“non si puo' trovare di meglio” 5 su 5 stelle
Recensione di Park Hotel Cilento

Park Hotel Cilento
Classificato al n.9 di 26 hotel a Marina di Camerota
Benevento, Italia
“non si puo' trovare di meglio”
5 su 5 stelle Recensito il 17 maggio 2012

sono stato con la mia famiglia e con una coppia di amici colleghi mi occupo di turismo da oltre 17 anni ho girato l'Italia in lungo e in largo conoscevo Marina di Camerota ma non ancora avevo visto questa piccola perla tra campagna e mare ottima la struttura camere spaziose ed eleganti cibo a dir poco eccellente grande colazione, ma la cosa che ci tenevo a sottolineare era la grande e nello stesso tempo non invadente accoglienza di Davide e Gigi, e di tutti i collaboratori a partire dalle signore delle pulizie sempre con il sorriso sulle labbra, lo consiglio vivamente e non per modestia ma se lo consiglio io credetemi e' una garanzia. ho soggiornato in un week end di maggio e gia' l'ho consigliato a diverse persone con successo con affetto Mimmo da Benevento.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari
    • 5 su 5 stelle

I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (49)
Napoli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 11 maggio 2012

Abbiamo trascorso al Park Hotel Cilento un fine settimana all'inizio di maggio 2012; il luogo è davvero splendido, immerso nel verde e nella frescura di ulivi secolari, la distanza dal mare è minima, si può raggiungere anche a piedi la spiaggia più vicina con una passeggiata di 10 minuti e, in auto, in qualche minuto tutte le altre splendide spiagge e attrattive della zona, che sono tante; le strutture sono nuovissime, finemente arredate, le camere ampie, perfettamente tenute e dotate di ogni comfort, inclusi tv LCD 32 pollici e doccia con idromassaggio; parte del complesso è ancora in costruzione, compresa una piscina che dovrebbe essere pronta a breve; per la brevità del soggiorno non abbiamo avuto modo di sperimentare il ristorante ma siamo sicuri che sia all'altezza di tutto il resto, la colazione invece è stata ottima e abbondante, con una varietà di torte e biscotti fatti in casa davvero deliziosi, oltre a bevande calde e fredde, cornetti, cereali, yogurt e varie altre leccornìe. Un apprezzamento particolare va a tutti i ragazzi dello staff, sempre cordialissimi, molto simpatici e disponibili per ogni più piccola esigenza, ci teniamo a ringraziarli ancora per tutto. Non vediamo l'ora di tornarci...magari con qualche in giorno in più di vacanza disponibile.

Roma
5 su 5 stelle Recensito il 8 maggio 2012

Abbiamo trascorso al Park Hotel Cilento il week end dal 27 al 30 aprile 2012. E’ stata un’esperienza bellissima. Le camere sono ampie, pulite e soprattutto la struttura è nuova ed i bagni hanno doccia idromassaggio Il mare è vicino e comodo da raqggiungere ed il Ristorante il Vecchio Frantoio propone un’ottima cucina casereccia. La gentilezza e la disponibilità dell’equipe sono state splendide. Davide ci ha organizzato due giornate bellissime: la prima, trekking in cima alla collina con un pranzo eccellente ad aspettarci, con tanto di tavoli e specialità di ogni tipo; la seconda, gita in barca con i pescatori che ci hanno preparato il pesce appena pescato. Questo Hotel rimarrà nel nostro cuore.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
roma
5 su 5 stelle Recensito il 5 maggio 2012

Siamo rimasti molto entusiasti di questo delizioso posto a Marina di Camerota. Le stanze sono spaziose e con l'arredamento nuovo e funzionale. La bella impressione poi continua nel ristorante che offre una cucina semplice e raffinata nello stesso tempo, si vede che è frutto di ricerca per valorizzare ciò che questa terra offre. Da menzionare anche le squisite torte a colazione che hanno fatto ben iniziare le giornate. L'equipe della struttura è stata di una gentilezza unica e colgo ancora una volta l'occasione per ringraziarli. Ho scordato la carta d'identità, e Davide, ha dimostrato una cortesia unica nello spedirmela a casa.

Foggia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2012

Siamo una coppia pugliese e abbiamo soggiornato al Park hotel per il ponte del primo maggio. Tutto eccellente dall' accoglienza del personale alle pulizie delle camere dotate di tutti i confort, alla doccia teuco idro. Un relax totale all'ombra di alberi secolari. Una cucina squisita e curata. Consiglio a tutti di andare al park hotel Adele e Ciro

Napoli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2012

Non c'è cosa più piacevole di cercare un posto grazioso su Internet, leggere le recensioni e trovare una volta sul posto, la conferma di ogni singola parola scritta su di voi e sulla vostra struttura!!! Siamo stati benissimo! Grazie per la vostra cordialità e sopratutto per il lavoro che fate per rendere il soggiorno ai vostri clienti, più piacevole e confortevole possibile.Patrizia e Massimo Martino

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
    • 5 su 5 stelle
phcilento, Direttore alle Park Hotel Cilento, ha risposto a questa recensione., 3 maggio 2012
Grazie a voi signora Colori....
In realtà siamo noi a ringraziarvi per le bellissime serate passate a chiacchierare insieme e per i mille complimenti fatti. La nonna ancora si vanta dei bacetti presi per la buona cucina e gigi per i sui pericolosi... liquori fatti in casa.
GRAZE A VOI
Un forte abbraccio
Davide e tutta la Banda....
Firenze
5 su 5 stelle Recensito il 30 aprile 2012

Abbiamo soggiornato al Park Hotel Cilento nel week end di Pasqua 2012 ed è stato tutto ottimo.
Per la prima volta , dovendo partire presto martedi mattina , è stata anticipata la colazione. Questo per far capire la grande gentilezza dei gestori.Le stanze sono nuovissime e con accessori di qualità , tipo cabine doccia con idromassaggio Teuco.La cucina del ristorante è buona , anche in un giorno caotico come Pasqua ( il ristorante è indipendente dall'hotel e quindi molto frequentato).

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Marina di Camerota
Hotel Calanca
Hotel Baia delle Sirene
Hotel Baia delle Sirene
N. 14 di 26 a Marina di Camerota
4.0 su 5 stelle 273 recensioni

Conosci Park Hotel Cilento? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Park Hotel Cilento

Struttura: Park Hotel Cilento
Indirizzo: Via Sirene 26 | Cilento, 84059 Marina di Camerota, Parco Nazionale del Cilento e Vallo di Diano, Camerota, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Salerno > Parco Nazionale del Cilento e Vallo di Diano > Camerota > Marina di Camerota
Bar/Lounge Spiaggia Selezione di bevande Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina
N. 1 hotel romantici a Marina di Camerota
N. 2 hotel per famiglie a Marina di Camerota
N. 8 hotel sulla spiaggia a Marina di Camerota
Categoria hotel:3 stella/e — Park Hotel Cilento 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Agoda, Expedia, Hotels.com, Odigeo e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Park Hotel Cilento. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Park Hotel Cilento Marina Di Camerota