Albergo Tirreno
Park Hotel Cilento(Marina di Camerota)
145 USD
Avviso di risparmio! 29% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 29% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 203 USD a notte.

Albergo Delfino(Marina di Camerota)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
676 USD
99 USD
  • Parch. gratis
Hotel America(Marina di Camerota)
146 USD
105 USD
Avviso di risparmio! 19% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 19% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 130 USD a notte.

Residence San Antonio(Marina di Camerota)
69 USD
  • Piscina
Avviso di risparmio! 18% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 18% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 84 USD a notte.

Al Vecchio Frantoio(Marina di Camerota)
  • Parch. gratis
Villaggio Cala di Luna(Marina di Camerota)
TripAdvisor
  • Colazione inclusa
Villaggio Blue Marine(Marina di Camerota)
  • Colazione inclusa
Hotel Calanca(Marina di Camerota)
  • Parch. gratis
Hotel la Scogliera(Marina di Camerota)
Nessuna disponibilità dai nostri partner nelle date indicate
Recensito 10 settembre 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo hotel solo per un fine settimana e ci siamo trovati davvero bene. Appena arrivati abbiamo subito notato la gentilezza e la disponibilità del ragazzo alla reception, qualità che successivamente abbiamo riscontrato in tutto il personale . Ottima pulizia sia degli ambienti comuni che della camere. Abbiamo scelto di cenare nel ristorante dell hotel e non ci siamo per niente pentiti. Ottime pietanze. La camera era vista mare..uno spettacolo. Le spiaggie vicine si posso raggiungere facilmente a piedi. Hotel da consigliare.

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 6 settembre 2017

Siamo stati all'Hotel Tirreno un weekend di agosto. La posizione é ottima, essendo l'hotel ubicato sul lugomare ma, proprio per questo, il riposo é disturbato fino a tarda ora. La colazione é adeguata, ma niente di speciale. La nostra camera aveva una bella vista, ma era piccola e poco funzionale. Il bagno avrebbe avuto bisogno di una ristrutturazione. La manutenzione di entrambe lasciava pittosto a desiderare.
Sicuramente standard non adeguato al prezzo - la tariffa di B&B é €100/persona per notte. Non ritorneremmo certo in questa struttura a questo prezzo!

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 5 settembre 2017

ho alloggiato all'albergo tirreno il mese di agosto e a mio modo di vedere neanche la parola sublime basterebbe per descrivere questo hotel. il proprietario (franco) è una persona stupenda che non solo ha ''salvato'' le vacanze a me e alla mia famiglia ma ci ha trattati in maniera eccezionale. lo consiglio a chi ha famiglia ma anche a chi vuole godersi una vacanza con tuttte le comodità e i comfort.
VIRGINIA,STEFANO E MARTINA

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 20 agosto 2017 da dispositivo mobile

Appena rientrata..che dire...camera primo piano..vista mare..una cartolina..camera pulita. .ordinata..albergo piccolo ma delizioso. .cibo meraviglioso..mare bellissimo...personale carinissimo..proprietari gentilissimi e attenti a tutto.siamo stati benissimo..un pezzo di cuore l ho lasciato li

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 14 agosto 2017

Hotel con vista mare mozzafiato, a pochi passi dal centro di Marina di Camerota, gestito direttamente dalla disponibilissima e gentilissima famiglia Russo.
La conduzione familiare, attenta e pronta a soddisfare i bisogni del cliente, la cucina divina, la favolosa vista mare, il tutto ad un prezzo assolutamente onesto, fanno di questo hotel sicuramente uno dei migliori di Marina di Camerota.
Abbiamo soggiornato io, mia moglie e mia figlia di due anni e mezzo, per 3 notti in questa struttura e ci siamo praticamente sentiti a casa: la colazione è abbondante e di qualità, i pranzi e le cene offrono un menù di assoluta qualità con sempre almeno una portata a base di pesce freschissimo...anche la pizza merita davvero.
La sala pranzo offre una vista direttamente sul mare e una terrazza spettacolare.
La posizione è ottima: a due passi dal centro di Marina e dalle spiagge più belle (es. la Calanca).
Le camere sono confortevoli, di giuste dimensioni, e dotate di frigobar, cassaforte e tv Sky.
Nel complesso il nostro giudizio è eccellente e non vediamo l'ora di tornarci

Consiglio sulle camere: Scegliere camera vista mare
  • Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia