Recensito 13 maggio 2018

Ho soggiornato in questo albergo in occasione della Corsa del mito 2018, insieme a mio marito e mio figlio. Il proprietario è stato molto disponibile e gentile in tutto, dalla prenotazione, all'accoglienza, e per tutta la durata del soggiorno. Ha soddisfatto tutte le nostre richieste mostrando di essere molto attento alle esigenze del cliente. La struttura è semplice ma accogliente e ben curata. Le stanze sono dotate di tutto il necessario e la pulizia è impeccabile. La colazione è ricca di prodotti ed abbondante. L'albergo inoltre è dotato di un parcheggio riservato, di Wi-Fi, ed è vicino sia al centro del paese, sia alla spiaggia Calanca facilmente raggiungibile a piedi. Che dire....noi ci siamo trovati benissimo, consigliamo questa struttura a chi volesse passare un piacevolissimo soggiorno a Marina di Camerota!

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 30 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati per dieci giorni in vacanza in questa struttura dal 7 Agosto e devo dire sono rimasto favorevolmente colpito. All'arrivo siamo stati accolti con gentilezza e cordialità da uno dei titolari che nel giro di 10 minuti ci ha consegnato chiavi della camera.Camera dotata di climatizzazione (indispensabile per le temperature che si sono raggiunte in quei giorni). Unica pecca ma soggettiva la mancanza di un balcone per potersi magari sedere all'esterno( ma si può sopravvivere lo stesso ).Camera trovata in uno stato di pulizia impeccabile!!! Non ho trovato un briciolo di polvere,ed ogni giorno sistemata come si deve.Hotel situato in maniera strategica a pochi metri dal centro ed a circa 250 300 metri dalla spiaggia Calanca.Li vicino ci sta tutto,bar ristoranti market. La sera a cena presso l'Hotel altra piacevole sorpresa.Sapori genuini di casa piatti semplici ma ottimi!!Colazione con torte fatte in casa cornetti e vari succhi.Personale attento e gentilissimo a cominciare dai proprietari sempre pronti a chiedere se tutto andava bene.Che dire ci siamo sentiti come a casa e credo che ritornerò in questo hotel per trascorrere magari qualche piacevole fine settimana.Complimenti!!

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Grazie, Nicola Ciaramel... K
Recensito 6 settembre 2017 da dispositivo mobile

Posizione ottima a pochi minuti dalla spiaggia dalla Calanca, dove ci sono ombrelloni dell'hotel del cui servizio abbiamo usufruito gratuitamente. Personale molto gentile e disponbile: non essendo dotati di ascensore ci hanno portato comunque loro le valigie. La colazione é buona con prodotti gustosi e artigianali. La stanza con vista mare un po piccola, dotata di aria condizionata. Unica pecca il bagno davvero striminzito e senza una cabina doccia.

Recensito 27 agosto 2017 da dispositivo mobile

È il secondo anno che scegliamo questo albergo per la nostra vacanza a Marina di Camerota. L'albergo è situato a 10 minuti a piedi dalla spiaggia della Calanca e dal centro del paese, quindi in una posizione ottimale. Le camere sono confortevoli, dotate di condizionatore ma non di frigobar. I proprietari sono davvero disponibili e cercano di soddisfare ogni richiesta. Lo consiglio e sicuramente ritorneremo.

Recensito 6 agosto 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati 4 di noi per una settimana fine luglio . I proprietari molto gentili e molto cortesi a disposizione per qualsiasi informazione . Personale molto qualificato e cortese gentile e solare . Camere molto pulite e ordinate non tanto grandi ma confortevoli ingrandirei solo un po i bagni ma per il resto tutto molto bello . Ambienti freschi grazie ai condizionatori e alle pale di aerazione . Cucina casereccia e buona , colazione a buffet ottima e abbondante . Il nostro voto e la nostra valutazione e di un 8.9 / 9 . Ci ritornerei molto volentieri .