Il meglio delle recensioni
Scegliete questo diving

In vacanza a Marina di Camerota ho deciso di poter godere delle immersioni appoggiandomi a questo Leggi il seguito

Recensito il 22 settembre 2020
P8109DWdani
Verona, Italia
da dispositivo mobile
Una splendida vacanza sub

Non ci abbiamo messo molto ad entrare in sintonia con tutto lo staff. Ci hanno accolti con Leggi il seguito

Recensito il 14 settembre 2020
RiccardoBoita
Fenis, Italia
Leggi tutte le 20 recensioni

Filtri selezionati
Recensito il 29 giugno 2016 da dispositivo mobile

Il posto dove la qualità vera è tangibile.

Mauro grande amico. Fratello. Chi lo conoscerà potrà comprendere.

Bruno paziente e cordiale.

Vi auguro di dividere il loro mare. Non desidererete altro

Data dell'esperienza: giugno 2016
Recensito il 13 giugno 2016 da dispositivo mobile

Io e il mio compagno Abbiamo fatto una serie di immersioni con questo diving a fine maggio, ci siamo trovati davvero benissimo. Il mare di camerota non ha bisogno di presentazioni; che è stupendo è noto a tutti. Il diving si trova molto vicino al porto, si raggiunge con estrema facilità, e tutto il personale è di una cortesia e disponibilità incredibile! I punti di immersione sono circa 20 , e ce ne sono di adatti a molte categorie di Sub.Insomma, ci siamo sentiti veramente a casa sia dentro che fuori dall'acqua. Una fuga in una realtà incantevole tanto per il mare quanto per le persone che ci hanno accolto! CONSIGLIATISSIMO !!!

Data dell'esperienza: giugno 2016
Recensito il 3 giugno 2016

Posti meravigliosi a due passi dalla quotidianità, ricchi di pareti e di grotte. Lo staff del Diving è tra i più preparati che abbia mai incontrato, in testa a tutti il grande Maestro Mauro che, grazie alla sua professionalità e simpatia sa metterti a tuo agio e farti godere a pieno l'avventura. STRACONSIGLIATO.

Data dell'esperienza: maggio 2016
Recensito il 2 ottobre 2015 da dispositivo mobile

Sono stato bene. Staff simpatico e competente. Si vede che vanno a mare da anni e non solo per il diving ma per la passione verso il mare. Beh, questo non è poco. Unico neo la location ma se hai voglia di fare immersione si supera. Complimenti allo staff.

Data dell'esperienza: ottobre 2015
Recensito il 25 luglio 2015

Un ottimo diving con personale ottimamente preparato e gentile. Struttura semplice, ma ben organizzata il titolare è una superba guida. Fantastiche immersioni

Data dell'esperienza: luglio 2015