“una vacanza "in famiglia"” Punteggio 5 su 5
Recensione di Park Hotel Cilento

Prezzi più bassi dal {0} al {1}
Inserisci le date per trovare i prezzi più bassi
Controlliamo fino a 200 siti per trovare gli hotel ai prezzi più bassi.
Park Hotel Cilento
Classificato al n.7 di 26 hotel a Marina di Camerota
napoli
“una vacanza "in famiglia"”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 26 giugno 2012

Mio marito ed io insieme alla nostra bambina di quasi tre anni abbiamo approfittato dell'offerta di giugno del Park Hotel per conoscere questo posto incantevole. Le stanze sono nuovissime, luminose e ben arredate, tutte dotate di spazio esterno. Il bagno con ampia doccia dotata di colonna idromassaggio è una vera goduria. Per raggiungere la spiaggia c'è una passeggiata da fare ... in questo modo mio marito è riuscito a non ingrassar A causa della bambina abbiamo optato per la mezza pensione e va detto che i pasti offerti non assomigliano per niente a quelli un po' omologati degli alberghi. Una menzione speciale merita la colazione: se si volessero assaggiare tutti i dolci presenti si potrebbe rimanere seduti circa un'ora.
Per finire vanno segnalate la cordialità e la gentilezza dei proprietari e dello staff sempre attenti a soddisfare le richieste della clientela, disponibili a fare una chiacchiera ed a coccolare i bimbi. Nostra figlia non voleva più andare via... e neanche noi!

Punteggio 4 su 5
    Punteggio 4,5 su 5
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (51)
Cuneo, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 25 giugno 2012

abbiamo soggiornato 3 notti in questa struttura le cui camere sono nuovissime, tutto bello e funzionale, ottima la pulizia, personale cordiale e disponibile ed ottimo rapporto qualità prezzo..

Punteggio 5 su 5 Recensito il 25 giugno 2012

Salve a tutti,
ho soggiornato per una settimana con la mia bambina di 6 mesi e mia moglie. E' stata un'esperienza del tutto positiva. La camere sono di recente costruzione, pulite e confortevoli ed il ristorante è il vero fiore all'occhiello della struttura. Il personale è molto cordiale e disponibile. Assolutamente consigliato!

PS: Un saluto a tutto il personale da Claudio, Stefania ed Eva

Casalnuovo di Napoli, Italy
Punteggio 5 su 5 Recensito il 24 giugno 2012

Abbiamo alloggiato una settimana al Park, la struttura è nuovissima, confortevole e completa di parecchie comodità (cabina idromassaggio, terrazzino con finestrone, grande tv lcd, spiaggia convenzionata raggiungibile a piedi ect) ma secondo il ns. parere a rendere il tutto più gradevole è sicuramente la gentilezza e la cortesia di tutto lo staff e dei proprietari.
La pulizia della camera è perfetta, la colazione è varia con un ampia scelta di dolci ed il ristorante è ottimo. Abbiamo cenato ad un prezzo onesto mangiando vari antipasti ed un primo abbondante che poteva bastare per 2 persone.
La zona è incantevole e ben collegata. Con l'auto è possibile visitare e spostarsi nei tanti luoghi turistici vicini (palinuro, sapri, maratea etc.).
L'hotel con i vari servici presenti ha sicuramente reso piacevole e rilassante la ns. vacanza.

Forli, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 21 giugno 2012

Ho trascorso cinque giorni splendidi di vacanza insieme ad una carissima amica; ottimo l'alloggio, colazione e cena all'insegna della cucina casalinga. Siamo state trattate come due principesse sia dal punto di vista dell'accoglienza che della continua disponibilità. I proprietari come tutto il personale sono di una cortesia estrema. Consiglio a tutti una vacanza.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici
Cosenza, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 20 giugno 2012

Abbiamo scelto questo hotel per le recensioni positive su Tripadvisor, ed è stata una bellissima scoperta!
Appena varcato il cancello, già si respira aria di quiete e relax.
Le camere sono nuove , pulitissime e con tutti i comfort.
Abbiamo usufruito della mezza pensione e che dire : ”wooowww che cucina!!!” …. dalla carne al pesce, è tutto cucinato bene e con ingredienti freschi.
Per qualsiasi necessità, adiacente all’hotel, troverete : un bar/tabacchi/edicola , un supermercato , un distributore di carburante e un negozio dove poter acquistare anche articoli da mare.
Si può raggiungere il porto di Marina di Camerota anche a piedi , percorrendo una scorciatoia , noi l’abbiamo fatto sia di giorno che di sera.
Una nota di merito va sicuramente anche al personale, sono tutti estremamente gentili e sempre con il sorriso ma ,dai miei anni di esperienza nel commercio, posso affermare che la ciliegina sulla torta di questo meraviglioso posto è DAVIDE , basta poco per farsi contagiare dalla sua simpatia , è veramente un ragazzo disponibile e professionale che si prende cura di voi facendovi sentire più che un ospite un amico e si impegna affinché possiate passare un soggiorno il più confortevole possibile.
Noi siamo rimasti incantati dal Park Hotel Cilento e da tutto quello che lo circonda e contiamo di tornarci al più presto !

Punteggio 5 su 5 Recensito il 19 giugno 2012

Abbiamo trascorso due settimane a giugno in questa struttura, trovandola di nostro gradimento. il personale e' gentile, disponibile e l'atmosfera e' di tipo familiare. Veramente eccellente la colazione con tante torte fatte in casa. Confortevole la stanza, circondata da olivi secolari.
L'Hotel e' in posizione tranquilla e silenziosa, poco distante da una bellissima spiaggia e merita sicuramente di essere scelto per una bella vacanza a Marina di Camerota.

• Punteggio 5 su 5
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Marina di Camerota
Villaggio Touring Marina di Camerota
Hotel Bolivar
Hotel Bolivar
N. 13 di 26 a Marina di Camerota
Punteggio 4.0 su 5 84 recensioni

Conosci Park Hotel Cilento? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Park Hotel Cilento

Struttura: Park Hotel Cilento
Indirizzo: Via Sirene 26 | Cilento, 84059 Marina di Camerota, Parco Nazionale del Cilento e Vallo di Diano, Camerota, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Salerno > Parco Nazionale del Cilento e Vallo di Diano > Camerota > Marina di Camerota
Bar/Lounge Spiaggia Selezione di bevande Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina
N. 1 hotel romantici a Marina di Camerota
N. 2 hotel per famiglie a Marina di Camerota
N. 6 hotel sulla spiaggia a Marina di Camerota
Categoria hotel:3 stella/e — Park Hotel Cilento 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Park Hotel Cilento. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Park Hotel Cilento Marina Di Camerota