Park Hotel Cilento
Vuoi risparmiare? Cerchiamo i prezzi più bassi su 200 siti
Residence San Antonio(Marina di Camerota)
Vedi hotel
delle Sirene Villaggio Residence(Marina di Camerota)
  • Piscina
Hotel Baia delle Sirene(Marina di Camerota)
  • Piscina
Hotel Santa Rosalia(Marina di Camerota)
  • Sulla spiaggia
Marina di Camerota(Marina di Camerota)
Vedi hotel
    Hotel Calanca(Marina di Camerota)
    • Parch. gratis
    Hotel Bolivar(Marina di Camerota)
    • Parch. gratis
    Albergo Delfino(Marina di Camerota)
    • Parch. gratis
    Green Village(Marina di Camerota)
    • Piscina
    Blue Marlin Vacanze(Marina di Camerota)
    FiltraTutte le lingue
    Recensito 29 giugno 2012

abbiamo trascorso 5 notti approfittando dell'offerta del mese di giugno.Un giudizio eccellente per la struttura di nuovissima costruzione, camere confortevoli, il bagno splendido con un'ampia doccia idromassaggio, camera arredata con gusto, aria condizionata, tv 32 pollici, frigo, e con uno spazio esterno circondato dagli ulivi. Si comincia la mattina con una colazione da leccare i baffi, con un'infinità di dolci ''tutti fatti in casa'' di cui c'è l'imbarazzo della scelta, da assaggiare assolutamente tutti!!!Per non parlare della cena, con piatti di mare e di terra a scelta, le porzioni tutte molto abbondanti!!!Servizio spiaggia ottimo: acqua praticamente ''una piscina''.....e per chiudere giudizio eccellente per la cordialità e gentilezza dei propietari e di tutto lo staff.....dalle signore delle pulizie, ai camerieri, dalla reception (il Sig.Davide molto attento a soddisfare qualsiasi necessità e desiderio dei clienti, da non perdere le escursioni ''lamparata'' e ''visita alle grotte'').Praticamente una vacanza....da ripetere!!!!Pasquale e Lucia.

• Ha soggiornato a: Giugno 2012 e ha viaggiato in coppia
    Recensito 26 giugno 2012

Mio marito ed io insieme alla nostra bambina di quasi tre anni abbiamo approfittato dell'offerta di giugno del Park Hotel per conoscere questo posto incantevole. Le stanze sono nuovissime, luminose e ben arredate, tutte dotate di spazio esterno. Il bagno con ampia doccia dotata di colonna idromassaggio è una vera goduria. Per raggiungere la spiaggia c'è una passeggiata da fare ... in questo modo mio marito è riuscito a non ingrassar A causa della bambina abbiamo optato per la mezza pensione e va detto che i pasti offerti non assomigliano per niente a quelli un po' omologati degli alberghi. Una menzione speciale merita la colazione: se si volessero assaggiare tutti i dolci presenti si potrebbe rimanere seduti circa un'ora.
    Per finire vanno segnalate la cordialità e la gentilezza dei proprietari e dello staff sempre attenti a soddisfare le richieste della clientela, disponibili a fare una chiacchiera ed a coccolare i bimbi. Nostra figlia non voleva più andare via... e neanche noi!

Recensito 25 giugno 2012

abbiamo soggiornato 3 notti in questa struttura le cui camere sono nuovissime, tutto bello e funzionale, ottima la pulizia, personale cordiale e disponibile ed ottimo rapporto qualità prezzo..

Recensito 25 giugno 2012

Salve a tutti,
    ho soggiornato per una settimana con la mia bambina di 6 mesi e mia moglie. E' stata un'esperienza del tutto positiva. La camere sono di recente costruzione, pulite e confortevoli ed il ristorante è il vero fiore all'occhiello della struttura. Il personale è molto cordiale e disponibile. Assolutamente consigliato!

PS: Un saluto a tutto il personale da Claudio, Stefania ed Eva

Recensito 24 giugno 2012

Abbiamo alloggiato una settimana al Park, la struttura è nuovissima, confortevole e completa di parecchie comodità (cabina idromassaggio, terrazzino con finestrone, grande tv lcd, spiaggia convenzionata raggiungibile a piedi ect) ma secondo il ns. parere a rendere il tutto più gradevole è sicuramente la gentilezza e la cortesia di tutto lo staff e dei proprietari.
    La pulizia della camera è perfetta, la colazione è varia con un ampia scelta di dolci ed il ristorante è ottimo. Abbiamo cenato ad un prezzo onesto mangiando vari antipasti ed un primo abbondante che poteva bastare per 2 persone.
    La zona è incantevole e ben collegata. Con l'auto è possibile visitare e spostarsi nei tanti luoghi turistici vicini (palinuro, sapri, maratea etc.).
    L'hotel con i vari servici presenti ha sicuramente reso piacevole e rilassante la ns. vacanza.

• Ha soggiornato a: Giugno 2012 e ha viaggiato in coppia