Il meglio delle recensioni
Professionalità e simpatia.

Una bella esperienza. Un diving ben attrezzato e con una capiente imbarcazione per gestire tutte le Leggi il seguito

Recensito il 11 settembre 2021
Emanuele S
Siracusa, Italia
Vacanza difficile da dimenticare

Accoglienti, simpatici ed amichevoli. Tutti i componenti dello staff sono guide prudenti ed attente Leggi il seguito

Recensito il 1 agosto 2021
RicBoita
Aosta, Italia
Leggi tutte le 22 recensioni

Filtri selezionati
Recensito il 24 giugno 2013

Ero alla mia prima esperienza subacquea, dovevo conseguire il brevetto dei 30mt, tutto lo staff del diving mi ha sempre fatto sentire a mio agio e in totale sicurezza. La sensazione di professionalità è pari alla simpatia e autenticità del personale. Le immersioni sono molto varie e affascinanti, soprattutto quelle in grotta, di cui il territorio è ricco. Da non perdere, per me è stata una piacevolissima scoperta!!!!

Data dell'esperienza: giugno 2013
Recensito il 24 dicembre 2012

Siamo stati a Marina di Camerota questa estate. Siamo rimasti stupiti dalla ricchezza e varietà di immersioni che si possono fare. Staff molto preparato e simatico. CONSIGLIATO!

Data dell'esperienza: agosto 2012