Il meglio delle recensioni
Scegliete questo diving

In vacanza a Marina di Camerota ho deciso di poter godere delle immersioni appoggiandomi a questo Leggi il seguito

Recensito il 22 settembre 2020
P8109DWdani
Verona, Italia
da dispositivo mobile
Una splendida vacanza sub

Non ci abbiamo messo molto ad entrare in sintonia con tutto lo staff. Ci hanno accolti con Leggi il seguito

Recensito il 14 settembre 2020
RiccardoBoita
Fenis, Italia
Leggi tutte le 20 recensioni

Filtri selezionati
Recensito il 24 giugno 2013

Ero alla mia prima esperienza subacquea, dovevo conseguire il brevetto dei 30mt, tutto lo staff del diving mi ha sempre fatto sentire a mio agio e in totale sicurezza. La sensazione di professionalità è pari alla simpatia e autenticità del personale. Le immersioni sono molto varie e affascinanti, soprattutto quelle in grotta, di cui il territorio è ricco. Da non perdere, per me è stata una piacevolissima scoperta!!!!

Data dell'esperienza: giugno 2013
Recensito il 24 dicembre 2012

Siamo stati a Marina di Camerota questa estate. Siamo rimasti stupiti dalla ricchezza e varietà di immersioni che si possono fare. Staff molto preparato e simatico. CONSIGLIATO!

Data dell'esperienza: agosto 2012