“Una vacanza da 10 e Lode!” Punteggio 5 su 5
Recensione di Villaggio Camping dell'Isola

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Marina di Camerota
Villaggio Camping dell'Isola
Classificato al n.4 di 39 altri alloggi a Marina di Camerota
Napoli, Italia
“Una vacanza da 10 e Lode!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 9 settembre 2011

Abbiamo soggiornato al Villaggio dell'isola dal 27 agosto al 3 settembre 2011 con formula villino in pensione completa. La settimana è stata ideale sotto ogni punto di vista: Sin dall'arrivo, siamo stati accolti da personale qualificato. Ci è stato assegnato il villino nel settore E, un monolocale di circa 16 mq, piccolo ma funzionale e provvisto di patio con tavolo, sedie, stendino e frigo. Il bagno è fornito di sola doccia ma senza cabina (è questa l'unica pecca del villino mono economy, oltre al fatto che in questi ultimi, mancano tv e condizionatore, che saranno istallati però anche qui, in vista della prossima estate!). La pulizia viene effettuata giornalmente in modo accurato, mentre la biancheria da bagno viene sostituita a giorni alterni.
Depositati i bagagli, ci siamo recati al ristorante (a bordo della navetta elettrica che fornisce servizio gratuito di trasporto da e per la spiaggia ed il ristornate quasi a ciclo continuo dalle 8 alle 20) e siamo stati accolti con cordialità e simpatia dal personale di sala. Il locale è molto amipio e luminoso con annesso bar vista piscina, anch'essa grande e sempre pulita. OTTIMA la cucina, pasti abbondanti e raffinati, con menù sempre diversi e di grande qualità (sia carne che pasce!), contorni a volontà, frutta fresca e dolci di produzione prorpia. Per quanto riguarda le bibite, non sono incluse, ma all'arrivo viene fornita una tessera ricaricabile per l'acquisto e l'eventuale residuo viene rimborsato alla partenza.
Per quanto riguarda la spiaggia, di sabbia ma circondata da rocce dalle insenature mozzafiato, essa è provvista di un ampio solarium artificiale sulla quale è possibile usufruire di lettini, sdraio ed ombrelloni a pagamento, mentre la spiaggia libera è molto ristretta ed utilizzata anche dai villaggi vicini che al contrario del Villaggio dell'isola non dispongono di accesso diretto alla spiaggia (dunque altro punto a favore!) e in ogni caso compensata dallo splendido mare cristallino. Proprio qui, nel corso della mattinata, si praticavano risveglio muscolare, balli di gruppo, mini club e gioco aperitivo in compagnia dei simpaticissimi animatori Sergio e Stefania, educati e mai invadenti, i quali si sono impegnati tantissimo, allietando le nostre giornate pur essendo solo in due! E gli svaghi proseguivano nel pomeriggio con laboratori per bambini, acqua gym, lezioni di caraibici e tornei vari in piscina, per poi terminare la sera dopo cena con spettacoli di vario genere con ospiti esterni, molto piacevoli (tra le serate, siamo stati anche fortunati a partecipare ad una suggestiva grigliata a base di pesce in spiaggia, esperienza veramente unica!)
Insomma una vacanza veramente perfetta, da consigliare a tutti! Noi ci torneremo quanto prima!! ;)

Affari
    Punteggio 4 su 5
    Punteggio 4 su 5
Punteggio 3 su 5 Recensito il 2 settembre 2011

Ubicato sulla spiaggia sabbiosa della Calanca il villaggio si estende sul fianco di una collina con pendenza che rende utilissima e necessaria la minicar elettrica condotta dall'ottimo Carmine purtroppo con delle pause dovute alla carica delle batterie. La nostra unità abitativa era vista mare discretamente confortevole, pulita, fornita di condizionatore, tv e angolo cottura con un bel patio. Ospitalità, gentilezza e competenza sicuramente di categoria superiore. Il ristorante spazioso e pulito con qualità, varietà e quantità mai riscontrate in tanti anni di vacanza nei villaggi italiani (oltretutto con prodotti di marca e non da discount). Animazione quasi invisibile ma grande competenza nell'offrire spettacoli teatrali e musicali di ottimo livello. La spiaggia purtroppo affollata (ma era quella dello stabilimento a fianco) con un buon mare. Un ringraziamento al Direttore Volpe.

• Ha soggiornato in Agosto 2011
Caserta, Italia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 7 agosto 2011

siamo una famiglia di caserta che ha soggiornato l'ultima settimana di luglio e la prima di agosto in un villino vista mare , il posto e' incantevole il mare pure , il cibo e' buono e anche la pulizia , ma purtroppo tremendamente scomodo per chi ha bambini con passeggini perche' la struttura e tutta in salita e le scale abbondano: in spiaggia : scale strette e poco sicure , in piscina , al ristorante per non parlare della terrazza( dove ha luogo il mini club (gestito tra l'altro da un animazione scarsa), e le serate spettacolo) a cui ovviamente si accede tramite una lunga scalinata...vivamente sconsigliato se si hanno bambini al di sotto dei 5 anni

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 2 su 5
    • Punteggio 2 su 5
Matera, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 29 luglio 2011

Siamo una famiglia di Matera che ha soggiornato in luglio '11. Il nostro villino: "una terrazza sul mare" ! Splendido scorcio per rilassarsi per l'intera famiglia. La cucina: SUBLIME!
Tutti davvero gentili e ottima l'animazione per i più piccoli. Bravo lo staff per intero.
Il Camping annesso: una grande famiglia. Lo consigliamo per ogni esigenza... ma soprattutto per la posizione del villaggio e per il mare CRISTALLINO!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Salerno, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 23 luglio 2011

siamo una coppia di salerno ed abbiamo soggiornato in pensione completa a luglio. ottima la cucina, con piatti gustosi e leggeri. tutto il personale è stato accogliente e gentile, facendoci sentire come a casa nostra. ottima la posizione con la spiaggia vicinissima e ideale per i bambini piccoli. da consigliare a tutti !!!!! ottimo l'intrattenimento con spettacoli serali di musica e teatro !

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 4 su 5
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Marina di Camerota
Park Hotel Cilento
Villaggio Odissea
Villaggio Odissea
N. 16 di 39 a Marina di Camerota
Punteggio 4.0 su 5 110 recensioni

Conosci Villaggio Camping dell'Isola? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Villaggio Camping dell'Isola

Struttura: Villaggio Camping dell'Isola
Indirizzo: via delle Sirene, 45, Marina di Camerota, Parco Nazionale del Cilento e Vallo di Diano, Camerota, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Salerno > Parco Nazionale del Cilento e Vallo di Diano > Camerota > Marina di Camerota
Bar/Lounge Spiaggia Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Piscina
Classificato al n.4 di 39 altri alloggi in Marina di Camerota
Il Villaggio Camping dell’Isola è situato a circa 800 metri dal centro abitato di Marina di Camerota, nel cuore del Parco Nazionale del Cilento e del Vallo di Diano. Si estende su un’area di circa 10.000 metri, con terrazze degradanti verso la spiaggia, circondato da ulivi secolari ed immerso nel verde. Con la natura da protagonista e una incantevole vista della baia della Calanca con la quale confina direttamente, il Villaggio Camping è la soluzione ideale per un soggiorno rilassante all’insegna del mare, del sole e della tranquillità.Il villaggio propone la formula hotel e la formula residence, in entrambe i casi con sistemazione in villini in muratura. ... Altro   meno
Villaggio Camping Dell'isola Hotel Salerno
Villaggio Camping Dell'Isola Marina Di Camerota