“Ci ritornerei!” 5 su 5 stelle

Classificato al n.6 di 26 hotel a Marina di Camerota
Salerno
“Ci ritornerei!”
5 su 5 stelle Recensito il 2 luglio 2012

Sono stata con mio marito la penultima settimana di giugno.
Sono rimasta favorevolmente colpita dalla cortesia e simpatia
di tutto il personale, nonchè
dalla pulizia delle stanze.
Colazione abbondante con dolci fatti in casa.Buonissimi......
La prossima volta proveró il ristorante!

• 4 su 5 stelle

I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (44)
roma
5 su 5 stelle Recensito il 2 luglio 2012

Io e mia moglie per sfuggire allo stress lavorativo e a quello del traffico di roma abbiamo scelto questo hotel e siamo stati fortunati. Abbiamo trascorso una settimana di pace di ottimo cibo e di mare che qui è splendido. Non possiamo che consigliarlo agli amici del blog perchè la struttura è eccellente i servizi ottimi ed il personale sempre disponibile e cortese . Condivido quanto descritto da Pasquale T e per questo non vediamo l'ora di ritornarci. Un consiglio andate a visitare le calette a destra della spiaggia di Marina dopo la torre sono bellissime li il mare è ancora più bello.

Rocca Priora, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 2 luglio 2012

Ho trascorso insieme a mio marito e i miei due figli di 11 e 5 anni una bellissima settimana (dal 23/06 al 30/06) presso questa struttura.
L'hotel è immerso in un parco di olivi, le camere hanno tutte ingresso indipendente e quelle situate al piano terra sono molto graziose, con un piccolo patio esterno, ed internemente sono arredate con gusto, e molto pulite, il bagno ha una bellissima doccia idromassaggio rigenerante dopo una giornata di mare.
Cosa dire poi della cucina ??. Eccellente, si comincia con una ricca colazione dolci fatti in casa a volontà (buonissima la crostata al limone e la sbriciolata al cioccolato) pranzo e cena con menù di pesce, sempre fresco, e porzioni abbondanti.
Complimenti a tutti per la gentilezza e la disponibilità.
Una vacanza assolutamente da ripetere.
Saluti a tutti da ANTONIO-RITA-MATTIA e la piccola GAIA

Capodrise, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 29 giugno 2012

abbiamo trascorso 5 notti approfittando dell'offerta del mese di giugno.Un giudizio eccellente per la struttura di nuovissima costruzione, camere confortevoli, il bagno splendido con un'ampia doccia idromassaggio, camera arredata con gusto, aria condizionata, tv 32 pollici, frigo, e con uno spazio esterno circondato dagli ulivi. Si comincia la mattina con una colazione da leccare i baffi, con un'infinità di dolci ''tutti fatti in casa'' di cui c'è l'imbarazzo della scelta, da assaggiare assolutamente tutti!!!Per non parlare della cena, con piatti di mare e di terra a scelta, le porzioni tutte molto abbondanti!!!Servizio spiaggia ottimo: acqua praticamente ''una piscina''.....e per chiudere giudizio eccellente per la cordialità e gentilezza dei propietari e di tutto lo staff.....dalle signore delle pulizie, ai camerieri, dalla reception (il Sig.Davide molto attento a soddisfare qualsiasi necessità e desiderio dei clienti, da non perdere le escursioni ''lamparata'' e ''visita alle grotte'').Praticamente una vacanza....da ripetere!!!!Pasquale e Lucia.

napoli
5 su 5 stelle Recensito il 26 giugno 2012

Mio marito ed io insieme alla nostra bambina di quasi tre anni abbiamo approfittato dell'offerta di giugno del Park Hotel per conoscere questo posto incantevole. Le stanze sono nuovissime, luminose e ben arredate, tutte dotate di spazio esterno. Il bagno con ampia doccia dotata di colonna idromassaggio è una vera goduria. Per raggiungere la spiaggia c'è una passeggiata da fare ... in questo modo mio marito è riuscito a non ingrassar A causa della bambina abbiamo optato per la mezza pensione e va detto che i pasti offerti non assomigliano per niente a quelli un po' omologati degli alberghi. Una menzione speciale merita la colazione: se si volessero assaggiare tutti i dolci presenti si potrebbe rimanere seduti circa un'ora.
Per finire vanno segnalate la cordialità e la gentilezza dei proprietari e dello staff sempre attenti a soddisfare le richieste della clientela, disponibili a fare una chiacchiera ed a coccolare i bimbi. Nostra figlia non voleva più andare via... e neanche noi!

Cuneo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 25 giugno 2012

abbiamo soggiornato 3 notti in questa struttura le cui camere sono nuovissime, tutto bello e funzionale, ottima la pulizia, personale cordiale e disponibile ed ottimo rapporto qualità prezzo..

5 su 5 stelle Recensito il 25 giugno 2012

Salve a tutti,
ho soggiornato per una settimana con la mia bambina di 6 mesi e mia moglie. E' stata un'esperienza del tutto positiva. La camere sono di recente costruzione, pulite e confortevoli ed il ristorante è il vero fiore all'occhiello della struttura. Il personale è molto cordiale e disponibile. Assolutamente consigliato!

PS: Un saluto a tutto il personale da Claudio, Stefania ed Eva

• 5 su 5 stelle
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Marina di Camerota
Hotel Calanca
Albergo Tirreno
Albergo Tirreno
N. 7 di 26 a Marina di Camerota
4.5 su 5 stelle 155 recensioni

Conosci Park Hotel Cilento? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Park Hotel Cilento

Struttura: Park Hotel Cilento
Indirizzo: Via Sirene 26 | Cilento, 84059 Marina di Camerota, Parco Nazionale del Cilento e Vallo di Diano, Camerota, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Salerno > Parco Nazionale del Cilento e Vallo di Diano > Camerota > Marina di Camerota
Bar/Lounge Spiaggia Selezione di bevande Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina
N. 1 hotel romantici a Marina di Camerota
N. 2 hotel per famiglie a Marina di Camerota
N. 6 hotel sulla spiaggia a Marina di Camerota
Categoria hotel:3 stella/e — Park Hotel Cilento 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Expedia, Odigeo, Agoda e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Park Hotel Cilento. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Park Hotel Cilento Marina Di Camerota