Recensito il 11 agosto 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo passato veramente una bellissima vacanza in un posto meraviglioso. Lo consiglio soprattutto a chi ama la tranquillità e il buon cibo. I proprietari sono delle persone davvero di cuore e molto accoglienti. Dista appena 4 chilometri dal mare ma vi è anche la possibilitá di scendere con una navetta. Consigliatissimo!!!

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 8 agosto 2018

Sono stato insieme ad i miei amici due sere a cena presso il ristorante del residence dove abbiamo mangiato una buonissima paella senza tuttavia essere ospiti. Volevo comunque esprimere il nostro giudizio positivo nei confronti dei proprietari:
Siamo stati sempre accolti con grande gentilezza e disponibilità, parlando direttamente con loro per mettersi d'accordo nel migliore dei modi. Ci hanno anche consigliato varie attività da svolgere nei dintorni. Il posto è situato un po' più in alto rispetto a marina di camerota, ma si tratta solo di 5 minuti di tornanti che si fanno volentieri per trovare un po' di tranquillità (e posto macchina).
Consiglio questo posto perchè ci hanno veramente fatto sentire a casa, torneremo volentieri anche solo per salutare!

• Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 1 agosto 2018 da dispositivo mobile

Residence a circa 15 minuti di macchina da marina di Camerota. Personalmente ho alloggiato per 2 notti in uno dei monolocali al piano terra. Buona soluzione per chi cerca di evadere dalla città per qualche giorno , senza spendere tanto. Gestori cordiali, ma tutto sommato la pulizia dei locali non è un punto forte. Se volete un 3 stelle, andate altrove.

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 29 luglio 2018 da dispositivo mobile

Posto incantevole molto curato, cena e colazione squisita preparata dal proprietario...lui è la moglie davvero due persone meravigliose e disponibili pronte a soddisfare ogni richiesta...consigliatissimo!!!
Chiara

Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 27 luglio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo deciso di restare una giornata in più a Marina di Camerota e abbiamo trovato su internet questa struttura a 10 minuti dalla spiaggia. Situato in collina con strada un pó impervia con qualche curva di troppo ma i gestori cortesi e la camera pulita e accogliente con tutti i comfort. Prezzo abbordabilissimo. Consigliabile per chi non ha troppe pretese e non vuole spendere tanto. Ottimo rapporto qualità/prezzo. Sicuranente torneremo per week end e brevi permanenze nella splendida Marina di Camerota

Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato con la famiglia