172 USD
  • Parch. gratis
Albergo Delfino(Marina di Camerota)
680 USD
117 USD
  • Parch. gratis
Hotel America(Marina di Camerota)
175 USD
163 USD
Avviso di risparmio! 11% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 11% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 184 USD a notte.

Cala Blanca Resort(Marina di Camerota)
215 USD
  • Ristorante
  • Bar/Lounge
Residence San Antonio(Marina di Camerota)
Expedia.com
Vedi l'offerta
Albergo Marla(Marina di Camerota)
Hotels.com
  • Parch. gratis
Villaggio Blue Marine(Marina di Camerota)
  • Colazione inclusa
Happy Village(Marina di Camerota)
  • Colazione inclusa
Villaggio Garden Park(Marina di Camerota)
Recensito 12 giugno 2012

Abbiamo soggiornato presso l'Hotel Park Cilento dal 03 al 10 giugno 2012 la posizione della struttura è ottima la spiaggia si raggiunge a piedi. Abbiamo trovato cortesia simpatia e disponibilità da parte di tutto il personale. Le stanze sono nuove e pulite il bagno ha perfino la doccia multifunzione. La colazione era ottima ed abbondante con la presenza di torte e vari dolci fatti in casa. Noi abbiamo usufruito della pensione completa: il pranzo e la cena erano abbondanti e le pietanze erano squisite (ovviamente pasta fatta in casa e pesce sempre fresco)ed il menu variava ogni giorno. Rapporto qualità prezzo ottimo. Sicuramente ritorneremo con piacere. E per concludere nel mese di Agosto verrà consegnata la piscina, tutto il litorale è stupendo ed il mare è pulito ed il fondale degrada lentamente.

Recensito 5 giugno 2012

Struttura molto carina simile a un villaggio, camere molto belle e pulite,con doccia idromassaggio colazione abbondante, ottima posizione!!!
Il gestore Davide è una persona molto disponibile a risolvere qualsiasi problema e a dare consigli.
Unica pecca è stata la piscina che nel periodo che abbiamo alloggiato era in costruzione ed un prezzo lievemente più alto in rapporto alle soluzioni che si possono trovare nei paraggi, ma la qualità ripaga il prezzo pagato!

Recensito 4 giugno 2012

Nonostante ho soggiornato per un unica notte, posso dire di essermi trovato benissimo, struttura nuova e ben curata, camere bellissime e grande cortesia da parte del personale,
Nessun problema di parcheggio e di rientro nelle ore notturne.
Spiaggia libera e centro abitato poco distante(percorribile anche a piedi per gli amanti delle passeggiate).
Ritornerò con piacere :)

C.I.

Recensito 1 giugno 2012

Ho prenotato alla cieca basandomi sulla sola vicinanza dell'Hotel alla spiaggia (sono arrivato in canoa). L'accoglienza è stata strepitosa... sono venuti a recuperarmi in spiaggia anche se quest'ultima è a due passi dall'Hotel.
Il Ristorante collegato all'albergo è accogliente e i cibi sono genuini. A richiesta vi procurano finanche le produzioni tipiche del Parco Nazionale del Cilento (ovviamente da portare con se al ritorno a casa : consiglio il miele di castagno).
INSUPERABILE il contesto ambientale con oltre 15 Km di COSTA ROCCIOSA ASSOLUTAMENTE SELVAGGIA E INCONTAMINATA !

• Ha soggiornato a: maggio 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 28 maggio 2012

Seguendo le vostre indicazioni, ho soggiornato con amici presso questa struttura nel periodo di Pasqua. Non conosco la zona e mi resta difficile stabilire un confronto con altri hotel della zona. Arrivati verso le 14 siamo andati direttamente al ristorante (ne parlerò a parte) e il primo impatto lascia un po' perplessi perchè la struttura alberghiera non è immediatamente visibile e si è portati a credere che le stanze siano sopra il suddetto ristorante. invece la struttura è nuovissima, stanze confortevoli e molto pulite, climatizzate, moderne nell'arredo, con televisori LCD a 32" (finalmente un TV visibile comodamente dal letto e di ottima qualità), molto bello e arieggiato il bagno con doccia idromassaggio e phon, inoltre ci sono cassaforte, frigobar e balcone.
unica pecca: alcune stanze al pian terreno non offrono tanta privacy per il passaggio antistante obbligato degli altri ospiti, d'altronde bisogna considerare che l'hotel è strutturato come un mini villaggio con utilizzo prevalente nel periodo estivo e chi frequenta questo tipo di strutture a questo ci è abituato. Inoltre la struttura è in via di completamento: durante la nostra permanenza fervevano lavori di pavimentazione esterna e installazione delle zone verdi, anche la piscina scoperta deve essere completata. Notevole la presenza di molte piante di ulivi che in estate procureranno una gradita ombreggiatura. Buona la prima colazione, con torte fatte in casa. La conduzione è familiare, simpatici e molto premurosi i gestori; quello che manca forse è una hall e una reception. infine è uno dei pochi hotel della zona aperto tutto l'anno. Lo consiglio sicuramente e ci tornerò volentieri

• Ha soggiornato a: aprile 2012 e ha viaggiato con gli amici