“Vacanze ideali” Punteggio 5 su 5
Recensione di Villaggio La Perla

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Marina di Camerota
Villaggio La Perla
Classificato al n.6 di 39 altri alloggi a Marina di Camerota
avellino
“Vacanze ideali”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 11 giugno 2012

La mia è sicuramente un'esperienza positiva. Trascorro le mie vacanze al Villaggio La Perla da quando ero bambina ed ora che sono sposata con due bambine è il luogo ideale dove rilassarci dopo un anno di stress tra scuola e lavoro. In tutti questi anni ho soggiornato in tutti i tipi di villini e non ho mai trovato i disagi che altri visitatori hanno dichiarato di aver trovato . Sono villini molto confortevoli e freschi. Il villaggio è accerchiato da piante e fiori ben curate e si trova a pochissimi metri dalla splendida spiaggia, sia che si alloggi al lato nord, sia che ci si trovi al lato sud.L'accoglienza è straordinariamente cordiale e la cucina delle sig.re Assunta e Rita, è ancora genuina; infatti hanno ereditato dalla madre la vera arte culinaria cilentana. E' la vacanza ideale per i bambini che possono tranquillamente giocare sia sulla grande spiaggia ben vigilata, sia su in animazione.Insomma è una struttura tutta da invidiare per la sua organizzazione. Rosanna - Avellino

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia

Punteggio 4 su 5
    Punteggio 4 su 5
Punteggio 4 su 5 Recensito il 3 maggio 2012

Sono appena tornato da un soggiorno con la mia famiglia nel villaggio durante il ponte del primo maggio.
L'accoglienza è stata cordiale ed il posto ottimamente posizionato vicino ad una bella spiaggia.
Gli appartamenti sono confortevoli ed ho particolarmente apprezzato la veranda chiusa da un cancelletto che è stata utilissima sia per mio figlio di un anno che per il mio cane.
L'unico neo della struttura è stata la temperatura dell'appartamento. Probabilmente siamo stati i primi clienti dopo l'inverno, e dentro l'appartamento si gelava. Dopo il primo giorno la temperatura si è alzata e tutto è andato bene. Nella stagione inoltrata non penso che ci sia questo problema.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 17 settembre 2011

Vedere certe recensioni fa rabbia! C'è chi parla di norme di sicurezza, chi di strutture in termine tecnico e chi parla di bambini trattati male! Nulla di tutto ciò è vero, soprattutto per quanto riguarda i bimbi che erano trattati coi guanti bianchi da una bravissima ragazza sempre col sorriso in bocca e i miei figli stravedevano per lei, cosi come tanti altri bambini e genitori. L'animazione è stata cordiale e mai invadente, riuscendo a trascinare le persone e a farle divertire. Le strutture erano carinissime, il personale molto cortese. Insomma è evidente che chi scrive male ha solo dei problemi con se stesso e invece di rilassarsi in vacanza è venuto a frustrarsi di più: meglio rinchiudervi in ospizio magari state meglio, ma è da cattivi parlare male e sparare calunnie. VERGOGNA

Punteggio 3 su 5 Recensito il 9 settembre 2011

Il Villaggio è adagiato ad anfiteatro sulla collina che scende sulla spiaggia di Capogrosso, pertanto essendo in discesa risulta disagevole per infant e anziani (specie carrozzini), aggravato poi dalla circolazione delle auto. Consiglio il lato sud perchè non essendo dotato di piscina è più comodo stare vicino al mare.

I "villini" sono in muratura, noi abbiamo soggiornato nel bilocale n°24, e si presenta abbastanza bene: tetto in legno, finiture nuove, comodo terrazzino esterno, unici inconvenienti le stanze comunicanti nella parte alta (praticamente la parete divisoria arriva a 50 cm dal tetto), il frigo "piccolo" e gli ambienti "stretti".

Le "attrezzature" del villaggio, ubicate sul lato nord, sono insufficienti: un solo campo in erbetta sintetica e sabbia per calcetto, tennis e pallavolo (che se vuoi utilizzare al di fuori dei tornei dell'animazione è a pagamento! costa 15€ per il tennis e 30€ x il calcetto). Un piccolo bar, gestito in famiglia, ubicato sul lato nord nel punto più alto e caldo del villaggio. Una piccola area giochi per bimbi (1 altalena, 1 dondolo, 1 casetta in plastica).

Manca un market, bisogna uscire fuori dal villaggio, dove a 5-10 minuti ci sono diversi supermarket.

L'animazione: erano in quattro, simpatici ma poco professionali.

La spiaggia: è la parte migliore anche se gli ombrelloni (+1sdraio+1 lettino a villino) non sono riservati, per cui ogni mattina devi "correre" in spiaggia (entro le 8:00) per accaparrarti le prime file. Pulita, di sabbia e una fascia di sassolini sulla battigia e un mare eccezionale pieno di pesci, da non dimenticare la maschera! un buon bagnino (Isidoro).

• Punteggio 4 su 5
Nola, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 7 settembre 2011

E' la prima volta che sono stato in questo villaggio e posso ritenermi io e la mia famiglia pienamente soddisfatti della scelta. Una esperienza da ripetere anche per i prossimi anni! Queste le motivazioni: ho trovato ospitalità, disponibilità, il monolocale dove risiedevo con la famiglia pulitissimo completo di tutti i comfort e ben strutturato. Addirittura veniva effettuata la raccolta dell'umido porta a porta. Animazione divertente sia in spiaggia che il pomerggio e la sera. Spiaggia pulitissima e vicinissima alle soluzioni abitative. Ombrelloni con sedia e lettino sempre disponibili. Al ristorante non ci sono stato ma le persone che ho conosciuto del villaggio hanno avuto parole di apprezzamento. In definitiva un villaggio da consigliare senza il minimo dubbio. Gli ospiti della 17 dal 27/8 al 03/09

Punteggio 5 su 5 Recensito il 4 settembre 2011

Avere la sensazione di essere a casa, sapendo di essere lontano da casa, sapere di essere in famiglia, di ricevere cordialità, disponibilità è la formula magica per andare in un posto e ritornarci avendo la certezza di trovare quanto ricevuto in cambio ed anche di più l'anno successivo. Pulizia costante e continua del villaggio, strutture pulite, residence all'altezza in quanto ad ospitalità, privacy e freschezza.
E' questa la sensazione che la mia famiglia ed io riceviamo ogni qualvolta prenotiamo week-end od intere settimane per staccare la spina dallo stress cittadino.
Abbiamo paura di parlare sempre bene del Villaggio La perla di Camerota e di fare un passaparola che può solo danneggiarci in quanto a disponibilità di posti.Un sincero complimento a tutti coloro che si adoperano nel Villaggio per trasmetterci le sensazioni sopra descritte. Famiglia Catelli

Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 3 settembre 2011

residence carino si svolge in due lati,lato sud dove alloggiavamo e' quello situato vicino al mare ma molto ripido per famiglie con bambini piccoli non adatto sopratutto con passeggino spiaggia molto bella ma gli ombrelloni non sono assegnati (scomodo)
lato nord dove si svolge l animazione serale e la ristorazione ,
quest' anno l animazione molto scadente ,non per demeriti dei ragazzi che erano solo cinque, ma per risparmiare su una cosa che non puoi togliere alle famiglie con bambini la sera era una tortura eravamo costretti ad uscire dal "villaggio".
la ristorazione e' eccellente servizio al tavolo e il responsabile di sala sig. mimmo una persona perbene e gentilissimo. conclusioni adatto per famiglie senza bambini

• Punteggio 1 su 5
    • Punteggio 2 su 5
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Marina di Camerota
Park Hotel Cilento
Villaggio Garden Park
Villaggio Garden Park
N. 7 di 39 a Marina di Camerota
Punteggio 4.5 su 5 49 recensioni

Conosci Villaggio La Perla? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Villaggio La Perla

Struttura: Villaggio La Perla
Indirizzo: Via Sirene 70 | località Capogrosso, Marina di Camerota, Parco Nazionale del Cilento e Vallo di Diano, Camerota, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Salerno > Parco Nazionale del Cilento e Vallo di Diano > Camerota > Marina di Camerota
Bar/Lounge Spiaggia Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Accesso disabili
Classificato al n.6 di 39 altri alloggi in Marina di Camerota
Il Villaggio, è situato ad un chilometro dal centro abitato di Marina di Camerota, in Località Capogrosso. Il litorale sottostante è punteggiato da splendide spiagge, da caratteristiche ed affascinanti grotte, insenature e cale. Il Villaggio terrazzato ed ombreggiato da ulivi secolari è situato a 50 metri dalla spiaggia. I villini in muratura, monolocali, bilocali e trilocali, sono composti da: cucina arredata, camere da letto, bagno e veranda coperta. All'interno del Villaggio sono presenti: bar, ristorante, che con la sua gestione familiare offre piatti tipici locali preparati con cura e genuinità. E' possibile praticare numerosi sports tra i quali, vela, windsurf, canoa, Diving (corsi con istruttore), maneggio. L'equipe di animazione coinvolge con simpatia e discrezione gli ospiti di tutte le età. Il Villaggio dispone inoltre di: campo da tennis, calcetto, ping-pong, animazione, discoteca, parco giochi, baby club, e servizio spiaggia, parcheggio riservato.Su richiesta si organizzano gite in barca ed escursioni nel Parco Nazionale del Cilento e Vallo di Diano, patrimonio dell'Unesco, ricco di luoghi suggestivi ed interessanti ... Altro   meno
Villaggio La Perla Hotel Marina Di Camerota
Villaggio La Perla Marina Di Camerota