Green Village
Park Hotel Cilento(Marina di Camerota)
145 USD
Avviso di risparmio! 27% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 27% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 198 USD a notte.

Albergo Delfino(Marina di Camerota)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
674 USD
98 USD
  • Parch. gratis
Al Vecchio Frantoio(Marina di Camerota)
61 USD
  • Parch. gratis
B&B Comite(Marina di Camerota)
191 USD
Orbitz.com
Vedi l'offerta
Hotel America(Marina di Camerota)
146 USD
104 USD
Priceline
Avviso di risparmio! 17% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 17% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 125 USD a notte.

Residence San Antonio(Marina di Camerota)
109 USD
116 USD
Hotels.com
  • Colazione inclusa
Avviso di risparmio! 13% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 13% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 134 USD a notte.

127 USD
115 USD
Expedia.com
Avviso di risparmio! 20% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 20% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 143 USD a notte.

Recensito 17 settembre 2017 da dispositivo mobile

Ho soggiornato in questo villaggio dal 20/08 al 26,in formula pensione completa...e devo dire che è stata una piacevole scoperta.
Abbiamo soggiornato in un villino bilocale in legno,effettivamente un po'datato ma in compenso eravamo immersi nel verde, siamo stati bene peccato che sia finito troppi in fretta. Un complimento lo voglio fare al personale che lavora lì dalle signore delle pulizie,ai camerieri (un saluto a Micheal ),ai ragazzi dell'animazione e ai due autisti ,persone gentilissime e sempre pronte a soddisfare ogni esigenza!Non sono d'accordo con i giudizi pessimi che alcune persone hanno rilasciato. ...ovviamente ci sono delle cose da migliorare ma nell'insieme è una buona struttura.
Ci ritorneremo senz'altro anche perché il mare che c'è lì difficilmente lo si trova altrove!
Veronica

Recensito 17 settembre 2017 da dispositivo mobile

Bellissimo...Posto.molto rilassate.immerso nel verde con tutti i confort .da quest' anno si può fare colazione anche a bordo piscina.Personale efficiente e cordiale... spiaggia vicina .......mare bellissimo tornare e un piacevole obbligo .... grazie .........

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 14 settembre 2017

Voglio fare una bella recensione di questo splendido villaggio perchè sinceramente quelle lette prima di partire mi sono sembrate ingiuste e fuorvianti.Siamo stati 2 settimane in famiglia con due bimbe piccole. il Villaggio è immerso negli ulivi, in un'atmosfera veramente gradevole, il fatto che non sia sul mare secondo me è un vantaggio in quanto più fresco e ventilato. Abbiamo alloggiato in un villino in legno executive, un po' datato ma perfettamente funzionale, ogni piccolo problema riscontrato (er es aria condizionata o scarico) è stato prontamente risolto. Un consiglio :se avete bimbi piccoli chiedete un alloggio lontano dalla piscina altrimenti sentirete rumore fino a tardi). il servizio navetta eccellente, autisti gentilisismi, inoltre ho notato che le navette venivano pulite ogni giorno. spazi comuni e piscina pulitissima, era presente una signora a tutte le ore
che puliva continuamente. Cucina eccellente, ho mangiato una ricciola alla napoletana, risotto alla pescatora, un babà, una caprese eccellenti. In ultimo ma non per importanza l'animazione: ragazzi gentili ed educatissimi. Insomma villaggio grazioso, con tutti i comfort, rapporto qualità prezzo/ottimo.

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 7 settembre 2017 da dispositivo mobile

Servizio di alto livello: professionale e animato dalla migliore ospitalità alberghiera.
Il cibo è ottimo e leggero: difficile fare di meglio.
Il villaggio è di pulizia esemplare.
Punti di forza della struttura: la direttrice, lo chef, il maître: organizzazione solida.
Aree di miglioramento: le casette in legno hanno alcuni impianti un po' datati (idraulico, condizionamento) che però non hanno creato inconvenienti.
Il costo complessivo, piuttosto contenuto, rende l'esperienza molto positiva.
Spiaggia privata con mare splendido: servizio con bus navetta frequente e inappuntabile.
Punteggio complessivo: 4,5/5. Consigliato.

Recensito 6 settembre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in pensione completa dal 26 agosto al 2 settembre. Le casette pulite e carine L unica pecca che anche se pagate per pensione completa le pulizie e il cambio della biancheria vengono effettuati in giorni alterni, ed io da che giro in villaggi e la prima volta ke vedo una cosa simile. In 7 giorni se volete un cambio lenzuola lo dovete pagare (un'altra cosa anomala per quanto mi riguarda). La cucina per me è stata pessima, per non parlare del buffet dei contorni, melanzane a volontà ma il problema è che non erano cucinate bene. Purtroppo quando si parlava con altri ospiti del villaggio mi rendevo conto ke nn eravamo gli unici a lamentarci. Per la struttura del villaggio mi sn trovata molto in difficoltà avendo un passeggino, l'unica nota positiva la posso dare all animazione ragazzi simpatici ed educati. Conclusione dei fatti nn ci ritornerò più