Albergo Delfino(Marina di Camerota)
114 USD
  • Parch. gratis
B&B Comite(Marina di Camerota)
163 USD
159 USD
Vedi l'offerta
Hotel America(Marina di Camerota)
291 USD
171 USD
182 USD
  • Parch. gratis
B&B Casa Valentone(Marina di Camerota)
218 USD
  • Colazione inclusa
Cialoma(Marina di Camerota)
114 USD
Vedi l'offerta
Albergo Marla(Marina di Camerota)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
91 USD
B&B.it
162 USD
Priceline
  • Colazione inclusa
Lido del Poggio(Marina di Camerota)
TripAdvisor
Recensito 5 marzo 2012

ero partito con l'idea di trascorrere un fine settimana al mare e invece con grande sorpresa ho trovato, oltre ad un mare cristallino, la bellezza di soggiornare in un complesso immerso nel verde, camere poste all'ombra di ulivi secolari.
Le camere, tutte con arredamento nuovo e piacevole, sono molto confortevoli con ampia finestra e terrazzo. il ristorante offre una prima colazione molto ricca con torte sia dolce che salate.
La cucina ha il potere di far mangiare anche quelli che sono a dieta con prodotti genuini che provengono dalla campagna retrostante.
il tutto è completato dal personale sempre molto disponibile e gentile nei modi.
Un complimento aggiuntivo va al signor davide che si è dimostrato molto di aiuto nel risolvere alcune situazioni di disagio, e che è riuscito pienamente a soddisfare.
La spiaggia privata, che dista 50 metri a piedi, da loro gestita, è in una posizione incantevole.
molto adatta ad una famiglia con bambini.
sicuramente tornerò questa estate per un periodo di riposo avendo la possibilità di godere sia del mare che della frescura della campagna.

• Ha soggiornato a: marzo 2012 e ha viaggiato con gli amici
phcilento, Owner alle Park Hotel Cilento, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 17 marzo 2012

Grazie a tutti..
Con questa risposta vorrei ringraziare tutti quelli che ad oggi hanno fatto visita al Park Hotel Cilento e sono rimasti stupiti e sopratutto contenti del nostro atteggiamento nei loro confronti. Il nostro lavoro qui viene premiato ed è solo l'inizio di un luongo ma al quanto duro lavoro. Alla fine del soggiorno farvi rimanere soddisfatti e soddisfare le vostre esigenze è il nostro obiettivo e la nostra soddisfazione personale. Lo si fa per passione per questa terra e per il nostro lavoro.
una piccola precisazione a chi leggerà la recenzione del Sig. DOGA 54
Il mare è distante 500 mt. e non 50 mt. giusto per non avere brutte sorprese all'arrivo.
Ancora grazie e buona e meritata Vacanza a Tutti Voi.

Recensito 5 febbraio 2012

Mentre l'italia soffre il gelo, io me ne sto nella mia mini suite del park hotel cilento di Marina di Camerota che ha pure il wi-fi gratuito in ogni stanza e preparo il mio lavoro per domani.
Ovviamente ho anche pranzato lautamente nel ristorante della struttura "Al vecchio frantoio" e mi è dispiaciuto sentirmi sazio perché avrei voluto provare tutto ciò che la casa metteva a disposizione...recupererò stasera.
Insomma, se siete indecisi su quale albergo prenotare o su dove andare a mangiare in questa zona del cilento, scegliete il Park Hotel e sarete soddisfatti con un ottimo rapporto qualità prezzo.

• Ha soggiornato a: febbraio 2012 e ha viaggiato da solo
Recensito 23 gennaio 2012

ottima struttura,le camere sono nuove e rifinite,la prima colazione è eccellente a base di dolci fatti in casa,la cena è ottima con menù locali.
il personale è molto cordiale e altrettanto disponibile.
la struttura è posta a pochissimi passi dal centro e dalla spiaggia,insomma l'ideale per una vacanza all'insegna del relax,della buona cucina e del divertimento a prezzi contenuti.

• Ha soggiornato a: dicembre 2011 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 23 gennaio 2012

Noi la struttura la conosciamo già da molti anni e non abbiamo avuto mai nessun tipo di problema, ora in più posso dire che si è ben attrezzata pure per ospitare in inverno ( noi ci siamo stati il 31 Dicembre ) con delle mini-suite davvero ad altissimo livello.
Noi siamo contenti ed abbiamo fatto una bella figura verso i nostri amici.

Consigliata ASSOLUTAMENTE.

Giulio Boiano

• Ha soggiornato a: dicembre 2011 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 21 gennaio 2012

Una struttura nuova con arredo moderno ed efficiente.Una localizzazione ottima, nei pressi del centro e della spiaggia.Una conduzione familiare molto professionale.Una ristorazione eccellente con menù locali, gustosi ed economici.Un'attenzione puntuale tesa a fornire notizie ed esperienze a quei turisti che desiderano vivere giornate emozionanti in un contesto territoriale meraviglioso.

Consiglio sulle camere: la struttura si trova all'interno di un parco e le camere sono situate al piano terra ed al primo piano di un semicerchio,quindi tutte in ottima posizione
  • Ha soggiornato a: gennaio 2012 e ha viaggiato in coppia