Recensito il 4 ottobre 2018

questo bell'albergo a conduzione familiare e' situato in un bel podere di ulivi , a pochi minuti dalla spiaggia e dal centro .Le camere sono ampie , bagno con doccia idromassaggio , terrazzo o piccolo patio. Colazione ottima fresca e abbondante . Abbiamo cenato nel ristorante "Al vecchio Frantoio" adiacente alla struttura dove ogni sera abbiamo gustato abbondante pesce freschissimo, pasta fatta in casa , pizza , focacce, dolci e prodotti locali .Grazie a Gigi e alla sua splendida famiglia , a Lucy e Federico , per aver contribuito a rendere fantastica questa vacanza

Recensito il 1 ottobre 2018

Location stupenda (fra ulivi e piscina, a pochi minuti dal mare e dal centro). Accoglienza fantastica, massima cortesia ed attenzione. Cibo di grande qualità. Un plauso a Luigi (Gigi) e alla sua famiglia!

Recensito il 30 settembre 2018

Abbiamo soggiornato con un gruppo di 23 persone in questo magnifico Hotel, a gestione familiare. E' un complesso immerso in un parco di ulivi secolari a 10' dal mare e dal centro di Marina di Camerota. Le camere sono dotate di tutti i confort compresa doccia idromassaggio e ampio terrazzo. La gentilezza, la simpatia, la dedizione di tutta la famiglia nel curare anche i minimi particolari è davvero spontanea. Il ristorante" Al vecchio Frantoio" inserito dentro il parco a 30 mt dalle camere, è insuperabile per qualità e quantità. Tutte le cene sono state a base di pesce fresco pescato e cucinato divinavente, con l'aggiunta di antipasto, dolce e vino e acqua compresi. Le colazioni con vari tipi di pizzette fatte da loro con forno a legna più 4-5 tipologie di torte fatte in casa oltre ai salumi/formaggio e frutta fresca. Il rapporto qualità/prezzo risulta insuperabile considerando i servizi e la qualità del ristorante. Anche la posizione è ottima per accedere a stupende spiaggie di sabbia che si possono raggiungere a piedi dai 10 ai 20'. Consigliatissimo per gruppi ma anche per coppie e famiglie. Un ringraziamento a Gigi e alla sua famiglia da parte di tutti, per l'indimenticabile soggiorno.

Consiglio sulle camere: Le camere sono tutte belle, ben posizionate e tutte dotate di terrazzo o patio, con leggera preferenza per quelle al piano rialzato.
Recensito il 26 settembre 2018

siamo stati l'ultima settimana di agosto , abbiamo trovato il personale e la cucina del ristorante eccezionali , punto di forza dell'hotel a mio avviso la piscina curata , camere piccoline ma molto curate

• Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 23 settembre 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato al park hotel cilento la prima settimana di settembre.
Accoglienza calorosa,
servizio e cucina molto curati.
In particolare è stata utilissima la prenotazione della gita in barca con partenza direttamente dall'hotel .
Ringraziamo lo staff per la bella settimana trascorsa.

Ha soggiornato a: settembre 2018 e ha viaggiato con la famiglia