“Un posto perfetto per la vacanza in relax”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Villa Giada Cilento

Molto buono
Villa -
2 camere da letto, 2 bagni, 4 posti letto
Marina di Camerota, Camerota, Parco Nazionale del Cilento e Vallo di Diano, Provincia di Salerno, Campania

Molto buono - basato su 2 recensioni

miraew
Genova, Italia
“Un posto perfetto per la vacanza in relax”
Recensito il 3 marzo 2017 per un soggiorno a agosto 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

Siamo già stati diverse volte a casa di Gerardo e Rosa ed è sempre un piacere tornarci. La casa è ben arredata,pulita e con tutto quello che serve per una vacanza. Lo spazio esterno molto ben curato, con la doccia esterna comodissima. E' un posto tranquillo, i proprietari disponibili per ogni richiesta, ma ma nello stesso tempo molto discreti. Il posto è fresco essendo più in alto rispetto a Marina di Camerota. Le spiagge si raggiungono in poco tempo e per le giornate "oziose" c'è la piscina con i lettini e le sdraio. Un'altra cosa meravigliosa è che Rosa e Gerardo sono dei ottimi cuochi e su richiesta preparano i piatti da urlo da godersi direttamente sul proprio terrazzo! Consigliatissimo!!!

Data del soggiorno: agosto 2016
Età 35-49
Giuliepa
“Vacanza relax tra mare e natura”
Recensito il 7 settembre 2014 per un soggiorno a luglio 2014
persone pensano che questa recensione sia utile

Ho trascorso con mio marito nella struttura, due settimane, fine luglio prima di agosto. Nell'ultima settimana ci hanno raggiunti anche mie cognati e il nipotino di appena undici mesi, visto che all'interno della proprietà c'è un'altra struttura. Tutto arredato con gusto , tanto verde, meravigliosamente curato e la piscina garantiscono un perfetto relax. Da sottolineare la costante presenza, e la cortesia dei titolari Rosa e Gerardo. L'ubicazione della struttura consente di raggiungere svariate località, gestendo così la vacanza nel migliore dei modi. Abbiamo trascorso una piacevolissima vacanza immersi nella natura in totale relax. Le foto inserite sono veritiere. Il mare dista pochi chilometri. Struttura che consiglio di scegliere per le proprie vacanze.

Data del soggiorno: luglio 2014
Qualità/prezzo Stanze