“Impeccabile” 5 su 5 stelle

Classificato al n.5 di 26 hotel a Marina di Camerota
Mercato San Severino, Italia
“Impeccabile”
5 su 5 stelle Recensito il 4 giugno 2012

Nonostante ho soggiornato per un unica notte, posso dire di essermi trovato benissimo, struttura nuova e ben curata, camere bellissime e grande cortesia da parte del personale,
Nessun problema di parcheggio e di rientro nelle ore notturne.
Spiaggia libera e centro abitato poco distante(percorribile anche a piedi per gli amanti delle passeggiate).
Ritornerò con piacere :)

C.I.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle
    • 3 su 5 stelle

I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (44)
Italia
5 su 5 stelle Recensito il 1 giugno 2012

Ho prenotato alla cieca basandomi sulla sola vicinanza dell'Hotel alla spiaggia (sono arrivato in canoa). L'accoglienza è stata strepitosa... sono venuti a recuperarmi in spiaggia anche se quest'ultima è a due passi dall'Hotel.
Il Ristorante collegato all'albergo è accogliente e i cibi sono genuini. A richiesta vi procurano finanche le produzioni tipiche del Parco Nazionale del Cilento (ovviamente da portare con se al ritorno a casa : consiglio il miele di castagno).
INSUPERABILE il contesto ambientale con oltre 15 Km di COSTA ROCCIOSA ASSOLUTAMENTE SELVAGGIA E INCONTAMINATA !

Nettuno, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 28 maggio 2012

Seguendo le vostre indicazioni, ho soggiornato con amici presso questa struttura nel periodo di Pasqua. Non conosco la zona e mi resta difficile stabilire un confronto con altri hotel della zona. Arrivati verso le 14 siamo andati direttamente al ristorante (ne parlerò a parte) e il primo impatto lascia un po' perplessi perchè la struttura alberghiera non è immediatamente visibile e si è portati a credere che le stanze siano sopra il suddetto ristorante. invece la struttura è nuovissima, stanze confortevoli e molto pulite, climatizzate, moderne nell'arredo, con televisori LCD a 32" (finalmente un TV visibile comodamente dal letto e di ottima qualità), molto bello e arieggiato il bagno con doccia idromassaggio e phon, inoltre ci sono cassaforte, frigobar e balcone.
unica pecca: alcune stanze al pian terreno non offrono tanta privacy per il passaggio antistante obbligato degli altri ospiti, d'altronde bisogna considerare che l'hotel è strutturato come un mini villaggio con utilizzo prevalente nel periodo estivo e chi frequenta questo tipo di strutture a questo ci è abituato. Inoltre la struttura è in via di completamento: durante la nostra permanenza fervevano lavori di pavimentazione esterna e installazione delle zone verdi, anche la piscina scoperta deve essere completata. Notevole la presenza di molte piante di ulivi che in estate procureranno una gradita ombreggiatura. Buona la prima colazione, con torte fatte in casa. La conduzione è familiare, simpatici e molto premurosi i gestori; quello che manca forse è una hall e una reception. infine è uno dei pochi hotel della zona aperto tutto l'anno. Lo consiglio sicuramente e ci tornerò volentieri

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
Conegliano, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 28 maggio 2012

Abbiamo trascorso una notte presso questo hotel prenotando all'ultimo minuto. Non potevamo aspettarci di meglio. Di nuova costruzione, la struttura si distingue per la cordialità di tutto il personale discreto e sempre disponibile, la pulizia delle stanze, (bagno con doccia idromassaggio), l'ottima colazione e la vicinanza dal mare. Vi consigliamo di provare anche il ristorante. E' come sentirsi a casa. Sono in fase di ultimazione i lavori per la piscina. Grazie ancora, siamo stati benissimo in vostra compagnia! In bocca al lupo per tutto, Elisa e Giuseppe da Conegliano.

Avellino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 28 maggio 2012

struttura enorme, camera super pulita,personale disponibilissimo e molto cortese dalla reception al ristorante, davide gentilissimo... e colazione super con cappuccino direttamente dal bar e non quello delle odiose macchinette distributori... e poi con tante delizie molto molto buone come ciambelle cornetti graffe crostata caprese.... che dire... tutto very very good!!!!!!!!! da ritornarci sicuramente..

Benevento, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 17 maggio 2012

sono stato con la mia famiglia e con una coppia di amici colleghi mi occupo di turismo da oltre 17 anni ho girato l'Italia in lungo e in largo conoscevo Marina di Camerota ma non ancora avevo visto questa piccola perla tra campagna e mare ottima la struttura camere spaziose ed eleganti cibo a dir poco eccellente grande colazione, ma la cosa che ci tenevo a sottolineare era la grande e nello stesso tempo non invadente accoglienza di Davide e Gigi, e di tutti i collaboratori a partire dalle signore delle pulizie sempre con il sorriso sulle labbra, lo consiglio vivamente e non per modestia ma se lo consiglio io credetemi e' una garanzia. ho soggiornato in un week end di maggio e gia' l'ho consigliato a diverse persone con successo con affetto Mimmo da Benevento.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari
Napoli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 11 maggio 2012

Abbiamo trascorso al Park Hotel Cilento un fine settimana all'inizio di maggio 2012; il luogo è davvero splendido, immerso nel verde e nella frescura di ulivi secolari, la distanza dal mare è minima, si può raggiungere anche a piedi la spiaggia più vicina con una passeggiata di 10 minuti e, in auto, in qualche minuto tutte le altre splendide spiagge e attrattive della zona, che sono tante; le strutture sono nuovissime, finemente arredate, le camere ampie, perfettamente tenute e dotate di ogni comfort, inclusi tv LCD 32 pollici e doccia con idromassaggio; parte del complesso è ancora in costruzione, compresa una piscina che dovrebbe essere pronta a breve; per la brevità del soggiorno non abbiamo avuto modo di sperimentare il ristorante ma siamo sicuri che sia all'altezza di tutto il resto, la colazione invece è stata ottima e abbondante, con una varietà di torte e biscotti fatti in casa davvero deliziosi, oltre a bevande calde e fredde, cornetti, cereali, yogurt e varie altre leccornìe. Un apprezzamento particolare va a tutti i ragazzi dello staff, sempre cordialissimi, molto simpatici e disponibili per ogni più piccola esigenza, ci teniamo a ringraziarli ancora per tutto. Non vediamo l'ora di tornarci...magari con qualche in giorno in più di vacanza disponibile.

• 5 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Marina di Camerota
Hotel Calanca
Villaggio Touring Marina di Camerota
Villaggio Touring Marina di Came
N. 11 di 26 a Marina di Camerota
4.0 su 5 stelle 167 recensioni

Conosci Park Hotel Cilento? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Park Hotel Cilento

Struttura: Park Hotel Cilento
Indirizzo: Via Sirene 26 | Cilento, 84059 Marina di Camerota, Parco Nazionale del Cilento e Vallo di Diano, Camerota, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Salerno > Parco Nazionale del Cilento e Vallo di Diano > Camerota > Marina di Camerota
Bar/Lounge Spiaggia Selezione di bevande Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina
N. 1 hotel romantici a Marina di Camerota
N. 2 hotel per famiglie a Marina di Camerota
N. 5 hotel sulla spiaggia a Marina di Camerota
Categoria hotel:3 stella/e — Park Hotel Cilento 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Odigeo, Hotels.com e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Park Hotel Cilento. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Park Hotel Cilento Marina Di Camerota