“Margherita1978”
Recensione di Villaggio La Siesta

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Marina di Camerota
Villaggio La Siesta
Classificato al n.3 di 39 altri alloggi a Marina di Camerota
Salerno, Campania, Italy
“Margherita1978”
Recensito il 28 giugno 2012

Abbiamo trascorso le nostre vacanze al villaggio "La Siesta" dal 14/6 al 24/6/2012. La struttura è immersa nel verde, la distanza dal mare è circa 200m ed è possibile usufruire di un servizio navetta ad orari stabiliti. Il personale molto cordiale, la cucina degna di un hotel a 5 stelle e l'animazione molto attenta a soddisfare tutte le nostre esigenze. Una vacanza da consigliare!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia

Affari
Napoli, Italia
Recensito il 11 giugno 2012

Siamo stati due notti in bungalow. Davvero molto carino e pulitissimo. Il villaggio è immerso nel verde ed è l'ideale per rilassarsi. A pochi minuti dal mare. Personale molto cordiale.
Sicuramente da consigliare!
Dario
Nat

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Recensito il 23 settembre 2011

Abbiamo soggiornato al villaggio la siesta al 28 agosto al 10 settembre 2011, cominciamo col dire che la distanza dal mare è circa 300 mt in ripida discesa, bisogna attraversare la statale e la navetta fà servizio ad orari solo in risalita. Per quanto riguarda gli alloggi avevamo un cottage di legno (il top del villaggio) dove le attrezzature all'interno non erano perfettamente funzionanti (fuochi del gas rotti doccia rotta, manca acqua calda nel bagno e non c'è il bidet).
Passiamo al bar e alla piscina... Il bar, almeno nelle nostre due settimane, non era ben fornito e aveva dei prezzi esagerati (due coni algida 5 euro....!!!!), la piscina non è grandissima ma per i bambini era molto comoda anche se era vietato giocare a palla fare i tuffi etc etc. Parliamo ora dell'animazione... molto molto scarsa sia nei contenuti che nelle attrezzature, la serata prevedeva baby dance e successivamente qualche piccolo spettacolino che non erano in grado di portare avanti in modo decente. Non c'era il miniclub sulla spiaggia, ma si appoggiavano a un'altra struttura, non c'è il market ma si trova fuori dal villaggio, senza contare che abbiamo pagato 2 settimane di tessera club e nella seconda non c'erano neanche gli "animatori".....
Mare decente tranne quando era un o mosso e si formava la schiumetta.
In ultimo il bar che nell'ultimo giorno ci ha dato questa risposta:
Mia moglie(incinta) e con due bambini al seguito chiede di avere una bottiglia di acqua naturale che erano nel frigo bar, la barista ci risponde che non le poteva dare perchè erano tutte riservate ai dipendenti delle pulizie ma se volevamo potevamo andare al market a circa 500mt. SCANDALOSO......
Comunque per il primo anno in tutta la mia vita sono stato contento di tornarmene a casa dopo una vacanza tanto più che siamo partiti due giorni prima.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Torino
Recensito il 11 settembre 2011

Eravamo stati in questo villaggio negli anni 1996 e 1997, sempre nel periodo estivo tra fine agosto ed inizio settembre.
In tutti gli anni seguenti abbiamo scelto mete diverse di vacanza, ma nel ricordo ci è sempre rimasto il piacere del relax e della bellezza che avevamo vissuto in tale Villaggio.
Sono avvenuti diversi cambiamenti e con ordine vi racconto il tutto:
svariati cottage e case mobili accolgono i clienti, immergendoli fra alberi di ulivi; tutto molto grazioso, rilassante e piacevole. E' mutato il numero delle unità abitative, aumentando notevolmente. La distribuzione delle stesse è tale però da non creare disturbo fra gli occupanti, e da lasciare non poche zone di privacy, distribuite tra verande e spazi erbosi intorno alle varie casette.
Meno rigoroso, ma sempre notevole e gradito, il primo pomeriggio di silenzio e riposo dalle 14 alle 16.
Sempre di ottima qualità, attenzione e disponibilità il ristorante interno sia per coloro che hanno optato per la mezza o completa pensione, sia per coloro che desiderano consumarvi una colazione, pranzo o cena (per queste ultime due su prenotazione, naturalmente) . Sono programmate 3 cene settimanali a tema (es. grigliata di pesce) sempre dietro prenotazione e con rapporto qualità prezzo ottimo.
Mi è mancato un pochino il super market interno che non c'è più, anche se questo è stato motivo di belle passeggiate mattutine, neanche troppo lunghe, verso i limitrofi supermercati locali.
La spiaggia ed il mare sono sempre molto belli.
Le dotazioni dei cottage meriterebbero un'attenzione maggiore da parte dei gestori, ma a loro favore devo dire, che appena segnalata eventuali mancanze, hanno provveduto immediatamente a porvi rimedio....devo dire che per quanto ci riguarda eravamo anche a fine stagione, per cui nulla di grave, anzi prevedibile e comprensibile !
Qualcuno si lamentava della musica dell'animazione che si sentiva fino alle 24, ma si trattava di un sottofondo, non invadente ed anche di piacevoli generi musicali.
Noi non ne abbiamo usufruito, ma c'era un animazione bimbi e giovani molto attenta e simpatica sia in piscina (ecco dimenticavo, all'interno del villaggio c'è una bella, bella, bella piscina) che in spiaggia !

AREZZO
Recensito il 2 settembre 2011

Ho soggiornato in questo villaggio dal 20 al 27 agosto quasi per caso in quanto abbiamo trovato disponibilita' in seguito ad una disdetta.
Devo dire che il cottage che avevamo, predisposto per 5 persone( noi eravamo in tre) era comodo e spazioso.... il tipo di villaggio piuttosto informale, curato e tranquillo per famiglie, con una animazione blanda...
Il mare molto bello soprattutto se si ha l'accortezza di spostarsi un po' sulla spiaggia dal servizio ombrelloni del villaggio, che e' un po fitto per la verita'.
Nonostatnte la settimana piuttosto calda abbiamo dormito tutte le notti senza problemi nonostante non ci sia l'aria condizionata.
Per quanto riguarda il servizio ristorante .. il cibo era ottimo sia nei piatti di pesce che in quelli di carne ( parere di esperto) ... solo il servizio un po lento e dato il gran caldo abbiamo un po' penato a rimanere a tavola un paio di ore.
Consiglio spassionatamente la mezza pensione, perche ' si mangia davvero bene e tanto e per il pranzo si puo' aportare qualcosa anche al cottage.
Squisita gentilezza da parte del personale di servizio hanno sempre cercato di fare di tutto per accontentare le richieste dei clienti.
Lo consiglio a tutti anche alle famiglie con figli perche' se e' vero che la strada per il mare e' piuttosto in salita al ritorno... c'e' cmq un servizio navetta che aiuta.

Aversa, Italia
Recensito il 14 agosto 2011

Iniziamo dall'arrivo "ore 24,00", siamo stati immediamente sistemati in bungalow e rifocillati al bar del villaggio con un accoglienza non comune visto l'ora dell'arrivo ,il giorno dopo il sorriso dell sig.na Ilaria ci ha immediatamente fatti sentire a casa, e non finisce qui, perchè a pranzo il sig.Gianni"Titolare del Villaggio," era seduto con noi......(pensate quello che ho pensato io?qui si mangia bene), sempre impegnato al telefono, riferendo agli interlocuotori solo ed esclusivamente con onesta verità la tipologia del villaggio le distanze e tutto ciò che gli veniva richiesto , non posso escludere la splendida sig,ra "Moglie del titolare" che si intravede dalla cucina per poi continuare ad apprezzarla a tavola: nonchè la cortesia della sig,na Enza e lo spilungone Antonio prossimo avvocato.
Una vera squadra.di professionisti.

ringraziandoli vi saluto
I Caterino

Verona, Italia
Recensito il 5 agosto 2011

Siamo stati veramente bene al villaggio la Siesta..quindici giorni di relax e buona cucina... Tanto di cappello alla "padrona di casa" la signora Ully che insieme allo Chef hanno confezionato pranzi e cene da leccarsi i baffi soprattutto a base di pesce... fantastici !!
Abbiamo apprezzato molto l'attenzione per il rispetto del silenzio e della tranquillità degli ospiti ed al contempo la capacità di far divertire l'ospite con un'animazione non invasiva...ci torneremo !!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Marina di Camerota
Villaggio Touring Marina di Camerota
N. 20 di 39 a Marina di Camerota
Villaggio Garden Park
Villaggio Garden Park
N. 8 di 39 a Marina di Camerota

Conosci Villaggio La Siesta? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Villaggio La Siesta

Struttura: Villaggio La Siesta
Indirizzo: Via Sirene 1, 84059 Marina di Camerota, Parco Nazionale del Cilento e Vallo di Diano, Camerota, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Salerno > Parco Nazionale del Cilento e Vallo di Diano > Camerota > Marina di Camerota
Spiaggia Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Piscina
Classificato al n.3 di 39 altri alloggi in Marina di Camerota
Villaggio La Siesta Hotel Marina Di Camerota