Recensito 7 giugno 2018 da dispositivo mobile

Family hotel molto confortevole e vicinissimo al porto, alla spiaggia ed al centro del paese. Pulizia delle camere e cortesia del personale rendono ancora più piacevole il soggiorno. Colazione semplice e cena con non molta scelta ma di buona qualità. Da ritornarci.

Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ottima esperienza, eccellente ospitalità!
Location stategica con camera vista mare. Convenzione con Playa el Flamingo, ombrellone, sdraio e lettino.
Abbiamo provato anche il ristorante, tutto a base di pesce, buonissimo e preparato con passione. Ci torneremo!

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 26 aprile 2018

Hotel situazione al centro del paese nella via principale, a due passi dalla spiaggia S. Domenico e dal porto. Camere confortevoli e pulite. Il proprietario gentile e disponibile. Prezzi invitanti. Lo consiglio.

• Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 2 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato nell’hotel Riccio una notte.
Un hotel fantastico in un posto fantastico.
Il titolare è stato gentilissimo.
Le camera hanno una veduta spettacolare
Sono dotate di tutti i confort, pulite e molto spaziose.

Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 9 settembre 2017

ottima esperienza, posizione nel corso centrale.Stanza ordinata e pulita ,gentilissimi il proprietario e i suoi collaboratori.In definitiva abbiamo trascorso una vacanza magnifica in questo hotel dove abbiamo intenzione di ritornarci

• Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia