Il meglio delle recensioni
Scegliete questo diving

In vacanza a Marina di Camerota ho deciso di poter godere delle immersioni appoggiandomi a questo Leggi il seguito

Recensito il 22 settembre 2020
P8109DWdani
Verona, Italia
da dispositivo mobile
Una splendida vacanza sub

Non ci abbiamo messo molto ad entrare in sintonia con tutto lo staff. Ci hanno accolti con Leggi il seguito

Recensito il 14 settembre 2020
RiccardoBoita
Fenis, Italia
Leggi tutte le 20 recensioni

Filtri selezionati
Recensito il 10 settembre 2016 da dispositivo mobile

Ho preso il brevetto base presso questo Diving è stata una bellissima esperienza resa unica dal simpaticissimo e preparatissimo istruttore Bruno e dai suoi collaboratori! Immersioni spettacolari e soprattutto ti preparano al meglio per affrontare il mondo marino.
Un saluto a tutto lo staff a presto!

Data dell'esperienza: settembre 2016
Recensito il 6 agosto 2016

Sono stato a Marina di Camerota in vacanza ed ho approfittato per fare tre immersioni.
Tre immersioni veramente belle in grotta sulle aragoste e sul corallo.
Ringrazio la professionalità e la competenza di Mauro e Wolfgang oltre che del comandante della barca di cui non ricordo il nome.
Mi sono trovato molto bene lo consiglio

Data dell'esperienza: luglio 2016
Recensito il 29 giugno 2016 da dispositivo mobile

Il posto dove la qualità vera è tangibile.

Mauro grande amico. Fratello. Chi lo conoscerà potrà comprendere.

Bruno paziente e cordiale.

Vi auguro di dividere il loro mare. Non desidererete altro

Data dell'esperienza: giugno 2016
Recensito il 13 giugno 2016 da dispositivo mobile

Io e il mio compagno Abbiamo fatto una serie di immersioni con questo diving a fine maggio, ci siamo trovati davvero benissimo. Il mare di camerota non ha bisogno di presentazioni; che è stupendo è noto a tutti. Il diving si trova molto vicino al porto, si raggiunge con estrema facilità, e tutto il personale è di una cortesia e disponibilità incredibile! I punti di immersione sono circa 20 , e ce ne sono di adatti a molte categorie di Sub.Insomma, ci siamo sentiti veramente a casa sia dentro che fuori dall'acqua. Una fuga in una realtà incantevole tanto per il mare quanto per le persone che ci hanno accolto! CONSIGLIATISSIMO !!!

Data dell'esperienza: giugno 2016
Recensito il 3 giugno 2016

Posti meravigliosi a due passi dalla quotidianità, ricchi di pareti e di grotte. Lo staff del Diving è tra i più preparati che abbia mai incontrato, in testa a tutti il grande Maestro Mauro che, grazie alla sua professionalità e simpatia sa metterti a tuo agio e farti godere a pieno l'avventura. STRACONSIGLIATO.

Data dell'esperienza: maggio 2016