Recensito 6 agosto 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati 4 di noi per una settimana fine luglio . I proprietari molto gentili e molto cortesi a disposizione per qualsiasi informazione . Personale molto qualificato e cortese gentile e solare . Camere molto pulite e ordinate non tanto grandi ma confortevoli ingrandirei solo un po i bagni ma per il resto tutto molto bello . Ambienti freschi grazie ai condizionatori e alle pale di aerazione . Cucina casereccia e buona , colazione a buffet ottima e abbondante . Il nostro voto e la nostra valutazione e di un 8.9 / 9 . Ci ritornerei molto volentieri .

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 3 agosto 2017

siamo stati una settimana con il nostro cane e siamo stati benissimo.la posizione è ottima a 4 passi dal mare e dal centro. tutto lo staff è meraviglioso ti fanno sentire come a casa tua. grazie di tutto. un consiglio ai viaggiatori: lasciati perdere i villaggi e gli altri alberghi, il delfino è quello che ci vuole per stare bene in una bellissima cittadina come marina di camerota.

• Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 31 luglio 2017

Ho soggiornato con la mia famiglia per 7 notti e devo dire che tranne per la stanza piccolissima che ci avevano riservato inizialmente, poi subito cambiata con una normale, nulla da dire.
Albergo a conduzione familiare, con personale molto cortese ed attento alle esigenze dei clienti, cibo ottimo e ambienti davvero puliti.
Consigliato anche per il rapporto qualità/prezzo...

Consiglio sulle camere: Stanza con balcone.
  • Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 29 luglio 2017

Abbiamo soggiornato per 2 settimane, hotel pulitissimo, personale discreto e simpatico, attento sempre alle tue esigenze. Munito di posto auto ( sarebbe stato impossibile parcheggiare! ) Ottima posizione sia per andare al mare o per andare a fare una passeggiata in centro città. Buona la cucina sia per la colazione dove si poteva mangiare sia cornetti, torte, fette biscottate, panini, biscotti con marmellate varie e cioccolata, yogurt, succhi di frutta, caffè thè cappuccini ed ecc. ecc. Quando scendevamo il pomeriggio dopo il riposino pomeridiano venivamo inondati dal profumo della cucina e tutti i giorni abbiamo potuto scegliere tra 2 menù che gentilmente la sera mentre si cenava ci veniva proposto da una cara ragazza che nel pomeriggio è nella hall dell'albergo, un'altra addetta ai tavoli veloce e accorta insieme a Domingo, e dietro le quinte, (la cucina), la cuoca che abile ci ha coccolato con i piatti tipicamente di prodotti locali. Spesso si fanno due chiacchiere con la saggezza del sig. Giuseppe il papà degli attuali gestori Domenico e Mario, diversi tra loro ma con un'unico obbiettivo.......soddisfare il cliente!!!!! Speriamo vivamente di tornarci!! Claudio&Angela

• Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 24 luglio 2017

Ho soggiornato in questo hotel con la mia famiglia per 9 notti. Ho trovato gentilezza, cortesia, disponibilità ed educazione fin dal primo momento in cui siamo arrivati fino all'ultimo quando ci siamo salutati.
Considerando che le mie due bimbe non passano in osservato (sopratutto la piccola, in quanto molto vivace), tutto il personale è stato sempre gentile e cortese ad assecondare le nostre esigenze
Buona posizione della struttura, ottima pulizia, buona colazione (solo dolce) e buona varietà di cena (sempre piatti diversi e ben fatti).
Mare splendido, spiaggia fine. Il paese non offre tantissimo, ma per chi vuole del relax e una buona vacanza in famiglia con bimbi è il posto dove andare.
Torneremo in questo Hotel anche l'anno prossimo

• Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia