Recensito 14 giugno 2018

Il servizio ricevuto è stato ottimo. Cordialità e disponibilità da parte di tutti.
La camera non era il massimo, anche se pulita.
La posizione, a pochi passi dal mare, è ottima ed i servizi eccellenti.
La colazione è stata anche questa eccellente. La cena non sempre eccellente anche se nel complesso è stata buona.
La posizione in cui si faceva la cena è stata la cosa che più mi è rimasta impressa. La difficoltà ad aprire la finestra quel che mi ha dato più fastidio (relativo).
Comunque ritornerei molto, molto volentieri per un'altra vacanza.

Consiglio sulle camere: Non posso dare indicazioni. La posizione della mia stanza andava bene anche se non era "fronte mare".
  • Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 13 giugno 2018 da dispositivo mobile

Giudizio complessivo ottimo: struttura a due passi dalla splendida Cala di Calanca e vicinissima al centro.
Le camere pulite,areate, arredamento ben curato (splendida la camera vista mare); buona e variegata la proposta culinaria.
Fiore all'occhiello della struttura è il personale, Valentina ed Andrea curano i confort del cliente in tutte le sue sfaccettature...affettuosi,premurosi,attenti e gentili.
Discreta e simpaticissima l'animazione.
Consigliato!!!

Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 7 giugno 2018

Eravamo un gruppo di ciclisti (dilettanti non più giovani) con bus di supporto. Ci siamo fermati due notti. La mia stanza aveva la porta di ingresso che vibravarumorosamente, con notevole fessura (ovviavo un po' col depliant dell'albergo ripiegato ed infilato). La porta del balcone aveva un vetro rotto. Il minibalcone non aveva alcuna possibilità di esporre ad asciugare. Due normali valige non si possono aprire in stanza.

Consiglio sulle camere: Non la mia d'angolo
  • Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con gli amici
Andrea B, Direttore alle Hotel Calanca, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 8 giugno 2018

Gentile Sig. Carlo,
ci dispiace molto che la camera che le abbiamo riservato non abbia soddisfatto le sue esigenze.

Purtroppo non tutte le camere hanno le stesse dimensioni e ovviamente ci sono camere più spaziose.
La dimensione della sua camera, pur rispettando i standard minimi della nostra categoria (17 mq), può risultare un po’ piccolina ma di contro siamo certi che quella meravigliosa vista mare le abbia fatto vivere comunque due piacevoli giorni.

Abbiamo già provveduto a sistemare la porta e come avrà avuto modo di vedere l’albergo è in fase di ristrutturazione. Abbiamo rinnovato tutti i bagni con dei bei colori mediterranei e realizzato una bella doccia grande, l’arredo è quasi tutto nuovo e negli anni a seguire continueremo a migliorarci.

Ci saluti la simpatica comitiva di ciclisti e ci auguriamo di ospitarla in un’altra occasione per darci la possibilità di garantirle un soggiorno più confortevole.

Cordiali saluti
Andrea

Recensito 4 giugno 2018

piccolo hotel, 20 camere, situato a pochi metri dalla spiaggia di cui prende il nome l'hotel, con un mare limpidissimo. l'hotel è gestito da due simpaticissimi giovani titolari, molto cordiali e socievoli. Che dire l'hotel anche se è un po datato specie nelle parti comuni, sala ristorante, piscina, è molto pulito, camere in linea con la categoria. Cucina normale con qualche tocco di eccellenza (l'orata al limone e/o il pesce in salsa di peperoni), buona la colazione, da migliorare i primi piatti. prezzi del bar più che normali in relazione alla locazione dell'hotel situato in una localita turistica molto nominata Simpatico l'aperitivo in piscina. Se rimodernato specie nelle parti comune l'hotel ha buone potenzialità soprattutto perchè gestito da due ottime persone..

Consiglio sulle camere: se è possibile prendete camere vista mare (centale)
  • Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 3 giugno 2018

Sin dall'aspetto esterno una buona impressione. Camera della giusta dimensione, bagno piccolino con doccia, Aria condizionata, TV, WI.FI. Ottima pulizia. Colazione a buffet molto vario. Cena servita ottima ed abbondante. Buoni vini. Spiaggia a circa 200 metri.
Personale molto gentile e premuroso. Direi che ci si può tornare.

Consiglio sulle camere: Purtroppo a Marina di Camerota si arriva SOLO in auto!
  • Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato in coppia
Andrea B, Direttore alle Hotel Calanca, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 6 giugno 2018

Siamo proprio contenti che tutto sia andato bene, per noi è motivo di grande soddisfazione :-)
Grazie e vi aspettiamo presto !