Recensito il 20 ottobre 2017

Struttura moderna, camere pulite, affascinante il vecchio frantoio e il verde degli ulivi. Colazione abbondande e genuina.
Accoglienza e simpatia del personale, a 5 minuti dal mare e vicino al centro. A Breve distanza due supermercati e panifici.
Torneremo per visitare calaluna, la spiaggià più bella d'Italia.

Consiglio sulle camere: le stanze a sud sono le più silenziose
Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 10 ottobre 2017

Io con il gruppo di 37 partecipanti siamo stati accolti molto gentilmente e anche lungo tutta la settimana non è mai mancato niente.L'hotel è situato in mezzo a piante di ulivo centenari, vicino passa la strada statale ma le camere essendo all'interno non sono disturbate dal traffico. Cibo più che abbondante e di ottima qualità dalla colazione del mattino alla cena della sera con menù sempre diversi .Pulizia delle camere e di tutto il complesso ok. Un gazie a Gigi e tutto lo staff per l'accoglienza
l'ospitalità e la simpatia . Sergio C.A.I. Calolziocorte

• Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 5 ottobre 2017

Ho trascorso una bella settimana in questo hotel dal 23 al 30 settembre e sinceramente non condivido alcune recensioni negative. Con un gruppo di trekking siamo stati accolti benissimo dai proprietari gentili e disponibili in qualsiasi momento .Le camere sono accoglienti e molto pulite, come il bagno sempre rifornito di set e biancheria pulita. La cortesia e la disponibilita' ottime. Buona la colazione con dolce e salato, mai trovato torte secche o rafferme, un piccolo inconveniente di una mattina non ci ha assolutamente infastidito perché abilmente e amichevolmente gestito dal bravissimo Gigi. Io mi sono infortunata durante un'escursione il secondo giorno e devo assolutamente ringraziare il Sig Giovanni, proprietario, che mi ha accompagnata all'ospedale ed e' rimasto al p.s. fino alle mie dimissioni. Le loro attenzioni sono continuate nei giorni successivi. Ancora tante grazie. Ottima la cena del venerdì con una ricciola gigante tagliata dal Sig Giovanni davanti a noi e grigliata al fuoco. Ottimo l'aperitrek preparatoci da Gigi. Non ho fatto il bagno in piscina perché il mare era stupendo, ma pure l'ambiente piscina pulito, attrezzato e ordinato. Il complesso e' molto bello, non e' in centro paese, ma una sana camminata di certo non fa male e la spiaggia si raggiunge in 10 minuti a piedi per chi cammina lentamente, per chi e' piu' sportivo in 5 minuti .E di certo la bellezza delle calette di questa meravigliosa costiera merita qualche passo a piedi. Potrei continuare ancora , ma che altro dire, chi si e' lamentato del cibo vada sulla riviera romagnola ad abbuffarsi ed ingrassare, io di certo ci tornero'.

• Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 21 settembre 2017

Da parecchi anni veniamo In questo hotel, abbiamo sempre trovato accoglienza, simpatia, professionalità da parte dei proprietari e di tutto il personale. Mare stupendo. All'interno del promontorio si possono trovare molte calette da sogno in una natura incontaminata.

• Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 21 settembre 2017

Io e mia moglie abbiamo soggiornato 3 giorni, con trattamento di mezza pensione, dal 14 al 17 settembre 2017. La struttura ha ambizioni di un 4 stelle (soprattutto per il prezzo), e di certo la camera superior (che ci è stata offerta al prezzo della standard… e meno male…) è accogliente. Ma tutto il resto… Si trova su una strada a scorrimento veloce, proprio di fronte a un distributore ESSO. Per raggiungere il mare e il paese bisogna percorrere a piedi tale strada trafficata, senza marciapiede, tra segherie, capannoni di laterizi e cemento e scheletri di fabbricati non finiti.
La piscina non è in uno stato di manutenzione buono e affaccia sul distributore ESSO e sul tetto del supermercato MD. Non c’è intimità e dalla strada chiunque può vederti. La manutenzione degli spazi esterni e delle pavimentazioni è trascurata.
Per quanto concerne il cibo: la cena non corrisponde alle aspettative ed è scarna per quanto si paga, la varietà cilentana si può solo intuire… I contorni sono banali e in genere le quantità sono scarse (per l’ultima sera ci è stata servita una triste oratina di allevamento, altro che Km Zero...). La colazione è davvero mediocre; vengono imbandite 5 o 6 torte che però sono tutte uguali , che ci sono state riproposte per i tre giorni del soggiorno (ma già dal primo giorno erano secche). Il pane è quello dei resti della cena precedente. Insomma si respira un’aria di grande risparmio e approssimazione, a fronte di prezzi alti, anche a settembre come fosse alta stagione. SCONSIGLIATO!

Consiglio sulle camere: Camera superior
  • Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia