181 USD
  • Parch. gratis
Albergo Delfino(Marina di Camerota)
678 USD
117 USD
  • Parch. gratis
Hotel America(Marina di Camerota)
Cancellazione gratuita fino al giorno 25/07
Prenota ora, paga quando soggiorni
175 USD
164 USD
  • Parch. gratis
Cala Blanca Resort(Marina di Camerota)
Prenota ora, paga quando soggiorni
215 USD
  • Ristorante
  • Bar/Lounge
Residence San Antonio(Marina di Camerota)
Hotels.com
Vedi l'offerta
Villaggio Blue Marine(Marina di Camerota)
  • Colazione inclusa
Happy Village(Marina di Camerota)
  • Colazione inclusa
Villaggio Garden Park(Marina di Camerota)
  • Parch. gratis
Albergo Marla(Marina di Camerota)
Recensito 1 agosto 2012

Ho trascorso con la mia ragazza l'ultima settimana di luglio e devo dire che ci siamo trovati davvero bene.
Camere: nuove, semplici ma confortevoli, pulite e funzionanti;
bonus per doccia ed aria condizionata.
Staff: sono tutti molto attenti e gentili,in particolare ci ha colpito la professionalità,la solarità e disponibilità del signor Gigi,in servizio al ristorante;
La cucina:prodotti del territorio,ricette tipiche cilentane,ottima qualità nell'insieme,porzioni assolutamente abbondanti.Nota di merito per il Panuozzo,specialità del bravissimo pizzaiolo Felice.
Mare:sono due le strutture balneari convenzionate,una più vicina (5 min a piedi),l'altra raggiungibile in auto in pochi minuti.Entrambe molto suggestive e caratteristiche,la prima più per famiglie,la seconda per chi cerca più tranquillità.
E in arrivo c'è anche la piscina...
Super consigliato

• Ha soggiornato a: luglio 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 1 agosto 2012

Io e la mia famiglia abbiamo trascorso una settimana al park hotel cilento nel mese di luglio (consiglio vivamente questo periodo alle coppie che desiderano una vacanza rilassante), il servizio e' stato davvero ottimo anzi eccellente,le camere sono ben arredate ,i letti sono comodi i cuscini un po meno,docce ottime,in camera c'e' una Tv bella grossa e ovviamente ogni camera e' fornita di aria condizionata che non guasta mai .La struttura dista 500 o 600 metri dal mare raggiungibile tranquillamente a piedi forse al ritorno il tragitto e' leggermente in salita ma vabbene cosi'.Davide che e' stato il nostro punto di riferimento ,e' una persona molto cordiale e accomodante si presta tantissimo a qualsiasi tipo di richiesta e non posso che essere soddisfatto del suo supporto.Il ristorante e di buon livello con menu' variabili a secondo dei gusti e se ci andate, almeno per una volta assaggiate il PANUOZZO .
Saluti da Filippo,Rossella e Carlotta.

• Ha soggiornato a: luglio 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 31 luglio 2012

Park Hotel Cilento che bella invenzione!Siamo stati una settimana a fine luglio e nonostante la nostra vacanza fosse accompagnata dalla bufera Circe, siamo stati benissimo!Appena siamo arrivati ci ha accolto Maria Grazia una dolce donzella sorridendente sempre disponibile alle nostre richieste.La camera al piano di sopra con balcone super pulita, per non parlare del bagno con doccia idromassaggio.La pulizia è veramente eccellente....non esiste briciolo di polvere.Arriviamo alla cucina, pezzo forte dell'hoel. tutto fatto rigorosamente a mano dalla pasta al pane ai dolci della coloazione con prodotti di prima qualità. Il personale è la cosa più bella che ci sia, qui parliamo di persone eccezionali come Davide, Assunta, Simona,Gigi sempre presenti e pronti a soddosfare qualunque cosa. Ogni richiesta è stata esaudita e noi ci siamo sentiti accolti da questa famiglia che ci ha viziati e coccolati.Il Cilento è un posto eraviglioso, con panorami mozzafiato, il mare limpido e le svariate baie che si possono visitare facendo una gita in barca.La città di marina di Camerota , una piccola bomboniera.Torneremo sicuramente.Davide,Simona,Assunta, Gigi...ci mancate!Un bacio al cagnone Achille. ;) Dimenticavo.....la piscina con idromassaggio è quasi terminata!
Annamaria e Giampaolo

• Ha soggiornato a: luglio 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 30 luglio 2012

Siamo una coppia di trenta e qualcosa anni con due bambini piccoli, uno di 2 anni e uno di 4 mesi, quando andiamo in vacanza cerchiamo dei posti tranquilli, non troppo affollati e pratici. Mio marito è appassionato di pesca in apnea e io amo lo snorkeling e il mare, per questo più che gli spiaggioni attrezzati amiamo le calette e le piccole spiagge con mare pulito e bei fondali.

Abbiamo soggiornato al park hotel cilento le due settimane centrali di luglio, in mezza pensione, il bimbo piccolo non ha pagato, i pasti de bimbo più grande al consumo.

Il park hotel cilento è stata un ottima scelta, e ci ha soddisfatto per tutta una serie di piccoli dettagli che fanno la differenza perché se ci sono quasi non ti rendi conto che ci sono, ma se mancassero ne sentiresti davvero la mancanza, per esempio:
-aria condizionata in camera
-spazio esterno con tavolo e stendino che praticamente raddoppia la stanza, dove poter leggere, stendere gli asciugamani, fumare (lo dico da ex-fumatrice) , far giocare i bambini
-stanze insonorizzate, sia fra di loro che verso l’esterno, fondamentale visto che abbiamo due bimbi piccoli per non disturbare i vicini
-doccia multigetto
-letti nuovi e comodissimi, mi sono sempre risvegliata riposata e senza mal di schiena
-zanzariere
-ottimi infissi a porte e finestre
-televisore grande che si vede comodamente dal letto che non c’è bisogno di spostare aggiustare come succede anche in tanti 4 stelle che ho visitato per lavoro
-supermarket, edicola, bar, tabacchi e farmacia nel raggio di 50mt, fondamentale visto che il paese è vicino ma comunque 15 minuti a piedi ci vogliono
-spiaggia convenzionata a 500 mt, con il mare molto bello e l’acqua bassa ma per i mie gusti un po’ affollata e con gli ombrelloni troppo vicini
-andando a destra invece, sul sentiero panoramico, si trovano due o tre calette deliziose e molto meno affollate con un mare bellissimo
-piscina in fase di costruzione

Altri dettagli che contano, ovvero quello che troverete solo al park hotel cilento:
-Davide e tutto il suo staff, che ci tengono tantissimo a far conoscere il cilento di cui sono molto orgogliosi e ottimi promotori
-La costa di palinuro e di marina di camerota, da visitare con tante modalità diverse, snorkeling prima di tutto, in barca a motore con i pescatori e in barca a vela con gennaro per una giornata diversa da solito, soprattutto la domenica quando le spiagge sono più affollate (per tutte le gite chiedete a Davide, vi aiuterà tanto!)
-La colazione, imbattibile, con almeno 10 dolci buonissimi fatti in casa, croissant, biscotti, pane farcito fatto ne forno della legna, polline e miele artigianale, succhi di ottima qualità (anche questo difficilissimo da trovare)
-la cena, con menu di pesce e di carne e tante serate a tema: la cena camerotana, la serata del pesce azzurro, e quella della pizza (W il panuozzo mi dice mio marito)
-ottima tutta la pasta, spesso fresca e fatta in casa condita in maniera semplice, fresca e piacevole
-La struttura fatta di piccole casette, che non da per niente l’idea dell’albergo ma piuttosto di casa
-La spiaggia di marinella verso palinuro, la spiaggia di pozzallo con il suo ristorantino e le calette a destra dell’albergo sono le nostre preferite

I (pochi) dettagli che possono migliorare
- il giardino è ancora in via di definizione, essendo la struttura aperta da meno di una anno, ma soprattutto la parte sul retro è molto indietro, è comunque il lato da cui si accede alle camere, quindi contribuisce molto alla prima impressione e bisogna decisamente metterci qualche pianta
(da privilegiare ovviamente piante adatte a un luogo di mare, avere un prato all’inglese sarà difficile, esistono soluzioni più adatte ad un posto di mare)
- l’arredo delle camere è nuovissimo e funzionale, manca forse però un po’ d’anima, è molto formale, probabilmente basterebbe un elemento decorativo per renderlo caldo oltre che efficiente, magari qualche quadro di qualche artista locale? Qualche foto notturna dei paesini dei dintorni?
- Una lavatrice/angolo lavanderia a disposizione dei clienti che si fermano più a lungo

Un grazie e un abbraccio speciale a Davide e Gigi per la calda e sincera ospitalità e a tutti gli ospiti che abbiamo incontrato che ci hanno aiutato con i bambini per farci cenare in tranquillità!

Con affetto

Bianca, Michele, Edoardo il motociclista e Giovanni

Consiglio sulle camere: La maggior parte delle stanze affacciano sul giardino/piazzetta principale e sono molto piacevoli. Noi avevamo una delle poche stanze che davano sul retro, all'inzio ci siamo rimasti male, ma riflettendoci per noi andava benissimo in termini di privacy e tranquillità.
  • Ha soggiornato a: luglio 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 30 luglio 2012

bè che dire, i complimenti, che mandano in "overbooking" la sezione recensione di questo portale, per il Park Hotel Cilento..parlano chiaro,
la mia esperienza è quella di un "cliente abituale", praticamente cresciuto con loro...circa 10 anni fa!
Sono passati diversi anni e quell' ambizione è diventata realtà, la genuinità di una famiglia cresciuta con l'esperienza del cliente..loro lo conoscono bene e fanno di tutto per interpretare prima e soddisfare poi il bisogno essenziale, di chiunque voglia staccare dalla quotidianità.
Ci hanno creduto fino a raggiungere questo ambizioso obbiettivo, il Park Hotel, si perchè è solo il primo.. vedrete che non ci deluderanno.. loro passano ai fatti..papà Giannino ci ha insegato che servono poche "chiacchiere", Davide a perseverare.. Carmela e Nonna a deliziare i palati degli ospiti, Monica&Simona a mediare per tutti...lo staff tutto che porta a termine ogni stagione di lavoro non merita nient'altro...se non complimenti, tanti complimenti perchè questo è il momento dei complimenti..siete stati bravissimi!!!

P.S. adesso però caricatevi perchè arriva Agosto, c'è da lavorare e soprattutto arrivo anche io..ci vediamo tra qualche giorno...

• Ha soggiornato a: luglio 2012 e ha viaggiato da solo