Recensito il 1 giugno 2012

Ho prenotato alla cieca basandomi sulla sola vicinanza dell'Hotel alla spiaggia (sono arrivato in canoa). L'accoglienza è stata strepitosa... sono venuti a recuperarmi in spiaggia anche se quest'ultima è a due passi dall'Hotel.
Il Ristorante collegato all'albergo è accogliente e i cibi sono genuini. A richiesta vi procurano finanche le produzioni tipiche del Parco Nazionale del Cilento (ovviamente da portare con se al ritorno a casa : consiglio il miele di castagno).
INSUPERABILE il contesto ambientale con oltre 15 Km di COSTA ROCCIOSA ASSOLUTAMENTE SELVAGGIA E INCONTAMINATA !

Recensito il 28 maggio 2012

Seguendo le vostre indicazioni, ho soggiornato con amici presso questa struttura nel periodo di Pasqua. Non conosco la zona e mi resta difficile stabilire un confronto con altri hotel della zona. Arrivati verso le 14 siamo andati direttamente al ristorante (ne parlerò a parte) e il primo impatto lascia un po' perplessi perchè la struttura alberghiera non è immediatamente visibile e si è portati a credere che le stanze siano sopra il suddetto ristorante. invece la struttura è nuovissima, stanze confortevoli e molto pulite, climatizzate, moderne nell'arredo, con televisori LCD a 32" (finalmente un TV visibile comodamente dal letto e di ottima qualità), molto bello e arieggiato il bagno con doccia idromassaggio e phon, inoltre ci sono cassaforte, frigobar e balcone.
unica pecca: alcune stanze al pian terreno non offrono tanta privacy per il passaggio antistante obbligato degli altri ospiti, d'altronde bisogna considerare che l'hotel è strutturato come un mini villaggio con utilizzo prevalente nel periodo estivo e chi frequenta questo tipo di strutture a questo ci è abituato. Inoltre la struttura è in via di completamento: durante la nostra permanenza fervevano lavori di pavimentazione esterna e installazione delle zone verdi, anche la piscina scoperta deve essere completata. Notevole la presenza di molte piante di ulivi che in estate procureranno una gradita ombreggiatura. Buona la prima colazione, con torte fatte in casa. La conduzione è familiare, simpatici e molto premurosi i gestori; quello che manca forse è una hall e una reception. infine è uno dei pochi hotel della zona aperto tutto l'anno. Lo consiglio sicuramente e ci tornerò volentieri

Data del soggiorno: aprile 2012
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 28 maggio 2012

Abbiamo trascorso una notte presso questo hotel prenotando all'ultimo minuto. Non potevamo aspettarci di meglio. Di nuova costruzione, la struttura si distingue per la cordialità di tutto il personale discreto e sempre disponibile, la pulizia delle stanze, (bagno con doccia idromassaggio), l'ottima colazione e la vicinanza dal mare. Vi consigliamo di provare anche il ristorante. E' come sentirsi a casa. Sono in fase di ultimazione i lavori per la piscina. Grazie ancora, siamo stati benissimo in vostra compagnia! In bocca al lupo per tutto, Elisa e Giuseppe da Conegliano.

Recensito il 28 maggio 2012

struttura enorme, camera super pulita,personale disponibilissimo e molto cortese dalla reception al ristorante, davide gentilissimo... e colazione super con cappuccino direttamente dal bar e non quello delle odiose macchinette distributori... e poi con tante delizie molto molto buone come ciambelle cornetti graffe crostata caprese.... che dire... tutto very very good!!!!!!!!! da ritornarci sicuramente..

Recensito il 17 maggio 2012

sono stato con la mia famiglia e con una coppia di amici colleghi mi occupo di turismo da oltre 17 anni ho girato l'Italia in lungo e in largo conoscevo Marina di Camerota ma non ancora avevo visto questa piccola perla tra campagna e mare ottima la struttura camere spaziose ed eleganti cibo a dir poco eccellente grande colazione, ma la cosa che ci tenevo a sottolineare era la grande e nello stesso tempo non invadente accoglienza di Davide e Gigi, e di tutti i collaboratori a partire dalle signore delle pulizie sempre con il sorriso sulle labbra, lo consiglio vivamente e non per modestia ma se lo consiglio io credetemi e' una garanzia. ho soggiornato in un week end di maggio e gia' l'ho consigliato a diverse persone con successo con affetto Mimmo da Benevento.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari