“Riconfermati” 4 su 5 stelle
Recensione di Villaggio Camping dell'Isola

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Marina di Camerota
Villaggio Camping dell'Isola
Hai aggiunto Villaggio Camping dell'Isola ai Preferiti
Classificato al n.5 di 39 altri alloggi a Marina di Camerota
Napoli
“Riconfermati”
4 su 5 stelle Recensito il 5 luglio 2012

Abbiamo soggiornato a cavallo di ferragosto dello scorso anno, in tre con bimba di 18 mesi.siamo stati bene e quest'anno ritorneremo. Abbiamo riconfermato il villino duplex bilocale con una stanzetta in piu che difatto non ci occorre; i monolocali (bel risparmio) putroppo hanno dimensione troppo esigue per le nostre esigenze. non abbiamo usufruito del condizionatore che non serviva. la spiaggia è comoda in quanto separata dal caos della conca, ricavata sulla scogliera con sabbia ed alberi. Riguardo il fatto che i lvillaggio è in discesa/salita.. è inevitabile in questa zona. c'è sempre la navetta cmq. aggiugno che il villaggio è dallo stesso lato del mare, dunque non occorre attraversare la strada per accedere al lido.
la sola nota negativa sta nel fatto che l'area bungalow non è separta dall'area camping e, in alta stagione, ci sono tende e camper un po dappertutto. il villaggio è tranquillo e familiare, i rumori molesti talora arrivano dai villagi adiacenti che specie al mattino in spiaggia hanno decibel esagerati.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

Business
Naples, Campania, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 4 luglio 2012

Sono stato al villagio dell'Isola l'ultima settimana di giugno con alcuni parenti mia moglie mia figlia Luisa e il mio genero Mimmo che conosceva il Signor Mario e Giovanni Volpe i propietari.
Siamo stati benissimo di tutto e con tutti, li è tutto bello il mare limpido e pulito, il personale umile e cortese, la cucina unica. Mentre lo spettacolo di Pulcinella che ha concluso una meravigliosa grigliata di pesce sulla spiaggia è stato favoloso ed emozionante, ci ritornerò.
Aldo

Salerno, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 2 luglio 2012

Abbiamo trascorso una bellissima settimana,il servizio è stato eccezzionale, camere ben pulite ed accoglienti. Un post tranquillo e rilassante, per non parlare dell'animazione serale a bordo piscina,ma sopratutto la grigliata in spiaggia,ottima organizzazione, divertentissimo spettacolo allietato da "Pulcinella" , ben gradita anche la cena. Un grazie a tutto il personale, in particolare a Mario,persona molto vicina ai clienti, e sempre molto disponibile per ogni tipo di esigenza...

rome
5 su 5 stelle Recensito il 16 giugno 2012

Che bella questo poste. Si capisce subito che loro lo staff veramente prendono cura degli ospite. Noi eravamo in 20 piu o meno, un bell gruppo di yogini, facevamo yoga 2 volta a giorni e loro ci hanno accomodato in ogni modo!!)Salvatore il nostro cammiere non stancava mai di nostri richiesti! simpatici tutti!

inoltre il poste era bellissima. il mio sono lamentale era che la mia stanza era un po' umido. ma anche con questo ancora li do 5 stelle.....!!!!!!!!!!!!!!

Rome, Lazio, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 13 giugno 2012

Ho soggiornato per una settimana qui con degli amici ed è stata una bellissima vacanza in gran parte grazie a quanto ci siamo trovati bene da loro. Struttura pulita, rinnovata, piacevole, con piccola spiaggia su acqua trasparente. Il personale è sempre disponibile e collabora per risolvere qualunque bisogno dei clienti. La cucina è buona con ottimi piatti di pesce. Ci tornerò!

4 su 5 stelle Recensito il 13 giugno 2012

E' stata una bella vacanza, tenuto conto anche del periodo che ovviamente ha aiutato a non trovare folla e deliri vari...il villaggio è stato veramente accogliente...consiglio i villini, che sono di recente costruzione e veramente comodi.
Buona e gustosa la cucina, come solo da quelle parti sanno fare.
Ma il fiore all'occhiello sono stati i camerieri, sempre disponibili alle più svariate richieste e sempre cortesi, nonostante tutto!
Anna

5 su 5 stelle Recensito il 13 giugno 2012

Bravi a tutti, bravo Mario che con la sua gentilezza e diponibilità ha selezionato persone accoglienti e disponibili. Il posto è molto bello, pulito e ben gestito. La cucina è gustosa e leggera. Le spiagge belle e il mare splendido. Anche il viaggio merita soprattutto la parte percorsa nel Parco. Da non perdere per economicità e panorama l'escursione in barca.
E' bastata una settimana per sentirsi in un altro mondo, per staccare veramente.
Ci torneremo presto.

• 5 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Marina di Camerota
Park Hotel Cilento
Villaggio Odissea
Villaggio Odissea
N. 14 di 39 a Marina di Camerota
4.0 su 5 stelle 108 recensioni

Conosci Villaggio Camping dell'Isola? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Villaggio Camping dell'Isola

Struttura: Villaggio Camping dell'Isola
Indirizzo: via delle Sirene, 45, Marina di Camerota, Parco Nazionale del Cilento e Vallo di Diano, Camerota, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Salerno > Parco Nazionale del Cilento e Vallo di Diano > Camerota > Marina di Camerota
Bar/Lounge Spiaggia Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Piscina
Classificato al n.5 di 39 altri alloggi in Marina di Camerota
Il Villaggio Camping dell’Isola è situato a circa 800 metri dal centro abitato di Marina di Camerota, nel cuore del Parco Nazionale del Cilento e del Vallo di Diano. Si estende su un’area di circa 10.000 metri, con terrazze degradanti verso la spiaggia, circondato da ulivi secolari ed immerso nel verde. Con la natura da protagonista e una incantevole vista della baia della Calanca con la quale confina direttamente, il Villaggio Camping è la soluzione ideale per un soggiorno rilassante all’insegna del mare, del sole e della tranquillità.Il villaggio propone la formula hotel e la formula residence, in entrambe i casi con sistemazione in villini in muratura. ... Altro   meno
Villaggio Camping Dell'isola Hotel Salerno
Villaggio Camping Dell'Isola Marina Di Camerota