Albergo Delfino
Vuoi risparmiare? Cerchiamo i prezzi più bassi su 200 siti
Albergo Marla(Marina di Camerota)
  • Parch. gratis
Hotel America(Marina di Camerota)
  • Parch. gratis
Hotel Santa Rosalia(Marina di Camerota)
  • Sulla spiaggia
Residence Hotel Santa Clara(Marina di Camerota)
  • Sulla spiaggia
Cala Blanca Resort(Marina di Camerota)
  • Ristorante
  • Bar/Lounge
Hotel Bolivar(Marina di Camerota)
  • Parch. gratis
Hotel la Scogliera(Marina di Camerota)
  • Parch. gratis
Hotel Riccio(Marina di Camerota)
  • Parch. gratis
Hotel Baia delle Sirene(Marina di Camerota)
  • Piscina
Hotel Calanca(Marina di Camerota)
FiltraTutte le lingue
Recensito 2 dicembre 2010

Questa è stata la quarta estate che ritorno all'Albergo Delfino di Marina di Camerota. con mia moglie ed i 2 figli (6 e 10 anni). Abbiamo trovato il posto ideale dove pulizia, ottimo cibo, gentilezza ed accoglienza fanno diventare una vacanza piacevole e rilassante. La posizione centrale permette di "abbandonare" l'auto nello spazioso parcheggio per riprenderla solo alla partenza. Ci ritorneremo!

Recensito 11 settembre 2010

La parecchi anni io ed il mio fidanzato, veniamo in vacanza in questo albergo. La posizione è otttima, a 5 minuti dal mare e da tutte le comodità del paese. Cucina eccellente,si mangia da Dio, pulizia delle camere perfetta,personale gentilissimo,disponibile,e molto famigliare.
Lo consigliamo caldamente a tutti ed in particolar modo a chi vuole riposare e ricaricarsi delle fatiche cittadine.

• Ha soggiornato a: Settembre 2010 e ha viaggiato in coppia
Recensito 30 agosto 2010

Salve a tutti ho passato una meravigliosa vacanza in questo hotel, quando siamo arrivati in albergo ci hanno accolto subito e addirittura il dentro è meglio delle foto su internet, molto spaziose le camere anche se nel bagno con wc lavabo e doccia nn c' è il bidet, il ristorante è molto spazioso e fanno un ottima cucina. nn avendo viaggiato molto perchè avevamo preso pensione completa dovevamo sempre ritornare in albergo......i panini fateveli fare sono buoni però nn se dovete andare fuori 2 giorni di seguito perchè se avanzano li lascia per il giorno dopo......penso sia uno degli alberghi + accoglienti di marina di camerota.....attraversando la strada dietro ad alcuni palazzi è situata una piazzetta molto carina... vi conisglio di andare alla pasticceria vigorito molto buona....e poi la piazzetta porta al porto dove ci sono molti negozietti carini.......siamo stati molto bene e lo rifaremmo sicuramente =)

Recensito 11 agosto 2010

Da alcuni anni ho avuto occasione di trascorrere parte delle mie vacanze a Marina di Camerota e devo dire che da quando l'ho scoperto, nel 2004, l'albergo Delfino è per me un punto di riferimento dove poter trascorre una vacanza tranquilla in una struttura di ottimo livello. La cortesia del personale, l'attenzione alla pulizia, la qualità del cibo sono punti di forza dell' albergo il quale fornisce anche servizio di parcheggio gratuito dove lasciare l'auto ferma per tutto il periodo della vacanza: il mare si trova a 5 minuti a piedi e non servono mezzi per spostarsi.

• Ha soggiornato a: Luglio 2009 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 8 agosto 2010

Vacanza è sinonimo di tranquillità e riposo, due qualità che si possono trovare nel piccolo e curatissimo albergo Delfino.
Un clima di accoglienza unico, che porta ad un rapporto personale con la gestione che è eccellente, discreta e fidatissima.
Ottima cucina, con menù vario e curato, diversi servizi su misura della persona caratterizzano la vita della famiglia ospite, altro non la si può definire!
Situato nel centro di Marina, nella sua via principale, ti permette di vivere una vacanza in una delle località marittime più belle della Campania