Il meglio delle recensioni
Professionalità e simpatia.

Una bella esperienza. Un diving ben attrezzato e con una capiente imbarcazione per gestire tutte le Leggi il seguito

Recensito il 11 settembre 2021
Emanuele S
Siracusa, Italia
Vacanza difficile da dimenticare

Accoglienti, simpatici ed amichevoli. Tutti i componenti dello staff sono guide prudenti ed attente Leggi il seguito

Recensito il 1 agosto 2021
RicBoita
Aosta, Italia
Leggi tutte le 22 recensioni

Filtri selezionati
Recensito il 13 giugno 2016 da dispositivo mobile

Io e il mio compagno Abbiamo fatto una serie di immersioni con questo diving a fine maggio, ci siamo trovati davvero benissimo. Il mare di camerota non ha bisogno di presentazioni; che è stupendo è noto a tutti. Il diving si trova molto vicino al porto, si raggiunge con estrema facilità, e tutto il personale è di una cortesia e disponibilità incredibile! I punti di immersione sono circa 20 , e ce ne sono di adatti a molte categorie di Sub.Insomma, ci siamo sentiti veramente a casa sia dentro che fuori dall'acqua. Una fuga in una realtà incantevole tanto per il mare quanto per le persone che ci hanno accolto! CONSIGLIATISSIMO !!!

Data dell'esperienza: giugno 2016
Recensito il 3 giugno 2016

Posti meravigliosi a due passi dalla quotidianità, ricchi di pareti e di grotte. Lo staff del Diving è tra i più preparati che abbia mai incontrato, in testa a tutti il grande Maestro Mauro che, grazie alla sua professionalità e simpatia sa metterti a tuo agio e farti godere a pieno l'avventura. STRACONSIGLIATO.

Data dell'esperienza: maggio 2016
Recensito il 2 ottobre 2015 da dispositivo mobile

Sono stato bene. Staff simpatico e competente. Si vede che vanno a mare da anni e non solo per il diving ma per la passione verso il mare. Beh, questo non è poco. Unico neo la location ma se hai voglia di fare immersione si supera. Complimenti allo staff.

Data dell'esperienza: ottobre 2015
Recensito il 25 luglio 2015

Un ottimo diving con personale ottimamente preparato e gentile. Struttura semplice, ma ben organizzata il titolare è una superba guida. Fantastiche immersioni

Data dell'esperienza: luglio 2015
Recensito il 25 giugno 2014

Per 2 anni di fila ho deciso di fare le vacanze affidandomi al diving Continente Blu, immersioni fantastiche ed uniche nel suo genere, sicuramente una delle più belle e la grotta Alabastro! L istruttore per eccellenza Magliola Mario, saprà farvi innamorare di questo posto e non potrete farne a meno!
Consigliato a tutti!

Data dell'esperienza: luglio 2013