Recensito 9 settembre 2018

Siamo stati in questo albergo per un piacevole week end nella bellissima Marina di Camerota.
Posizione: Ottima! A 10-15 minuti di cammino dalla meravigliosa Calanca, in cui l'albergo dispone di una convenzione gratuita con un lido con sdraio e lettino per l'intera giornata. A pochi passi dal centro di Marina. Insomma, una posizione strategica.
Staff: dei veri e propri albergatori! Dalla nuova generazione, gentile e disponibile, alla vecchia leva: il signor Mario ci ha accompagnati durante il soggiorno sempre con il sorriso e sempre disponibile ad ogni richiesta.
Camere: non di alte pretese; piccolina, così come il bagno. Ma noi non siamo di alte pretese quindi ci è andata più che bene. Pulita, questo è l'importante.
Unica nota dolente: la non presenza di un ascensore...non adatto a persone anziane a meno che non si richieda una camera al primo piano.
Colazione: modesta; c'è di meglio. Anche questa non di alte pretese.
Ci ritorneremo sicuramente. Marina di Camerota merita di essere vissuta e il Delfino è un'ottima soluzione per sostare.

• Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 4 settembre 2018

Siamo stati accolti benissimo in questo hotel. Posizione al centro e vicino alla spiaggia convenzionata della Calanca. Comodo il parcheggio vicino. Buona la colazione con torte fatte in casa e cornetti. Camera senza balcone ma con un utile stendino alla finestra per i panni. Bagno un po' piccolo.

Ha soggiornato a: settembre 2018
Recensito 29 agosto 2018 da dispositivo mobile

Il voto scaturisce proprio da questo connubio di qualità e prezzo.
Volendo elencare per prima le cose negative diciamo che qualche pecca l'hotel ce l'hanno c'è ascensore , i bagni che in alcune stanze sono veramente miseri e le cabine doccia molto molto piccole non proprio comode , non tutte le stanze Hanno il frigo bar ,anche se cercano di accontentare tutti i clienti prendendolo da una stanza e spostandolo ad un altra.
Nelle cose positive io metto in primis la pulizia veramente veramente eccellente, le camere anche quando rientravi la sera erano profumatissime e ben pulite, come i set di asciugamani sempre profumati e lindi.
Poi aggiungo parcheggio gratuito, wifi in tutto l'albergo stanze incluse gratuito, la zona centralissima dove una volta parcheggiato la macchina puoi fare tutto comodamente a piedi 300 metri dal Mare e 500 il centro di Marina di Camerota.
Non da meno educazione e la gentilezza non tipiche cilentane ,Ma che abbiamo ritrovato in queste persone sempre a disposizione sempre,col sorriso e qualsiasi problematica te la risolvono con garbo e gentilezza,insomma è un ambiente familiare non il classico hotel.
La colazione nella norma non è quelle abbondantissime, Ma neanche scarse comunque mettono a disposizione vari tipi di cornetti ,crostate, torte fatte in casa, biscotti c'è un po' di tutto non si rimane Digiuni.
È cosa fondamentale è il prezzo ,provate a farvi fare dei preventivi da altri hotel della zona e poi confrontateli con quelli del delfino,capirete do cosa parlo.
Lo consiglio vivamente e se dovessi ritornare a Marina di Camerota sarà lì che tornerò a soggiornare.

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 24 agosto 2018 da dispositivo mobile

Solo cose positive. Dalla direzione di Mario, impeccabile e preciso, allo staff sempre solare e professionale. Cortesia, pulizia degli ambienti, ottima colazione e un impareggiabile voglia di aiutare i clienti nell organizzazione della vacanza. Convenzioni con tour e ristoranti chiamati direttamente dalla direzione, vi consiglio vivamente questo hotel a 300 mt dal mare. Complimenti e grazie di averci abbozzato e guidato alla scoperta di questo magnifico posto.

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 24 agosto 2018 da dispositivo mobile

Albergo situato in una via di ingresso del paese, con una passeggiata breve si raggiunge il centro, il porto è la spiaggia.
Vicini ci sono anche bar , supermercatino panetteria etc. Personale davvero cortese e disponibile, camere comode anche se con bagni un po’ piccoli ,dotate di tv e aria condizionata . Molto pulito! La colazione è ricca e abbondante, peccato che per quest’anno non abbiano avuto il servizio ristorante. Parcheggio gratuito

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato con la famiglia