“Vacanza relax tra mare e natura”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di Villa Giada Cilento

Molto buono
Villa -
2 camere da letto, 2 bagni, 4 posti letto
Marina di Camerota, Camerota, Parco Nazionale del Cilento e Vallo di Diano, Provincia di Salerno, Campania

Molto buono - basato su 2 recensioni

Giuliepa
“Vacanza relax tra mare e natura”
Recensito il 7 settembre 2014 per un soggiorno a luglio 2014
persone pensano che questa recensione sia utile

Ho trascorso con mio marito nella struttura, due settimane, fine luglio prima di agosto. Nell'ultima settimana ci hanno raggiunti anche mie cognati e il nipotino di appena undici mesi, visto che all'interno della proprietà c'è un'altra struttura. Tutto arredato con gusto , tanto verde, meravigliosamente curato e la piscina garantiscono un perfetto relax. Da sottolineare la costante presenza, e la cortesia dei titolari Rosa e Gerardo. L'ubicazione della struttura consente di raggiungere svariate località, gestendo così la vacanza nel migliore dei modi. Abbiamo trascorso una piacevolissima vacanza immersi nella natura in totale relax. Le foto inserite sono veritiere. Il mare dista pochi chilometri. Struttura che consiglio di scegliere per le proprie vacanze.

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia