Il meglio delle recensioni
Professionalità e simpatia.

Una bella esperienza. Un diving ben attrezzato e con una capiente imbarcazione per gestire tutte le Leggi il seguito

Recensito il 11 settembre 2021
Emanuele S
Siracusa, Italia
Vacanza difficile da dimenticare

Accoglienti, simpatici ed amichevoli. Tutti i componenti dello staff sono guide prudenti ed attente Leggi il seguito

Recensito il 1 agosto 2021
RicBoita
Aosta, Italia
Leggi tutte le 22 recensioni

Filtri selezionati
Recensito il 5 agosto 2017 da dispositivo mobile

Io e mio figlio di 12 anni abbiamo fatto la nostra prima immersione. Esperienza assolutamente da provare con istruttori simpaticissimi e molto preparati. Più che dire fantastico non saprei......"provare per credere". All' anno prossimo

Data dell'esperienza: agosto 2017
Recensito il 26 luglio 2017

Consiglio vivamente questo diving. Chi lo gestisce è estremamente competente e professionale. Logistica perfetta, serietà elevata, imbarcazione comoda e confortevole. Massima disponibilità per ogni richiesta ed esigenza. Molto apprezzata anche l'estrema gentilezza, ci ha permesso di trovarci subito a nostro agio.

Data dell'esperienza: luglio 2017
Recensito il 10 settembre 2016 da dispositivo mobile

Ho preso il brevetto base presso questo Diving è stata una bellissima esperienza resa unica dal simpaticissimo e preparatissimo istruttore Bruno e dai suoi collaboratori! Immersioni spettacolari e soprattutto ti preparano al meglio per affrontare il mondo marino.
Un saluto a tutto lo staff a presto!

Data dell'esperienza: settembre 2016
Recensito il 6 agosto 2016

Sono stato a Marina di Camerota in vacanza ed ho approfittato per fare tre immersioni.
Tre immersioni veramente belle in grotta sulle aragoste e sul corallo.
Ringrazio la professionalità e la competenza di Mauro e Wolfgang oltre che del comandante della barca di cui non ricordo il nome.
Mi sono trovato molto bene lo consiglio

Data dell'esperienza: luglio 2016
Recensito il 29 giugno 2016 da dispositivo mobile

Il posto dove la qualità vera è tangibile.

Mauro grande amico. Fratello. Chi lo conoscerà potrà comprendere.

Bruno paziente e cordiale.

Vi auguro di dividere il loro mare. Non desidererete altro

Data dell'esperienza: giugno 2016