Il meglio delle recensioni
Scegliete questo diving

In vacanza a Marina di Camerota ho deciso di poter godere delle immersioni appoggiandomi a questo Leggi il seguito

Recensito il 22 settembre 2020
P8109DWdani
Verona, Italia
da dispositivo mobile
Una splendida vacanza sub

Non ci abbiamo messo molto ad entrare in sintonia con tutto lo staff. Ci hanno accolti con Leggi il seguito

Recensito il 14 settembre 2020
RiccardoBoita
Fenis, Italia
Leggi tutte le 20 recensioni

Filtri selezionati
Recensito il 5 agosto 2017 da dispositivo mobile

Io e mio figlio di 12 anni abbiamo fatto la nostra prima immersione. Esperienza assolutamente da provare con istruttori simpaticissimi e molto preparati. Più che dire fantastico non saprei......"provare per credere". All' anno prossimo

Data dell'esperienza: agosto 2017
Recensito il 26 luglio 2017

Consiglio vivamente questo diving. Chi lo gestisce è estremamente competente e professionale. Logistica perfetta, serietà elevata, imbarcazione comoda e confortevole. Massima disponibilità per ogni richiesta ed esigenza. Molto apprezzata anche l'estrema gentilezza, ci ha permesso di trovarci subito a nostro agio.

Data dell'esperienza: luglio 2017
Recensito il 10 settembre 2016 da dispositivo mobile

Ho preso il brevetto base presso questo Diving è stata una bellissima esperienza resa unica dal simpaticissimo e preparatissimo istruttore Bruno e dai suoi collaboratori! Immersioni spettacolari e soprattutto ti preparano al meglio per affrontare il mondo marino.
Un saluto a tutto lo staff a presto!

Data dell'esperienza: settembre 2016
Recensito il 6 agosto 2016

Sono stato a Marina di Camerota in vacanza ed ho approfittato per fare tre immersioni.
Tre immersioni veramente belle in grotta sulle aragoste e sul corallo.
Ringrazio la professionalità e la competenza di Mauro e Wolfgang oltre che del comandante della barca di cui non ricordo il nome.
Mi sono trovato molto bene lo consiglio

Data dell'esperienza: luglio 2016
Recensito il 29 giugno 2016 da dispositivo mobile

Il posto dove la qualità vera è tangibile.

Mauro grande amico. Fratello. Chi lo conoscerà potrà comprendere.

Bruno paziente e cordiale.

Vi auguro di dividere il loro mare. Non desidererete altro

Data dell'esperienza: giugno 2016