Recensito il 31 agosto 2018

Ci sono stato con la famiglia la prima settimana di giugno mi sono trovato molto bene soprattutto per la posizione all'interno del parco. Il posto è molto bello ma la manutenzione lascia un po' a desiderare (lavatrice scarico del bagno e lavabo della cucina che perdono, poi le zanzariere rotte). Fortunatamente il tutto era compensato dalla gentilezza del signore che presenzia il residence tutto il giorno.

Consiglio sulle camere: chiedere in anticipo alla prenotazione se tutto è perfettamente funzionante
  • Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 23 agosto 2016

Villa divisa in 8 tipi di appartamento tutti arredati in maniera funzionale dotati persino di lavatrice. Il posto è situato in collina, un po isolato, dove la sera anche in piena estate si sta una meraviglia. I due appartamenti situati al seminterrato godono di terrazzo esterno con alberi da frutto. La piscina non è grande ma il giusto per un bagno tranquillo, adatta anche ai bambini grazie al doppio fondale. Posto adatto a famiglie ma anche a coppie che desiderano un luogo tranquillo e fresco soprattutto. L'unica pecca se si può dire è che dista circa 2,4 km dalla spiaggia. Non è consigliabile l'andarci a piedi a meno che non si è amanti del trekking. La Struttura dotata di parcheggio offre anche un pass per il parcheggio con la spiaggia convenzionata. Spiaggia che agli ospiti del residence non offre le prime file ma dalla sesta alla nona ma si sta ugualmente bene. Per i bambini a mare (a pagamento) c'è una zona con i gonfiabili. L'animazione sul lido non è invadente. In complesso buono il rapporto qualità/prezzo.

Consiglio sulle camere: Consigliato il bilocale o il monolocale al piano seminterrato con terrazzo esterno
  • Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 8 settembre 2015 da dispositivo mobile

.....e quando devo andarci io non mi risponde al telefono!!!! Per 7 volte mi ha costretto.a.rivolgermi.altrove! Poi telefona qualcun altro e risponde!!!e gli trova appartamemto..camera o cosa sia!!!!cioè ma mi chiedo....è normale!?!?

Ha soggiornato a: luglio 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 21 agosto 2015 da dispositivo mobile

Il SeaMoon residence offre una vista mozzafiato sullo splendido mare di Marina.. La struttura è immersa nel verde con grandi ulivi e piante fiorite. La piscina offre un valido rinfresco ed un momento ludico se non si vuole scendere sempre al mare. Ci siamo trovati proprio bene anche per i bei locali, puliti e ben tenuti. I gestori sono sempre disponibili e gentili.
Da provare e riprovare!!

Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 17 agosto 2015 da dispositivo mobile

Struttura nuova mobili nuovi.... location tranquilla ma di non facile accesso dista 2.5km dalla spiaggia ma non è possibile andare a piedi perché la strada é buia stretta ed a picco dislivello di oltre il 35%....
Tutte le zanzariere sono rotte.... l'acqua della piscina é velenosa strapiena di cloro... il wifi é poco fruibile e nessun operatore di cellulare ha campo ne per le telefonate ne per internet
Inoltre la camera con lettini é  un tugurio dove è impossibile dormire con la porta chiusa se si vuole evitare di soffocare per mancanza di ossigeno.
In casa mancano i cuscini o sono presenti in misura minore rispetto ai posti letto... vale lo stesso per i copriletto.
Camere rumorose qualità del sonno pessima

In conclusione in base ai servizi e la qualità che offre la situazione è pessima quindi non consigliabile. Scegliete altro

Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato con gli amici