Recensito il 25 settembre 2018

Prima di tutto la gentilezza, la professionalità e la disponibilità di tutto il personale. Ottima la posizione dell'hotel tra spiaggia lungomare; piscina e parcheggio privato. Con lo sconto della prenotazione a luglio per il mese di settembre, ci siamo ripagati le spese extra.

• Ha soggiornato a: settembre 2018 e ha viaggiato in coppia
Andrea B, Direttore alle Hotel Calanca, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 ottobre 2018

Gentile Sig. Paolo,
la ringraziamo per la bella recensione che ci ha scritto.
In poche righe ha concentrato i nostri punti di forza.
Speriamo di rivederci presto, saluti anche alla Signora Giacinta.

Recensito il 22 settembre 2018

Ciò che colpisce favorevolmente dell'hotel è la gentilezza e la professionalità di tutto il personale. La location è ottima, tra la spiaggia e il lungomare .La colazione e la pulizia perfette, torte fatte in casa e tutto ottimo. Per essere un 3 stelle ha anche una piscina ed un giardino, nonchè un parcheggio privato. Fa servizio taxi in collegamento con la stazione ferroviaria più vicina a soli 25 euro. I prezzi in settembre molto abbordabili. Unico neo l arredamento delle stanze e dei bagni. Nella doppia uso singola la doccia è minuscola. I servizi sono ottimi, c è anche la spiaggia convenzionata a pochi metri.

Consiglio sulle camere: Piani più alti sono i migliori, molte stanze hanno vista mare.
  • Ha soggiornato a: settembre 2018 e ha viaggiato da solo

Cara Sig.ra Paola,
grazie per la bella recensione, ha fornito ai nostri futuri clienti dettagli interessanti e utili.
La ringraziamo anche per i consigli che ci ha lasciato in Hotel, sempre utili per migliorare i nostri servizi.
Un saluto da tutto lo Staff Hotel Calanca

Recensito il 22 settembre 2018

Sono stato in questa struttura per una notte sola ma appena sono arrivato me ne sono pentito per non avere prenotato per più giorni....Massima accoglienza per non parlare della disponibilità del personale ed in particolare di Andrea (super direttore). ottima ubicazione della struttura e della spiaggia. Ottima cena e servizio da parte dei camerieri. Struttura in continua evoluzione il tempo giusto per le ristrutturazioni....Da ritornare senza dubbio...Dimenticavo l'unica pecca è che questo hotel ha solo tre stelle... le merita 5 e più...continuate cosi....

• Ha soggiornato a: settembre 2018 e ha viaggiato in coppia

Caro Luigi,
grazie per la bella recensione che ci hai lasciato.
Purtroppo il soggiorno è stato troppo breve per poter apprezzare pienamente tutte le bellezze che Marina di Camerota ha da offrire. Quindi vi aspettiamo presto per il Bis ;-)
Saluti anche a Eufemia,

Recensito il 21 settembre 2018 da dispositivo mobile

Un albergo accogliente familiare sul mare bellissimo panorama.... Disponibilità da parte di tutto il personale su ogni esigenza del cliente stesso.... L'unica cosa da migliorare ancora un po' il cibo.... Si può fare meglio... Del resto tutto ok

Ha soggiornato a: settembre 2018 e ha viaggiato con la famiglia

Gentile Sig. Pasquale,
grazie per aver dedicato del tempo a scrivere la sua recensione.
E' un piacere sapere che i nostri sforzi vengono apprezzati e grazie anche per il consiglio, che ci stimola a fare sempre meglio.
Un saluto alla Sig.ra Marialuisa e ai ragazzi.

Recensito il 18 settembre 2018

iniziando dall'accoglienza con Rachele che ti consiglia le varie cose da poter vedere a Marina di Camerota, i camerieri gentili cordiali, la cucina eccezionale, piatti abbondanti squisiti, le stanze pulite ordinate sempre ben fatte.
Il clima creato dal direttore Andrea e da Valentina è un clima famigliare ti sembrera di stare a casa della nonna.. coccolato, e all' ingrasso veramente nulla da dire complimenti a tutti...
spero di ritornare presto un bacio a tutti

• Ha soggiornato a: settembre 2018 e ha viaggiato con gli amici

Gentile Lorenzo,
che bella recensione, grazie mille!
E’ la prima volta che ci capita di sentire di essere come "la casa della nonna", però non ci dispiace affatto.
Vi aspettiamo l’anno prossimo per un'altra terapia di “coccole e ingrasso”.
Un saluto dallo Staff dell’Hotel Calanca