Recensito 6 settembre 2017 da dispositivo mobile

Posizione ottima a pochi minuti dalla spiaggia dalla Calanca, dove ci sono ombrelloni dell'hotel del cui servizio abbiamo usufruito gratuitamente. Personale molto gentile e disponbile: non essendo dotati di ascensore ci hanno portato comunque loro le valigie. La colazione é buona con prodotti gustosi e artigianali. La stanza con vista mare un po piccola, dotata di aria condizionata. Unica pecca il bagno davvero striminzito e senza una cabina doccia.

Recensito 27 agosto 2017 da dispositivo mobile

È il secondo anno che scegliamo questo albergo per la nostra vacanza a Marina di Camerota. L'albergo è situato a 10 minuti a piedi dalla spiaggia della Calanca e dal centro del paese, quindi in una posizione ottimale. Le camere sono confortevoli, dotate di condizionatore ma non di frigobar. I proprietari sono davvero disponibili e cercano di soddisfare ogni richiesta. Lo consiglio e sicuramente ritorneremo.

Recensito 6 agosto 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati 4 di noi per una settimana fine luglio . I proprietari molto gentili e molto cortesi a disposizione per qualsiasi informazione . Personale molto qualificato e cortese gentile e solare . Camere molto pulite e ordinate non tanto grandi ma confortevoli ingrandirei solo un po i bagni ma per il resto tutto molto bello . Ambienti freschi grazie ai condizionatori e alle pale di aerazione . Cucina casereccia e buona , colazione a buffet ottima e abbondante . Il nostro voto e la nostra valutazione e di un 8.9 / 9 . Ci ritornerei molto volentieri .

Recensito 3 agosto 2017

siamo stati una settimana con il nostro cane e siamo stati benissimo.la posizione è ottima a 4 passi dal mare e dal centro. tutto lo staff è meraviglioso ti fanno sentire come a casa tua. grazie di tutto. un consiglio ai viaggiatori: lasciati perdere i villaggi e gli altri alberghi, il delfino è quello che ci vuole per stare bene in una bellissima cittadina come marina di camerota.

• Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 31 luglio 2017

Ho soggiornato con la mia famiglia per 7 notti e devo dire che tranne per la stanza piccolissima che ci avevano riservato inizialmente, poi subito cambiata con una normale, nulla da dire.
Albergo a conduzione familiare, con personale molto cortese ed attento alle esigenze dei clienti, cibo ottimo e ambienti davvero puliti.
Consigliato anche per il rapporto qualità/prezzo...

Consiglio sulle camere: Stanza con balcone.
  • Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia