“vacanze relax e divertimento” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel America

Hotel America
Classificato al n.23 di 26 hotel a Marina di Camerota
Potenza, Italia
“vacanze relax e divertimento”
4 su 5 stelle Recensito il 8 luglio 2012

Appena trascorse due settimane presso l'hotel America in Marina di Camerota prov di salerno, situato al centro del paese ben collegato con le spiagge con vari servizi, presente un ottimo ristorante all'aperto che concilia con l'ambiente che lo circonda , ottimo servizio del personale camere ben tenute ottima pulizia, e per i bimbi tanto spazio all'esterno con a disposizione due piscine di varia profondita.
Ottimo anche il servizio effettuato dal centro estetico/ benessere con tante promozioni.

3 su 5 stelle Recensito il 8 luglio 2012 tramite dispositivo mobile

Albergo sufficiente, ma non merita le 4 stelle. Pulito, personale gentile, camere semplici con aria condizionata. Piccola piscina. Orario colazione 9-10 troppo ristretto, giardino carino. Nulla più

• Ha soggiornato in Luglio 2012
5 su 5 stelle Recensito il 7 luglio 2012

Se pur vivendo in magnifica regione come la calabria quasi copletamente circondata dal mare, sono rimasta davvero contenta di aver trascorso la mia vacanza presso l'hotl america in Marina di Camerota, una stuttura degna delle sue quattro stelle con grande armonia con l'ambiente che lo circonda spiagge e mare da non perdere per la loro bellezza.
Un plauso allo staff per la loro professionalita' cordialita' con a capo la direttrice la sig. Emilia davvero esperta del settore capace di soddisfare e cogliere le esigenze di ogni persona.
Che dire bellissimo.

5 su 5 stelle Recensito il 6 luglio 2012

Sono appena tornata da una vacanza trascorsa a Marina di Camerota presso l'Hotel America insieme al mio fidanzato e devo dire che già ho nostalgia dei giorni passati lì. Una struttura di livello elevato nei servizi e nella gastronomia che putroppo ci ha fatto mettere sicuramente qualche chilo di troppo. Svegliarsi la mattina ed andare sul balcone della camera guradando il mare azzurro è veramente una sensazione stupenda, come fare colazione in giardino. Rilassarsi al centro benessere tra sauna e massaggi è bellissimo, come la cena a lume di candela a bordo piscina tra le note di un bravissino piano bar. Una bellissima vacanza da ripetere l'anno prossimo.

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 6 luglio 2012

Sono stato con mia moglie e la bambina all'Hotel America a Marina di Camerota nell'ultima settimana di giugno, e devo dire di essere stato benissimo trsacorrendo una vacanza rilassante ed anche economica rispetto ai servizi offerti. La cucina veramente ottima perchè molto semplice e tipica, le camere spaziose e pulite con una bella vista a mare, un ristorante in giardino dove una sera abbiamo cenato con una buonissima grigliata di pesce fresco, e, per la gioia di mia moglie, un attrezzatissimo centro benessere con iacuzzi, sauna e massaggi tonificanti. Ritorneremo sicuramente l'anno prossimo anche se forse a settembre ci passeremo un week-end. Da consigliare per l'ottimo rapporto qualità prezzo.

Napoli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 6 luglio 2012

avevo prenotato in questo hotel, perchè mia sorella soggiornava al residence baia infreschi che è proprio affianco e non riuscendo a trovare posto di là mi consigliarono l'albergo....all'inizio leggendo le varie recensioni mi ero preparata al peggio, però mi son dovuta ricredere, nulla di quanto ho letto di negativo corrispondeva alla realtà.....io ho soggiornato in una camera standard molto bello l'arredamento stile marinaro......si mangia divinamente infatti ho voluto complimentarmi di persona con il cuoco Valerio, poi una sera abbiamo fatto una cena nella zona piscina ed è stata una serata spettacolare a lume di candela...bellissimo. inoltre abbiamo visitato anche il centro benessere, e sono veramente rinata dopo un bel massaggio....che dir di più il mare è spettacolare anche se trovo la spiaggia della calanca un pò troppo affollata per i miei gusti ma adatta per i bambini loro si sono divertiti molto e infine la signora Emilia e Mary Carmen sempre pronte a soddisfare ogni nostra esigenza e gentilissime....ho riconfermato per fine agosto ma appena mi sarà possibile ci tornerò per un weekend...

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato con la famiglia
Salerno, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 5 luglio 2012

Io e i miei amici, come ormai tradizione vuole, siamo giunti a Marina di Camerota senza aver prenotato dove alloggiare.
Alle 5:00 del mattino, stanchi e sfiniti, proviamo a vedere se c'è posto all'Hotel America.
Nonostante l'ora bizzarra troviamo posto.
Le camere che ci assegna il portiere non ci soddisfano del tutto.
L'indomani, presentando il problema alla reception la sig.na, credo, ci assegna due camere vista mare da pochissimo ristrutturate. Quella ragazza è in gamba perchè capisce il problema ancor prima di esporlo e soddisfa tutte le richieste, sempre sorridente e sempre tranquilla, nonostante il caldo.
Ottima persona anche il maitre, magrissimo e minuto, ma con grande simpatia.
Ecco, queste persone,la loro disponibilità, il loro modo di fare, di metterti prontamente a tuo agio fanno di questa struttura un fiore all'occhiello di Camerota.
Abbiamo usufruito del servizio spiaggia con navetta che, quest'anno abbiamo saputo, sarà più presente e abbiamo assistito al cambio TV che erano davvero datate e mal funzionanti in verità.
Le nuove sono davvero impeccabili.
Che dire, noi lo consigliamo, siamo stati bene, coccolati e ben trattati.
Ci torneremo nuovamente.
Stavolta non alle 5 del mattino però!

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato con gli amici
    • 5 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Marina di Camerota
Park Hotel Cilento
Albergo Tirreno
Albergo Tirreno
N. 6 di 26 a Marina di Camerota
4.5 su 5 stelle 164 recensioni

Conosci Hotel America? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel America

Struttura: Hotel America
Indirizzo: Via Bolivar 84, 84059 Marina di Camerota, Parco Nazionale del Cilento e Vallo di Diano, Camerota, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Salerno > Parco Nazionale del Cilento e Vallo di Diano > Camerota > Marina di Camerota
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina
Classificato al n.23 di 26 hotel in Marina di Camerota
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel America 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel America. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel America Marina Di Camerota
Hotel America Camerota