“vacanza molto gradevole”

e 1 altro sito.
Green Village
Classificato al n.15 di 26 hotel a Marina di Camerota
Recensito 6 febbraio 2017

Villaggio con un eccellente rapporto qualità prezzo. Sono stato con la mia famiglia a fine agosto 2016 e ci siamo trovati benissimo. Le casette sono nuove e ben attrezzate. All'esterno spazi con prato inglese e molto puliti ed ordinati. Abbiamo mangiato molto bene e sono stati molto attenti anche alle pietanze per mia moglie che è celiaca. C'è campo da calcetto in erbetta e campo da tennis. La spiaggia dista 2-3- chilometri ma vi sono due navette nuove che vanno e vengono dalla spiaggia in continuazione. Animazione simpatica e non invadente.. Personale molto gentile, in particolare la direttrice, sig.ra Giovanna, e Gianluca, sempre cortesi e disponibili. Vacanza da ripetere assolutamente.

Recensito 17 settembre 2016

il villaggio e carino accoglienza buona le casette monolocali sono molto piccole,ma cio' che lascia piu' a desiderare e il servizio ristorante- il menu offerto e molto scarso dal punto di vista gastronomico e lo chef privo di inventiva

Consiglio sulle camere: i monolocali sono troppo piccoli
  • Ha soggiornato a: Settembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 13 settembre 2016

Posto Eccezionale " Relax". Partiamo dalla reception : - la Direttrice e Gianluca , eccezionali,persone splendide, professionali, attenti e sempre disponibili , ci hanno accolto sempre con un sorriso . Per mio fratello Celiaco, si sono resi subito disponibili al massimo (se pur non specializzati nel settore) e alla fine , come ammesso da lui stesso, si è trovato meglio lì ,di tanti altri villaggi ,più prestigiosi in cui era stato. Mare stupendo ,portatevi la maschera , non fatevi scoraggiare dalla distanza dal mare , ci sono due Navette Nuove , sempre pulite che passano continuamente , il mare con i ciottoli non permette di giocare a beach volley ma in compenso è ricco di pesci e di un colore bellissimo . Il ristorante buono ,non credo sinceramente si mangi così male come avevo letto ,ho mangiato personalmente peggio in resort a 4 stelle superior,anche se ciò che di fantastico ho trovato del ristorante è stato Ivan (MATTO PER GLI AMICI), cameriere di sala a noi assegnato ma sprecato nel ruolo datogli - chiamiamolo gestore di tavoli - anche se poi faceva da maitre di sala ,Numero 1 del villaggio, allegria a 360 grandi,mai maleducato,ottimo ballerino e anche barman ...anche se poi ufficialmente lo era Paolo e il suo strepitoso caffè ,speaker di passione ,direttore marketing di professione - . Animazione :tutti bravi ragazzi ma visibilmente alle prime armi . per concludere ci torneremo sicuramente

Recensito 12 settembre 2016

accoglienza eccellente, animazione sempre presente e coinvolgente, staff qualificato e gentilissimo. pulizia molto buono, cucina discreta, dolci eccellenti, servizio veloce e cordiale, ci tornerei volentieri domani.

Consiglio sulle camere: casa in muratura un po lontana dalle attività, bella vista molto confortevole e nuova.
Recensito 8 settembre 2016 tramite dispositivo mobile

Consiglio il green village a tutti perché non solo è immenso ma e anche molto bello gli animatori sono molto simpatici neanche invadenti , cucina ottima mare limpido.
Li si conoscono molte persone gentili tra cui matto cioè ivan un cameriere molto gentile le persone che lo giudicano non sanno cos è l amicizia .
La piscina e molto grande poi ci sono le attività giornaliere pilates , tiro con l arco , torneo di calcio e molte altre attività

Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 8 settembre 2016

Ottimo il servizio di pulizia, due navette nuove e veloci per andare al mare, personale molto cordiale, animazione non invadente ma comunque presente. Migliorerei l' offerta gastronomica ed il buffet.

• Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 4 settembre 2016 tramite dispositivo mobile

Villaggio immerso nel verde del parco del cilento dove non si soffre il caldo.
Cucina buona e prodotti freschissimi.
Animazione non invadente.
Personale che accompagna al mare disponibilissimi e cortesi come il resto del personale.
Bungalow in legno bilocali non troppo grandi in quattro si sta un po stretti, ma rispetto a quelli in muratura si ha più privacy.
Pulizia buona e personale gentile.
Mare veramente bello e limpidissimo.
Nel complesso nonostante sia partito con qualche "dubbio" viste alcune recensioni il soggiorno è da consigliare.

Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Marina di Camerota
A 0,7 km
A 0,8 km
Blue Marlin Vacanze
Blue Marlin Vacanze
N. 4 di 26 a Marina di Camerota

Conosci Green Village? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Green Village

Indirizzo: Località Sereni, 84059 Marina di Camerota, Parco Nazionale del Cilento e Vallo di Diano, Camerota, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Salerno > Parco Nazionale del Cilento e Vallo di Diano > Camerota > Marina di Camerota
Bar/Lounge Spiaggia Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio navetta Piscina
N. 4 migliori hotel resort a Marina di Camerota
N. 12 hotel sulla spiaggia a Marina di Camerota
Fascia prezzo: 146 € - 372 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Green Village. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Green Village Marina Di Camerota