamo pensando di ritornarci ancora l'estate prossima.

Consiglio sulle camere: Stanze con terrazzino e vista mare
  • Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 1 settembre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato l'ultima settimana di agosto in questo Hotel al centro di Marina di Camerota. È stato un soggiorno gradevole e rilassante. La struttura è accogliente e pulita e la sig. Stefania disponibile a soddisfare le nostre esigenze. La spiaggia ben organizzata, gestita sempre meglio ogni anno che passa e raggiungibile a piedi, la cucina è ottima, con varietà di scelta, prodotti sempre freschi, cucinati con fantasia e amore, il personale è gentile, attento e pronto a soddisfare ogni nostra richiesta comprese quelle relative alle pietanze senza glutine per le mie figlie. Eccezionale anche il menù bimbi compreso nel prezzo. Unica pecca le camere non troppo grandi e poco adatte a una famiglia numerosa. Le camere fronte mare, invece, sono più ampie e hanno un balcone grandissimo con vista spettacolare! Da ritornarci sicuramente!

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 1 settembre 2017 da dispositivo mobile

Personale gentilissimo e disponibile 24 ore su 24. Le stanze sono ampie e le quadruple hanno un balcone spazioso vista mare mozzafiato! La cucina è ottima e non appesantisce nonostante servano un primo e secondo piatto più la frutta sia a pranzo che a cena! Inoltre la sala da pranzo ha una vista strepitosa! I prezzi davvero contenuti.
Davvero bellissimo!

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia