“vacanza perfetta”

Classificato al n.20 di 39 altri alloggi a Marina di Camerota
Mercato San Severino, Italy
“vacanza perfetta”
Recensito il 25 giugno 2012

sono stato con mia moglie dal 16 al 23 giugno in questo villaggio e ci siamo trovati benissimo, abbiamo scelto la formula hotel in mezza pensione. l'alloggio era piccolino ma molto carino e dotato di tutto, il villaggio è molto bello, specie la zona dei bungalow, la maggior parte dei quali nuovi, è direttamente sul mare sotto la pineta, la spiaggia bellissima, mare bellissimo e ottima tranquillità. è ideale per le famiglie.
personale gentilissimo, la cucina ottima specie le portate di pesce. ci torneremo sicuramente in quanto è un villaggio a misura d'uomo e in una posizione strategica.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia

Da solo
Affari
Recensito il 5 giugno 2012

Sono stato in questo campeggio con la mia famiglia lo scorso agosto .
Nel complesso la struttura è positiva come alloggio, vicinanza al mare , organizzazione generale.
I miei soli appunti sono riferiti
a) al servizio spiaggia poco curato con un fare poco professionale, ( mi hanno spostato di ombrellone senza neanche avvisarmi).
b) Spaccio alimentare triste e risicato
c) Animazione appena sufficiente.
d) attività sportive nulle
In compenso il posto è bello e il mare pulito.
saluti
Paolo

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
soresina cr
Recensito il 11 gennaio 2012

Siamo stati 2 settimane a fine giugno nel villaggio Odissea, sistemazione mobil bungalow: ci siamo trovati benissimo. la casa nuova grande e perfetta , personale sempre disponibile e gentile, villaggio pulitissimo, mare stupendo. Perfetto per bambini : spiaggia vicinissima, sky e aria condiionata. Solo una piccola nota: dalla casetta si sentiva fino a tardi l'animazione del villaggio vicino. Vale la pena tornarci per una vacanza

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Recensito il 13 agosto 2011

Abbiamo scelto questo villaggio grazie al consiglio di alcuni amici. Il posto e' molto bello, sul mare ed immerso nel verde di una pineta, le unita' abitative sono delle case mobili molto confortevoli con aria condizionata e angolo cottura che noi non abbiamo utilizzato perché abbiamo optato per la mezza pensione in formula hotel. Il ristorante con servizio self Service e' ben organizzato e la cucina e' varia ed abbondante, ottimi i cannelloni con la zucca. Il personale e' gentile un plauso va ai ragazzi dell'animazione sempre cordiali e divertenti. Indimenticabile lo spettacolo Jukebox... La spiaggia e' di sabbia e ben attrezzata con ombrelloni, sdraio e lettini. Insomma un'ottima sistemazione vicino allo splendido promontorio di Palinuro da visitare assolutamente. Consigliatissimo!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2011
Treviso
Recensito il 1 marzo 2010

Per le mie ultime vacanze estive ho prenotato questo villaggio camping attirato soprattutto dalla descrizione e curioso di vivera la mia prima vacanza in Mobil Home. A dir la verità oltre alla simpatia e all'accoglienza iniziale degli animatori, la prima impressione non è stata un gran che...non è il solito villaggio con strutture enormi, etc... Però ci ha colpito molto la cordialità del personale e la qualità del cibo nonchè il fatto che ti ritrovi immerso nella natura a due passi dal mare...Pensate che ogni giorno alle 7.30 mi alzavo ed andavo a fare direttamente il bagno poi rientravo facevo la doccia e via, prima colazione giornale e di nuovo in spiaggia a rilassarmi oppure a fare attivita con i ragazzi dell'animazione. Le mobil home del villaggio sono nuove e pulite con tutto l'occorrente. Avevo sky in camera ed il collegamento ad internet wireless. Raccomando la gita in barca alle grotte di Capo Palinuro con partenza dalla spiaggia del villaggio. Non avevo mai fatto una vacanza così, nella natura... è stata un esperienza fantastica da ripetere!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia
napoli
Recensito il 7 febbraio 2010

Animazione Sufficiente, cassette carine e comfortevoli, ma Attualmente lasciate andare ... Mare bello Quando non arriva la schiumetta a metà mattinata.Ristorante privo di Qualsiasi servizio (self-service e devi anche sparecchiare!). Proprietari o gestori x nulla elastici curanti solista del "sig. Denaro". Spiaggia Grande attrezzata vicinissima alle abitazioni (comoda). Si consiglia solo se dovessero cambiare queste cose.

• Ha soggiornato in Agosto 2008, viaggiato con la famiglia
napoli
Recensito il 10 agosto 2009

tutto perfetto, belle camerine, spiaggia fantastica e animatori eccezionali soprattutto Alessandro e Francesco.
Palinuro è bellissima!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato con la famiglia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Marina di Camerota
Villaggio Touring Marina di Camerota
Villaggio Blue Marine
Villaggio Blue Marine
N. 1 di 39 a Marina di Camerota
1.060 recensioni

Conosci Villaggio Odissea? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Villaggio Odissea

Struttura: Villaggio Odissea
Indirizzo: Mingardo, 84059 Marina di Camerota, Parco Nazionale del Cilento e Vallo di Diano, Camerota, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Salerno > Parco Nazionale del Cilento e Vallo di Diano > Camerota > Marina di Camerota
Classificato al n.20 di 39 altri alloggi in Marina di Camerota
Categoria hotel:3 stella/e — Villaggio Odissea 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Villaggio Odissea. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Villaggio Odissea Hotel Marina Di Camerota
Villaggio Odissea Marina Di Camerota