“PER UNA VACANZA ALL'INSEGNA DEL RIPOSO”
Recensione di Villaggio La Siesta

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Marina di Camerota
Villaggio La Siesta
Classificato al n.3 di 39 altri alloggi a Marina di Camerota
montelanico
“PER UNA VACANZA ALL'INSEGNA DEL RIPOSO”
Recensito il 7 luglio 2012

Ho trascorso una splendida settimana con mia figlia ed alcuni amici nel villaggio;molto verde,pulito,accogliente,servizi di qualita',disponibilita e cortesia del personale,animazione da oscar (simpaticissimi,bravi e pazienti, kaled,Roberto,Antonella e Hanne che spero di ritrovare il prossimo anno).Ottima la cucina....e grande "Raffaele" che si presta ad aiutari in tutto!

GRAZIE!!!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato con gli amici

Affari
Merano, Trentino-Alto Adige, Italy
Recensito il 7 luglio 2012

Siamo stati una settimana a fine giugno al villaggio La Siesta. Una vera e propria oasi per rilassarsi e riposare da un anno di lavoro e stress vari di vita quotidiana.
Abbiamo alloggiato in uno dei tanti cottage immersi nel verde, molto accoglienti e perfettamente funzionali.
Cucina superlativa e più che abbondante, accompagnata da una simpaticissima Ilaria che serviva ai tavoli. I cuochi Ulli e Giovanni meritano un elogio particolare per disponibilità e Qualità!
Il bar molto fornito, servito dalla simpatica Enza.
La piscina pulita e ideale per i bambini, un saluto all'attento bagnino Giacomo.
La spiaggia a 200 metri, si raggiunge tramite una discesa (e salita) accessibile a tutti, al contrario di come si legge in altre recensioni; (probabilmente non abituati a fare 4 passi...). Sassolini misto sabbia che variano di quantità in base alle maree, ma soprattutto BELLISSIMO MARE, sorvegliato da un trio di professionali bagnini capitanato da Isidoro!
Un pensiero va anche alla signora Cinzia molto paziente e disponibile a chiarimenti e consigli.
Lo consigliamo vivamente per chi ha bisogno di riposarsi, sia per coppie che per famiglie con bambini.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Recensito il 6 luglio 2012

Sono ormai tanti anni che con i miei andiamo in vacanza al villaggio la siesta, e ogni anno e' davvero un' esperienza rinfrescante. Tutto il personale e' estremamente gentile e cordiale, dal ristorante, dove la signora Ulli(proprietaria) e il "cocu" Giovanni non mancano mai di accompagnare con un sorriso e una battuta i deliziosi manicaretti, al bar dove fare aperitivo in compagnia di Enza e Ilaria e' d'obbligo, passando per la direzione dove Cinzia e Gianni(il proprietario, ha un vocione che fa paura ma non morde:) ) sono sempre disponibili.
All'interno del villaggio abbiamo Bar con un piccolo angolo market con le cose piu' essenziali), Il fantastico ristorante, Piscina dove Giacomo il bagnino regna sovrano e la zona animazione. I ragazzi dell'animazione cambiano solitamente ogni anno, e quest'anno devo dire che sono davvero simpatici e i miei mi hanno detto che gli spettacoli sono molto divertenti e vari. Personalmente la sera esco con i ragazzi del paese:)
Il villaggio e' rialzato, a circa 200-250 metri dal mare, e la salita(che non e' cosi tragica come leggo in altre recensioni) a mio avviso e' un buon modo per farsi venire fame:) per i meno attivi c'e' un servizio navetta presente negli orari di punta. personalmente lo usavo quando avevo 16 anni ed ero pigro:) La spiaggia e' una delle piu' belle della zona, molti ragazzi del paese(dopo tanti anni ormai ne conosco molti) la frequentano, anche se ce ne sarebbero di molto piu' vicine. la spiaggia e' un misto di sabbia con strisce di sassolini. in spiaggia ci sono 2 bar, campetto da beach volley e possibilita' di noleggiare pedalo e canoe.
Marina di camerota si trova a circa 1 km, 1 km e mezzo. per arrivare a piedi si puo' fare o la strada normale (la ho fatta mille volte a piedi da ragazzino) oppure la strada che segue la costa che parte dalla spiaggia del villaggio e arriva sul lungomare del paese. molto suggestiva sopratutto durante il tramonto o durante la luna piena.
Villaggio familiare, adatto a bambini e a ragazzi. e ovviamente alle coppie:)
Andrea

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Caserta, Italia
Recensito il 3 luglio 2012

Ho trascorso alcuni giorni con mia moglie al Villaggio, un ambiente immerso nel verde e molto accogliente, sia per la qualità del servizio, sia per la simpatia del personale (in particolare Ilaria e l'animazione non invadente). Ottima la cucina, gestita dalla signora Ulli che, altoatesina doc, si produce brillantemente in piatti mediterranei. Un buon voto anche dal nostro piccolo cane, che ha potuto trascorrere una vacanza con noi, ben accetto nella struttura.

Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
frattamaggiore
Recensito il 2 luglio 2012

Abbiamo trascorso una decina di giorni al villaggio La sieta su consiglio di amici. Il villaggio è immerso nel verde e le casette godono dell'ombra di vecchi olivi.La disponibilità e la simpatia dei proprietari e del personale hanno contribuito a rendere il nostro soggiorno piacevole e rilassante.L'animazione gradevole e mai invadente costituisce un piacevole passatempo per i grandi e soprattutto per i più giovani.Ottima la cucina della signora Ulli, che ci ha fatto rientrare con qualche chilo in più.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Martina Franca, Italia
Recensito il 2 luglio 2012

Ormai è più di 5 anni che torniamo volentieri al villaggio la Siesta. Poche parole per dire che tutto il personale è cordiale e disponibile, spiaggia e mare stupendi, cucina da leccarsi le dita, cottage puliti ed accoglienti.
Da consigliare veramente, soprattutto per le famiglie. L'ideale per rilassare mamma e papà e far divertire i bambini!

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato con la famiglia
Recensito il 2 luglio 2012

Perché "enorme delusione"? Perché ormai, nel ventesimo secolo, il biglietto da visita di qualsivoglia posto di villeggiatura è il "sito ufficiale". In questo caso, il sito, illustra un posto che in realtà non esiste! La "spiaggia sabbiosa di Capogrosso" in realtà è composta da ghiaia e sassi; il "dolce sentiero" è, in realtà, una ripida salita completamente assolata che si può evitare soltanto se ci si adegua agli orari di risalita della navetta (12,30-13,15 la mattina; 18,30 la sera), imposti dal villaggio senza venire incontro alle esigenze di famiglie che, avendo bambini piccoli, vorrebbero poter salire in orari più consoni alle loro pelli delicate...(è chiaro che dopo la sfacchinata della mattina, il pomeriggio ti passa la voglia di andare al mare!); il "market" enunciato tra i servizi del villaggio "non esiste"! Per cui, se vuoi mangiare devi arrivare con la macchina al paese vicino dove l'unico piccolo supermercato è una despar completamente sfornita e con molti frigoriferi addirittura spenti. Allora, penserete, non resta che assaggiare le "genuine specialità" del ristorante! Ebbene si, questa è l'unica verità presente nel sito: peccato che un hamburger per i bimbi costa solo 11 euro!! La vera rivelazione di questa vacanza? Un'animazione da favola! Quattro ragazzi speciali che con la loro compagnia hanno saputo smussare la delusione per delle aspettative diverse e ci hanno fatto divertire diventando per noi adulti una bella parentesi di svago e, per i bambini, dei premurosi e divertenti compagni di gioco!

Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Marina di Camerota
Park Hotel Cilento
1.186 recensioni
Villaggio Odissea
Villaggio Odissea
N. 14 di 39 a Marina di Camerota

Conosci Villaggio La Siesta? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Villaggio La Siesta

Struttura: Villaggio La Siesta
Indirizzo: Via Sirene 1, 84059 Marina di Camerota, Parco Nazionale del Cilento e Vallo di Diano, Camerota, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Salerno > Parco Nazionale del Cilento e Vallo di Diano > Camerota > Marina di Camerota
Spiaggia Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Piscina
Classificato al n.3 di 39 altri alloggi in Marina di Camerota
Villaggio La Siesta Hotel Marina Di Camerota