Recensito il 17 settembre 2016

il villaggio e carino accoglienza buona le casette monolocali sono molto piccole,ma cio' che lascia piu' a desiderare e il servizio ristorante- il menu offerto e molto scarso dal punto di vista gastronomico e lo chef privo di inventiva

Consiglio sulle camere: i monolocali sono troppo piccoli
  • Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 13 settembre 2016

Posto Eccezionale " Relax". Partiamo dalla reception : - la Direttrice e Gianluca , eccezionali,persone splendide, professionali, attenti e sempre disponibili , ci hanno accolto sempre con un sorriso . Per mio fratello Celiaco, si sono resi subito disponibili al massimo (se pur non specializzati nel settore) e alla fine , come ammesso da lui stesso, si è trovato meglio lì ,di tanti altri villaggi ,più prestigiosi in cui era stato. Mare stupendo ,portatevi la maschera , non fatevi scoraggiare dalla distanza dal mare , ci sono due Navette Nuove , sempre pulite che passano continuamente , il mare con i ciottoli non permette di giocare a beach volley ma in compenso è ricco di pesci e di un colore bellissimo . Il ristorante buono ,non credo sinceramente si mangi così male come avevo letto ,ho mangiato personalmente peggio in resort a 4 stelle superior,anche se ciò che di fantastico ho trovato del ristorante è stato Ivan (MATTO PER GLI AMICI), cameriere di sala a noi assegnato ma sprecato nel ruolo datogli - chiamiamolo gestore di tavoli - anche se poi faceva da maitre di sala ,Numero 1 del villaggio, allegria a 360 grandi,mai maleducato,ottimo ballerino e anche barman ...anche se poi ufficialmente lo era Paolo e il suo strepitoso caffè ,speaker di passione ,direttore marketing di professione - . Animazione :tutti bravi ragazzi ma visibilmente alle prime armi . per concludere ci torneremo sicuramente

• Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 12 settembre 2016

accoglienza eccellente, animazione sempre presente e coinvolgente, staff qualificato e gentilissimo. pulizia molto buono, cucina discreta, dolci eccellenti, servizio veloce e cordiale, ci tornerei volentieri domani.

Consiglio sulle camere: casa in muratura un po lontana dalle attività, bella vista molto confortevole e nuova.
  • Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 8 settembre 2016 da dispositivo mobile

Consiglio il green village a tutti perché non solo è immenso ma e anche molto bello gli animatori sono molto simpatici neanche invadenti , cucina ottima mare limpido.
Li si conoscono molte persone gentili tra cui matto cioè ivan un cameriere molto gentile le persone che lo giudicano non sanno cos è l amicizia .
La piscina e molto grande poi ci sono le attività giornaliere pilates , tiro con l arco , torneo di calcio e molte altre attività

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 8 settembre 2016

Ottimo il servizio di pulizia, due navette nuove e veloci per andare al mare, personale molto cordiale, animazione non invadente ma comunque presente. Migliorerei l' offerta gastronomica ed il buffet.

• Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia