Recensito 19 giugno 2012

Siamo stati in coppia al Park Hotel Cilento per un week end dal 15 al 17 giugno 2012. Siamo stati benissimo. La struttura è ottimamente collegata: la spiaggia è raggiungibilissima a piedi in meno di 5 minuti; le stanze sono molto curate e piacevoli, oltre che pulite. Il bagno è divino specialmente con la doccia multifunzione che è ideale dopo il ritorno dalla spiaggia!.
E per finire... il ristorante della struttura "Al Vecchio Frantoio" ha una cucina eccezionale.
La colazione era abbondante e composta di tutti prodotti fatti in casa. Infine, l'hotel ha diverse convenzioni vantaggiose con lidi ed escursioni in barca.
La cortesia e disponibilità dei gestori e di Davide sono impeccabili.

Recensito 12 giugno 2012

Abbiamo soggiornato presso l'Hotel Park Cilento dal 03 al 10 giugno 2012 la posizione della struttura è ottima la spiaggia si raggiunge a piedi. Abbiamo trovato cortesia simpatia e disponibilità da parte di tutto il personale. Le stanze sono nuove e pulite il bagno ha perfino la doccia multifunzione. La colazione era ottima ed abbondante con la presenza di torte e vari dolci fatti in casa. Noi abbiamo usufruito della pensione completa: il pranzo e la cena erano abbondanti e le pietanze erano squisite (ovviamente pasta fatta in casa e pesce sempre fresco)ed il menu variava ogni giorno. Rapporto qualità prezzo ottimo. Sicuramente ritorneremo con piacere. E per concludere nel mese di Agosto verrà consegnata la piscina, tutto il litorale è stupendo ed il mare è pulito ed il fondale degrada lentamente.

Recensito 5 giugno 2012

Struttura molto carina simile a un villaggio, camere molto belle e pulite,con doccia idromassaggio colazione abbondante, ottima posizione!!!
Il gestore Davide è una persona molto disponibile a risolvere qualsiasi problema e a dare consigli.
Unica pecca è stata la piscina che nel periodo che abbiamo alloggiato era in costruzione ed un prezzo lievemente più alto in rapporto alle soluzioni che si possono trovare nei paraggi, ma la qualità ripaga il prezzo pagato!

Recensito 4 giugno 2012

Nonostante ho soggiornato per un unica notte, posso dire di essermi trovato benissimo, struttura nuova e ben curata, camere bellissime e grande cortesia da parte del personale,
Nessun problema di parcheggio e di rientro nelle ore notturne.
Spiaggia libera e centro abitato poco distante(percorribile anche a piedi per gli amanti delle passeggiate).
Ritornerò con piacere :)

C.I.

Recensito 1 giugno 2012

Ho prenotato alla cieca basandomi sulla sola vicinanza dell'Hotel alla spiaggia (sono arrivato in canoa). L'accoglienza è stata strepitosa... sono venuti a recuperarmi in spiaggia anche se quest'ultima è a due passi dall'Hotel.
Il Ristorante collegato all'albergo è accogliente e i cibi sono genuini. A richiesta vi procurano finanche le produzioni tipiche del Parco Nazionale del Cilento (ovviamente da portare con se al ritorno a casa : consiglio il miele di castagno).
INSUPERABILE il contesto ambientale con oltre 15 Km di COSTA ROCCIOSA ASSOLUTAMENTE SELVAGGIA E INCONTAMINATA !

• Ha soggiornato a: maggio 2012 e ha viaggiato in coppia