Recensito il 18 settembre 2017

Niente da dire, il Green Village è un bel posto dove trascorrere le vacanze:
gli alloggi in muratura sono fatti bene e dotati dei comfort necessari.
Un buon materasso, climatizzatore, pulizia.
La situazione della spiaggia, raggiungibile con un servizio di navette impeccabile, è buona anche se non è proprio il più bel tratto di spiaggia del bellissimo litorale tra Marina di Camerota e Palinuro (ma questo è una valutazione soggettiva...).
I ragazzi dell'animazione ce la mettono tutta e tutto sommato riescono nell'intento di coinvolgere chi vuole farsi coinvolgere.
Le attrezzature del villaggio sono sufficienti però a volte basterebbe così poco per migliorare le cose...
Comunque il rapporto qualità prezzo e tra i più alti per la zona e per me è valsa la pena.
Non ho utilizzato il ristorante del villaggio e quindi su questo non mi esprimo.
Io comunque ci ritornerei sicuramente per un'altra vacanza!

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Recensito il 17 settembre 2017 da dispositivo mobile

Ho soggiornato in questo villaggio dal 20/08 al 26,in formula pensione completa...e devo dire che è stata una piacevole scoperta.
Abbiamo soggiornato in un villino bilocale in legno,effettivamente un po'datato ma in compenso eravamo immersi nel verde, siamo stati bene peccato che sia finito troppi in fretta. Un complimento lo voglio fare al personale che lavora lì dalle signore delle pulizie,ai camerieri (un saluto a Micheal ),ai ragazzi dell'animazione e ai due autisti ,persone gentilissime e sempre pronte a soddisfare ogni esigenza!Non sono d'accordo con i giudizi pessimi che alcune persone hanno rilasciato. ...ovviamente ci sono delle cose da migliorare ma nell'insieme è una buona struttura.
Ci ritorneremo senz'altro anche perché il mare che c'è lì difficilmente lo si trova altrove!
Veronica

Recensito il 17 settembre 2017 da dispositivo mobile

Bellissimo...Posto.molto rilassate.immerso nel verde con tutti i confort .da quest' anno si può fare colazione anche a bordo piscina.Personale efficiente e cordiale... spiaggia vicina .......mare bellissimo tornare e un piacevole obbligo .... grazie .........

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 14 settembre 2017

Voglio fare una bella recensione di questo splendido villaggio perchè sinceramente quelle lette prima di partire mi sono sembrate ingiuste e fuorvianti.Siamo stati 2 settimane in famiglia con due bimbe piccole. il Villaggio è immerso negli ulivi, in un'atmosfera veramente gradevole, il fatto che non sia sul mare secondo me è un vantaggio in quanto più fresco e ventilato. Abbiamo alloggiato in un villino in legno executive, un po' datato ma perfettamente funzionale, ogni piccolo problema riscontrato (er es aria condizionata o scarico) è stato prontamente risolto. Un consiglio :se avete bimbi piccoli chiedete un alloggio lontano dalla piscina altrimenti sentirete rumore fino a tardi). il servizio navetta eccellente, autisti gentilisismi, inoltre ho notato che le navette venivano pulite ogni giorno. spazi comuni e piscina pulitissima, era presente una signora a tutte le ore
che puliva continuamente. Cucina eccellente, ho mangiato una ricciola alla napoletana, risotto alla pescatora, un babà, una caprese eccellenti. In ultimo ma non per importanza l'animazione: ragazzi gentili ed educatissimi. Insomma villaggio grazioso, con tutti i comfort, rapporto qualità prezzo/ottimo.

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 7 settembre 2017 da dispositivo mobile

Servizio di alto livello: professionale e animato dalla migliore ospitalità alberghiera.
Il cibo è ottimo e leggero: difficile fare di meglio.
Il villaggio è di pulizia esemplare.
Punti di forza della struttura: la direttrice, lo chef, il maître: organizzazione solida.
Aree di miglioramento: le casette in legno hanno alcuni impianti un po' datati (idraulico, condizionamento) che però non hanno creato inconvenienti.
Il costo complessivo, piuttosto contenuto, rende l'esperienza molto positiva.
Spiaggia privata con mare splendido: servizio con bus navetta frequente e inappuntabile.
Punteggio complessivo: 4,5/5. Consigliato.