Albergo Delfino(Marina di Camerota)
91 USD
Avviso di risparmio! 13% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 13% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 104 USD a notte.

Residence San Antonio(Marina di Camerota)
61 USD
  • Piscina
Avviso di risparmio! 24% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 24% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 80 USD a notte.

153 USD
  • Parch. gratis
Hotel Santa Rosalia(Marina di Camerota)
194 USD
  • Sulla spiaggia
Hotel America(Marina di Camerota)
141 USD
91 USD
Priceline
Avviso di risparmio! 26% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 26% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 123 USD a notte.

Cala Blanca Resort(Marina di Camerota)
88 USD
Priceline
  • Ristorante
  • Bar/Lounge
Avviso di risparmio! 40% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 40% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 147 USD a notte.

Albergo Marla(Marina di Camerota)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Expedia.com
  • Parch. gratis
Villaggio Blue Marine(Marina di Camerota)
TripAdvisor
  • Colazione inclusa
Villaggio Garden Park(Marina di Camerota)
TripAdvisor
Recensito 1 giugno 2012

Ho prenotato alla cieca basandomi sulla sola vicinanza dell'Hotel alla spiaggia (sono arrivato in canoa). L'accoglienza è stata strepitosa... sono venuti a recuperarmi in spiaggia anche se quest'ultima è a due passi dall'Hotel.
Il Ristorante collegato all'albergo è accogliente e i cibi sono genuini. A richiesta vi procurano finanche le produzioni tipiche del Parco Nazionale del Cilento (ovviamente da portare con se al ritorno a casa : consiglio il miele di castagno).
INSUPERABILE il contesto ambientale con oltre 15 Km di COSTA ROCCIOSA ASSOLUTAMENTE SELVAGGIA E INCONTAMINATA !

Recensito 28 maggio 2012

Seguendo le vostre indicazioni, ho soggiornato con amici presso questa struttura nel periodo di Pasqua. Non conosco la zona e mi resta difficile stabilire un confronto con altri hotel della zona. Arrivati verso le 14 siamo andati direttamente al ristorante (ne parlerò a parte) e il primo impatto lascia un po' perplessi perchè la struttura alberghiera non è immediatamente visibile e si è portati a credere che le stanze siano sopra il suddetto ristorante. invece la struttura è nuovissima, stanze confortevoli e molto pulite, climatizzate, moderne nell'arredo, con televisori LCD a 32" (finalmente un TV visibile comodamente dal letto e di ottima qualità), molto bello e arieggiato il bagno con doccia idromassaggio e phon, inoltre ci sono cassaforte, frigobar e balcone.
unica pecca: alcune stanze al pian terreno non offrono tanta privacy per il passaggio antistante obbligato degli altri ospiti, d'altronde bisogna considerare che l'hotel è strutturato come un mini villaggio con utilizzo prevalente nel periodo estivo e chi frequenta questo tipo di strutture a questo ci è abituato. Inoltre la struttura è in via di completamento: durante la nostra permanenza fervevano lavori di pavimentazione esterna e installazione delle zone verdi, anche la piscina scoperta deve essere completata. Notevole la presenza di molte piante di ulivi che in estate procureranno una gradita ombreggiatura. Buona la prima colazione, con torte fatte in casa. La conduzione è familiare, simpatici e molto premurosi i gestori; quello che manca forse è una hall e una reception. infine è uno dei pochi hotel della zona aperto tutto l'anno. Lo consiglio sicuramente e ci tornerò volentieri

• Ha soggiornato a: aprile 2012 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 28 maggio 2012

Abbiamo trascorso una notte presso questo hotel prenotando all'ultimo minuto. Non potevamo aspettarci di meglio. Di nuova costruzione, la struttura si distingue per la cordialità di tutto il personale discreto e sempre disponibile, la pulizia delle stanze, (bagno con doccia idromassaggio), l'ottima colazione e la vicinanza dal mare. Vi consigliamo di provare anche il ristorante. E' come sentirsi a casa. Sono in fase di ultimazione i lavori per la piscina. Grazie ancora, siamo stati benissimo in vostra compagnia! In bocca al lupo per tutto, Elisa e Giuseppe da Conegliano.

Recensito 28 maggio 2012

struttura enorme, camera super pulita,personale disponibilissimo e molto cortese dalla reception al ristorante, davide gentilissimo... e colazione super con cappuccino direttamente dal bar e non quello delle odiose macchinette distributori... e poi con tante delizie molto molto buone come ciambelle cornetti graffe crostata caprese.... che dire... tutto very very good!!!!!!!!! da ritornarci sicuramente..

Recensito 17 maggio 2012

sono stato con la mia famiglia e con una coppia di amici colleghi mi occupo di turismo da oltre 17 anni ho girato l'Italia in lungo e in largo conoscevo Marina di Camerota ma non ancora avevo visto questa piccola perla tra campagna e mare ottima la struttura camere spaziose ed eleganti cibo a dir poco eccellente grande colazione, ma la cosa che ci tenevo a sottolineare era la grande e nello stesso tempo non invadente accoglienza di Davide e Gigi, e di tutti i collaboratori a partire dalle signore delle pulizie sempre con il sorriso sulle labbra, lo consiglio vivamente e non per modestia ma se lo consiglio io credetemi e' una garanzia. ho soggiornato in un week end di maggio e gia' l'ho consigliato a diverse persone con successo con affetto Mimmo da Benevento.

• Ha soggiornato a: maggio 2012 e ha viaggiato per affari