“state lontani da questa "pensione"” 1 su 5 stelle
Recensione di Albergo Delfino

Albergo Delfino
Classificato al n.8 di 26 hotel a Marina di Camerota
Eco LeaderLivello Argento
“state lontani da questa "pensione"”
1 su 5 stelle Recensito il 22 febbraio 2012

Non e' un 3 stelle, camere piccole, senza aria condizinata, bagno piccolissimo, doccia non si riesce neanche ad entrare, non ha l'ascensore, distanza dal MARE MOLTA PIU' DI QUELLA DICHIARATA con anche una scalinata con molti gradini, marciapiede inpraticabile per chi ha passeggino, posizionato su una strada trafficata, cibo discreto.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
    • 2 su 5 stelle

MIlano
4 su 5 stelle Recensito il 26 ottobre 2011

Abbiamo soggiornato in questo Hotel in agosto 2011 settimana di ferragosto inclusa. Siamo stati davvero bene, L'albergo è modesto ma ben tenuto e pulito, lo staff è molto cordiale e discreto. Ottima la cucina, semplice, ...direi casalinga - oltrettutto c'era la possibilità di decidere se scegliere di fare il pranzo o la cena (mezza pensione). Posizione abbastanza comoda sia per il mare che per la città (anche se marina di camerota è molto piccola). Ci siamo proprio sentiti come a casa!!! Un saluto dai ragazzi di Milano PS: il porto a Napoli poi lo abbiamo trovato subito :)

Firenze, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 10 settembre 2011

Ho soggiornato in questo albergo tra fine agosto e la prima settimana di settembre. E' Un buon 3 stelle che ha confermato le buone recensioni lette. La camera era piccola ma pulita,come pure il bagno.La cucina semplice ma buona.I proprietari sempre disponibili . Attenzione : manca l'ascensore .
La posizione dell'albergo è centrale e vicina ad una bella insenatura con spiaggia fine e mare trasparente.
Consiglio Marina di Camerota ed il Cilento come luoghi da visitare per una vacanza balneare con mare bellissimo. Per apprezzarlo al meglio sicuramente l'inizio e la fine della stagione balneare rappresentano il momento ideale.

4 su 5 stelle Recensito il 1 settembre 2011

Abbiamo soggiornato per 10 giorni in questo alberghetto di poche camere a gestione familiare e ci siamo trovati bene. La nostra camera, pur avendo un aspetto e un arredamento non modernissimo, era ben pulita e ordinata; si notava la mancanza di una cassaforte. Ben curata, anche per la sua semplicità, la cucina e ottimo il servizio, sia da parte dei proprietari, sia del personale alle dipendenze.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 24 agosto 2011

Purtroppo abbiamo potuto soggiornare in questo albergo solo 5 giorni e siamo rimasti veramente entusiati sotto tutti i punti di Vista dal cibo, dalle pulizie, dalla posizione, dalla cortesia e dei proprietari e del personale tutto. Sicuramente ritornando a camerota questo sarà il solo albergo da prendere in considerazione. Magnifica vacanza. Dimenticavo ha anche il parcheggio

• Ha soggiornato in Agosto 2011
napoli
4 su 5 stelle Recensito il 4 agosto 2011

ho soggiornato all'hotel delfino ed ho trovato un ambiente familare ed accogliente.Mario e suo fratello sempre disponibili, ospitali e cortesi.la cucina è favolasa ma al tempo stesso familiare per cui si possono chiedere varianti al menu studiato e del mtutto adeguato.Il rapporto qualità prezzo è rispettato nessuna brutta sorpresa neppure dalle pilizie attenti e puntuali. ci siamo trovati bene.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Scafati, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 30 luglio 2011

La struttura è a conduzione Familiare nel senso che i proprietari tendono a farti sentire uno di famiglia. I sorrisi, le battute sempre pronte e la disponibilità dei proprietari rendono la giornata felice (come la battuta napoletana: "bast cà c' stà ò sole"!) e riescono ad allontanare i problemi e lo stress della quotidianità prima di arrivare là.
Mia moglie, fissata per l'igiene, ha constatato come e quanto essa regni sovrana (valutazione 11/10!!!). Per non parlare della cucina: genuina, semplice, saporita, varia ed equilibrata. Il servizio è impeccabile. Una breve passeggiata e si ci ritrova al mare o nella piazza di Marina di Camerota o al porticiolo (si consiglia l'escursione presso le cale e le grotte del posto). Una vacanza da ripetere. Valentino, Carmela (Lina) e Silvy.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
    • 5 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Marina di Camerota
Park Hotel Cilento
Hotel Baia delle Sirene
Hotel Baia delle Sirene
N. 13 di 26 a Marina di Camerota
4.0 su 5 stelle 263 recensioni

Conosci Albergo Delfino? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Albergo Delfino

Struttura: Albergo Delfino
Indirizzo: Via Bolivar 55, 84059 Marina di Camerota, Parco Nazionale del Cilento e Vallo di Diano, Camerota, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Salerno > Parco Nazionale del Cilento e Vallo di Diano > Camerota > Marina di Camerota
Bar/Lounge Spiaggia Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 1 Eco hotel a Marina di Camerota
N. 7 hotel sulla spiaggia a Marina di Camerota
N. 7 hotel romantici a Marina di Camerota
N. 11 hotel per famiglie a Marina di Camerota
Categoria hotel:3 stella/e — Albergo Delfino 3*
L’Albergo Delfino a Marina di Camerota, gestito dalla Famiglia D’Avenia, titolari della struttura dal 1972, è da sempre una garanzia assoluta di qualità e serietà per le vostre vacanze.Il nostro segreto è rimasto sempre lo stesso: cortesia, genuinità e familiarità, la formula vincente che da sempre riconferma la fedeltà dei nostri ospiti abituali e per accogliere i nuovi clienti.L’Albergo Delfino sorge al centro di Marina di Camerota in una posizione ideale per raggiungere rapidamente, “abbandonando l’auto nel parcheggio”, i punti di maggior interesse della cittadina: la piazza, l’isola pedonale del Lungomare, il porto e le numerose spiagge. La struttura è l'ideale per trascorrere piacevoli soggiorni di relax e mette a disposizione dei graditi ospiti: ristorante, bar, solarium, ampio e comodo parcheggio auto, spiaggia riservata.Il personale accoglie gli ospiti con professionalità e cortesia e sarà lieto di fornire informazioni turistiche e rispondere ad ogni esigenza e richiesta dei graditi clienti. L’Albergo Delfino è il posto adatto per trascorrere i Vostri weekend e le Vostre vacanze in un ambiente familiare e curato per farvi sentire come a casa. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotel.de, Odigeo, Expedia e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Albergo Delfino. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Albergo Delfino Marina Di Camerota
Hotel Delfino Camerota