Recensito il 2 luglio 2017

Ho prenotato una stanza in questa struttura tramite booking, per trascorrere tre giorni in questa bellissima località con il mio compagno.
Abbiamo raggiunto Marina di Camerota in macchina, quindi non è stato un problema il fatto che il Residence si trovasse a circa un chilometro dal mare, anzi, ha fatto sì che potessimo godere di una vista meravigliosa.
Appena arrivati siamo stati accolti dalla titolare che ci ha subito mostrato l'alloggio composto da camera, cucina con angolo svago, bagno (dotato anche di lavatrice e doccia un po' più grande rispetto allo standard) e balconcino privato con tavolo e sedie. Ho subito apprezzato la pulizia, il fatto che gli arredi fossero nuovi ed essenziali, ed il profumo di pulito.
La struttura è silenziosa, comoda, dotata di parcheggio interno, parco giochi per i bambini e di un terrazzo panoramico meraviglioso su cui viene servita la colazione.
Ci tornerei sicuramente e la consiglierei anche per periodi più lunghi.

• Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 27 giugno 2017

Solo un weeek end non è sufficiente per recensire una struttura del genere, ma la qualità del sonno è stata ottima, la persona che si è presentata è stata molto gentile e disponibile e anche la colazione offerta, anche se non di alta qualità è risultata gradevole servita su di una terrazza con una splendida vista.
Sono curioso di vederlo a pieno regime ad agosto.
Comunque giudizio positivo.

• Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 18 luglio 2016

Situato in una location tranquilla, la casa vacanze Villa Arcangelo si trova immersa nella natura, poco distante dal mare limpido e cristallino, nella splendida Marina di Camerota. La nostra esperienza è stata più che positiva, l'appartamento era molto pulito, il Wi Fi era free in tutti gli ambienti, i proprietari erano sempre presenti, accoglienti e disposinibili..luogo da scoprire!!
Mariella

• Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 9 luglio 2016 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo residence la prima settimana di luglio.Si trova in una zona tranquilla e panoramica dove si raggiunge il mare in meno di due minuti di auto! Il nostro alloggio era il villino Corallo! Molto comodo,spazioso,infatti potevamo cenare e pranzare fuori.I proprietari si sono dimostati due persone eccezionali,gentilissimi e rispettosi che sanno mettere a proprio agio i clienti! Assolutamente da ripetere...un bacio alla signora Rita dalla famiglia Manzione!

Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 27 giugno 2016 da dispositivo mobile

Sono stato in questo residence per un week end il 25/06/2016 tutto perfetto.
Pulizia ottima e la poprietaria una persona cordiale e bravissima ha accolto ogni nostra richiesta. ......
Mare stupendo distanza circa 1 km. Stessa distanza dal centro
Lido convezionato ottimo.
Che dire una esperienza perfetta e spero di ritornarci presto

Ha soggiornato a: giugno 2016 e ha viaggiato in coppia