Contatta la struttura per verificare la disponibilità.
Sono disponibili altri hotel simili.
Vedi tutti
Filtri selezionati
Recensito il 14 luglio 2018

Ho soggiornato con i miei figli e il nostro cucciolo di pastore tedesco nel villaggio ai primi di luglio con la formula Hotel nella casa mobile tipo standard. La settimana è stata molto piacevole e rilassante per la posizione praticamente sulla spiaggia bellissima. Il mare è molto pulito è un vero piacere nuotare nelle acque trasparenti. Il personale del villaggio ed il direttore sono stati molto gentili ed attenti ad ogni esigenza, l'alloggio comodo e pulitissimo, il ristorante è buono potrebbe migliorare nel buffet con un'offerta più variegata, comunque il servizio è stato veloce e le due cameriere Serena e Anastasia sono state gentilissime. I ragazzi dell'animazione simpatici e non invadenti, bravissimi con i bambini. Anche il bagnino Antonio è stato attento e molto simpatico Consiglio il villaggio a chi vuole riposare e godersi veramente il mare da mattina a sera.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 8 luglio 2018 da dispositivo mobile

Volevo spendere due parole x descrivere il mio soggiorno in questa struttura, dimensione giusta, a portata di bambino, mare cristallino, animazione very good, pulito, Mobil home dove ho soggiornato molto carini e spaziosi, area circostante discreta e riservata al punto giusto. Volevo solo fare un appunto x quanto riguarda il ristorante, oltre a prestare maggior attenzione nella preparazione dei cibi, suggerirei anche una maggiore illuminazione interna, così sembra molto cupo e poco invitante. Per il resto lo staff tutto è cordiale e disponibile.

Recensito il 1 luglio 2018 da dispositivo mobile

Appena rientrato da una splendida vacanza all Odissea.immerso nel verde e sul mare abbiamo trascorso 15gg in totale relax!personale gentile e cortese pronto ad accontentare tutte le ns richieste.ideale x famiglie con bambini vista la posizione a pochi metri dal mare.abbiamo scelto la formula pensione completa e ci siamo trovati benissimo,cibo buono e sempre fresco.anche gli animatori molto professionali e simpatici...mai invadenti!anche il servizio bar e pizzeria sono quel tocco in più per una vacanza indimenticabile .da ritornarci...

Recensito il 25 giugno 2018 da dispositivo mobile

Sei giorni in totale relax. Ottima animazione (ragazzi simpatici e non invadenti), direttamente sul mare, con uno scenario incantevole !!! Nel complesso molto piacevole... Ci ritorneremo di sicuro !!!

Data del soggiorno: giugno 2018
Recensito il 18 giugno 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo fatto una piccola fuga di 4 giorni.
Ci siamo trovati benissimo, ottima accoglienza ed organizzazione. Buono anche il servizio di ristorazione. La spiaggia con sedie ed ombrelloni è molto comoda

Data del soggiorno: giugno 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia