Recensito 15 settembre 2017

Bellissima la posizione e buone le camere (residenza), magari con un arredamento un po' vecchiotto ma decoroso. Buona la pulizia.
Io rifuggo dall'animazione, ma i ragazzi sono discreti, professionali, educati. Ho usufruito della parte sportiva con soddisfazione. La presenza del biologo, che accompagna anche nelle escursioni, è un grande plus.
Ottima la spiaggia, davvero ben tenuta.
Ho apprezzato anche che nel villaggio si pratichi la raccolta differenziata e che ci sia una biblioteca "book crossing" (perciò portate libri se ne avete, li potrete scambiare con altri o solo lasciarli in dotazione se non vi servono più).
Unico punto a mio parere migliorabile è la cucina: maggiore ricorso al pesce fresco sarebbe auspicabile. Da notare in positivo l'attenzione anche al menù dei bambini, numerosi nel villaggio. Ottima comunque l'organizzazione del buffet e del ristorante: anche se pieno, non si fanno code e i tavoli vengono subito ripuliti.

• Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 14 settembre 2017 da dispositivo mobile

Frequento questo villaggio da 7 anni con 3 settimane di soggiorno. Spiaggia meravigliosa e ben curata, con bagnini attenti, la cucina semplice e abbastanza accettabile, grazie anche alla bravura di chef Nunzio, vengono evitati gli sprechi passati, ma sempre presenti minimo 3 primi e 2 secondi con innumerevoli contorni, forse un po' ripetitivi. Ho alloggiato in residenza, comodo, pulizia inesistente, mai lavato il pavimento e gli igienici e le piastrelle del box doccia, il patio presentava macchie al mio arrivo che mi hanno accompagnato per tutto il periodo...... Tutto fatto notare ma con scarsi risultati, anzi, nulli ! Il Bar e' ben fornito con personale educato e gentile. Presente un biologo, Lorenzo, preparatissimo, coinvolgente e simpaticissimo. Direttore paziente e sempre disponibile, con personale della reception efficiente. Animazione non pervenuta. Sarà per il cambio di gestione, ma nei precedenti anni mai avevo da segnalare tante criticità. Speriamo che qualcuno legga questa recensione e che nei mesi che ci separano alla nuova stagione estiva sappia migliorare la struttura. Altrimenti nel giro di un paio d'anni ci rimarrà solo il ricordo dello splendido mare..........

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 14 settembre 2017

Anche quest'anno non ho resistito ad andare in questo villaggio.
Tutto sempre bellissimo, migliorata pure la cucina e finalmente hanno comprato un po' di sedie nuove....evvai...........
Quest'anno è cambiata l'agenzia di animazione.......ragazzi giovani, volenterosi e con spettacoli un pò diversi dal solito (bellissimo lo show Napulè) però continuo a pensare che sia un genere di animazione troppo soft per la clientela piuttosto giovanile del villaggio in più ci mettiamo che per due sere tutto lo staff è dovuto andare a Marina a fare il Festival dell'Animazione. Altro errore che ha danneggiato l'animazione serale è fare il corso di tango (tra l'altro molto bello) in anfiteatro e nell'orario in cui normalmente ci sono animazione e balli.....in sostanza tutto il villaggio a girarsi i pollici mentre sette coppie facevano lezione.....o doveva essere fatto in altro luogo o in altri orari, spero sia un errore che non si ripeterà.

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 8 settembre 2017 da dispositivo mobile

Posto stupendo, prevalentemente adatto alle famiglie, mare caldo e pulito con molti pesci, staff professionale, locali puliti, mangiare buono e animatori bravi e simpatici. La presenza e la competenza del biologo da un valore aggiunto alla struttura. Insomma una settimana splendida da ripetere!!!!!

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 7 settembre 2017

Sono stato in questo villaggio dal 19/08 al 02/09.Vacanza molto rilassante con la residenza 229 vista mare immersa nel verde e con una vista stupenda. L'animazione ,mai invadente ma sempre presente con attività organizzate durante l'arco della giornata e con spettacoli divertenti la sera. Sicuramente un posto in cui ritornerò ma ci tengo a sottolineare anche alcuni aspetti che si potrebbero migliorare: innanzitutto la cucina deve migliorare nella qualità di alcune pietanze a base di pesce ( tranci di pesce tipo findus cucinati in vari modi che in una località a un metro dal mare proprio non vanno bene) e nella varietà del menù : io ad esempio finita la prima settimana mi sono ritrovato gli stessi identici menù nella seconda.La pulizia degli alloggi deve essere più accurata ad esempio nel togliere le ragnatele o nel sostituire le tende macchiate. Lo spazio del bar spiaggia andrebbe ampliato in quanto in certi momenti veniva usato dall'animazione per attività fitness e chi si voleva prendere un caffè o un gelato non aveva lo spazio per sedersi.Consiglio comunque a chi è amante della natura della tranquillità e del mare pulito di provare una vacanza in questo villaggio e non se ne pentirà.

Consiglio sulle camere: vista mare
  • Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia