Recensito il 26 aprile 2018

Hotel situazione al centro del paese nella via principale, a due passi dalla spiaggia S. Domenico e dal porto. Camere confortevoli e pulite. Il proprietario gentile e disponibile. Prezzi invitanti. Lo consiglio.

Data del soggiorno: aprile 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 2 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato nell’hotel Riccio una notte.
Un hotel fantastico in un posto fantastico.
Il titolare è stato gentilissimo.
Le camera hanno una veduta spettacolare
Sono dotate di tutti i confort, pulite e molto spaziose.

Data del soggiorno: ottobre 2017
Recensito il 9 settembre 2017

ottima esperienza, posizione nel corso centrale.Stanza ordinata e pulita ,gentilissimi il proprietario e i suoi collaboratori.In definitiva abbiamo trascorso una vacanza magnifica in questo hotel dove abbiamo intenzione di ritornarci

Data del soggiorno: settembre 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 28 agosto 2017 da dispositivo mobile

.abbiamo trascorso 7giorni penultima settimana di agosto una bellissima vacanza in un ambiente famigliare, grande disponibilità del sign Principio e dei suoi collaborati specialmente Veronica , cucina ottima e genuina ,pulizia delle camere ottima eccellente .si trova in una posizione centrale proprio sul lungomare di marina di camerota è stata proprio una vacanza rilassante.

Data del soggiorno: agosto 2017
Recensito il 28 agosto 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo pernottato in questa struttura nell'ultima settimana di Agosto, tutto perfetto: dall'accoglienza al cibo passando per la posizione dell'albergo, centralissima rispetto al corso.
Il titolare il sign. Principio si è dimostrato eccellente, assecondando qualsiasi nostra richiesta.

Data del soggiorno: agosto 2017