Recensito 9 settembre 2018 da dispositivo mobile

Ottima base per esplorare Camerota e dintorni, brava e gentile la signora Anna e buona la pulizia della camera. La ristorazione interpreta bene la cucina di casa. Posto tranquillo e facile da trovare.

Recensito 7 settembre 2018 da dispositivo mobile

Sono stata 3 giorni in questo hotel io e mio marito sono 3 anni che ci andiamo siamo innamorati di questo posto anche se X pochi giorni, camere ampie e pulitissime abbiamo mangiato benissimo ed il personale gentilissimo

Recensito 4 settembre 2018 da dispositivo mobile

Esterni,servizi,reception,colaZione,ospitalità ...tutto da dimenticare!le stanze sono nuove ma racchiuse in spazi ristretti e poco confortevoli!Non esiste professionalità,non c e cura per nulla e i prezzi sono esorbitanti!Le pulizie superficiali e a volte inesistenti!Il servizio spiaggia e una truffa poiché a pagamento(20euro al gg)e distante e disagevole da raggiungere!Non c è altro da aggiungere per una truffa legalizzata se non le immagini che parlano e tanta amarezza sul perché certe vergognose realtà continuino ad esistere...!!

Recensito 28 agosto 2018 da dispositivo mobile

Struttura discreta ed accogliente, il personale pur molto disponibile rispetta la privacy dell' ospite, la ristorazione ben interpreta le materie prime del posto. Abbiamo alloggiato con due cani, ben accettati

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 23 agosto 2018 da dispositivo mobile

Struttura nel complesso è buona , la parte del ristorante lascia molto desiderare... in hotel non ci sono salottini o posti a sedere dove puoi rilassarti in compagnia . Ottima cucina ma con servizio un Po lento a causa della mancanza di personale.in compenso i proprietari sono molto gentili e simpatici e anche il personale , struttura é vicino al centro di marina ed è servita molto bene ( edicola , supermercati , farmacia ..tutto a portata di mano ).
Per ora un Po caro per i servizi che offre!

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato in coppia