Recensito 6 settembre 2017

Attratto dalle recensioni postive e dall'esperienza già positiva di una famiglia di amici, abbiamo trascorso due settimane in questo villaggio bello e tranquillo in una delle perle del Cilento, Marina di Camerota.
Che dire, posto molto tranquillo per famiglie ,pulito e curato.L'accoglienza ,la gentilezza e la disponibilità di tutto il personale la fa da padrone.
Anche l'animazione, presente ma mai invasiva ci ha intrattenuto durante tutte le vacanze con ginnastica in acqua ,yoga , tornei ,gite in canoa.. insomma una esperienza totalmente positiva.
Sicuramente se ritornerò da quelle parti il mio punto di riferimento sarà il villaggio delle Sirene.
Grazie

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 4 settembre 2017

Ho trascorso due settimane nel villaggio che ho trovato rispondente alle aspettative. Ottima posizione direttamente sul mare che si raggiunge tramite una scalinata o una discesa comoda. I bungalow sono molto carini e funzionali. il villaggio è ottimamente condotto con vialetti pulitissimi ed è molto tranquillo. Adattissimo a bambini piccoli e grandi. All'interno non c'è ristorante, ma nelle vicinanze ci sono pizzerie, rosticcerie, c'è un discount che sono tutti raggiungibili comodamente a piedi. All'interno c'è un bar che previa prenotazione offre anche cene personalizzaea sulla terrazza panoramica. Magnifica poi è l'animazione dei ragazzi Chandra che coinvolgono discretamente gli ospiti con varie attività. Gli spettacoli serali sono molto divertenti e sottintendono un'alta professionalità di tutti. Gli animatori (Vincenzo, Eddy, Annalaura, Luca, Giusy e Nunzia) sono bravissimi e lavorano con grande passione. Il mare è bellissimo e Luca con le sue canoe ci ha portato a godere di spiagge e insenature uniche.
Unici aspetti negativi: i bungalow non sono dotati di aria condizionata (ci sono dei ventilatori nelle camere) e il collegamento wifi non funziona bene. La vacanza è trascorsa in modo oltremodo piacevole.

Consiglio sulle camere: I bungalow in muratura sono ubicati a metà strada fra l'ingresso del villaggio e il mare, in prossimità della piscina
  • Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 28 agosto 2017 da dispositivo mobile

Villaggio grande, pulizia di tutto il villaggio impeccabile, bungalow molto soddisfacenti, personale molto cordiale, è presente anche una vasta zona camper. Ideale per le famiglie, ma la in assoluto migliore di questo villaggio è la Chandra Animation, i ragazzi della compagnia sono stati molto coinvolgenti in qualsiasi attività proposta ma mai troppo invadenti, capaci di trasmetterti emozioni uniche e forti, il momento dell'addio perciò è molto malinconico. È questa compagnia il motivo principale che ti spinge a tornare. Vivamente consigliabile alle famiglie che vogliono svagarsi, dopo una pesante stagione, divertendosi. Punteggio massimo meritato.

Recensito 26 agosto 2017 da dispositivo mobile

Vacanza stupenda!! Villaggio ordinato e curato. Discesa direttamente sul mare con pochi gradini da superare, piscina tenuta sempre pulita dal mitico Vincenzo. Persone squisite, il tutto accompagnato dalla superlativa animazione dello staff Chandra. Grazie alla professionalità ed esperienza di Vincenzo e Eddy, grazie alla dolcezza di Nunzia, alla follia di Annalaura, alla simpatia esplosiva di Luca e alla naturalezza di Giusyna. Ci ritornerò sicuramente.

Recensito 26 agosto 2017 da dispositivo mobile

Sono appena terminate le due settimane in questa splendida struttura. L'appartamento era situato nella palazzina, al terzo piano ( grandini non per niente faticosi ), molto ventilato, tenuto in maniera maniacale, con uno staff sempre cordiale e disponibile. La struttura è a 10 minuti a piedi dal porto di camerota, mentre la spesa può essere fatta attraversando semplicemente la strada. Che dire, tutto perfetto.
Un plauso particolare va fatto alla Chandra Animation, diretta da un fantastico animatore Vincenzo con Eddy, Luca, Nunzia Annalaura e Giusy che completano uno staff che ha reso la vacanza a dir poco perfetta.
Esperienza da ripetere